* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Iobit.Advanced.SystemCare.Pro.v8.0.3.621.Portable.Multilingual-BG -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


Iobit Advanced SystemCare Pro v8.0.3.621 Multilingual Portable

S.O.: Windows 2000/XP/Vista/7/8

Advanced SystemCare 8 PRO fornisce un perfetto servizio automatico per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, scoprire e rimuovere tutti i tipi di minacce sul PC, liberando l'hard disk dagli elementi superflui con un solo click. È uno strumento di manutenzione ricco di funzioni, che ti consente di tenere il tuo PC sempre in perfetto stato di funzionamento, la nuova tecnologia di Browser anti-tracking e di Internet Boost, garantisce un’esperienza online più sicura!

La scansione è rapida, ma molto dipende dalla potenza del computer e da quanti dati abbiamo all’interno del sistema operativo. Al termine della verifica ci sarà fornita una panoramica di tutte le problematiche riscontrate. Per risolverle basta solo un click, Advanced SystemCare 8, da buon meccanico, eseguirà tutte le operazioni di manutenzione per noi.

Advanced SystemCare 8 non si limita però solo ad ottimizzare il sistema operativo, perché va anche a proteggerlo, dando una mano all’antivirus presente. Il programma permette di proteggere l’home page del browser da eventuali modifiche forzate, la navigazione internet e blocca eventuali spyware. Inoltre, ci sarà offerta una comoda protezione da toolbar e plug-in malevoli e il programma ci avviserà degli eventuali problemi di sicurezza andando opzionalmente a correggerli per noi.

Ai power user piaceranno anche gli strumenti avanzati messi a disposizione da Advanced SystemCare 8 con i quali sarà possibile, per esempio, disinstallare completamente i programmi, modificare la lista dei programmi avviati all’accensione del computer, pulire il registro di sistema e tanto altro ancora. Da sottolineare che alcuni di questi tool non sono presenti all’interno del programma ma saranno scaricati a parte.

Per chi cerca le massime prestazioni, Advanced SystemCare 8 offre l’opzione “Turbo Boost” che va a modificare il setup del computer per offrire le maggiori performances in determinati ambiti. Gli utenti potranno migliorare le prestazioni del computer per un uso lavorativo, o per i giochi o per consumare meno batteria possibile, opzione utile soprattutto per i notebook.

Infine, Advanced SystemCare 8 offre l’Action Center, una sezione dove poter scoprire eventuali lacune del sistema operativo sia dal punto di vista della sicurezza che dal punto di vista delle prestazioni. Per ogni problema, il programma offrirà una soluzione.





Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 9d69c0f37957dc2fc8d792075eb3ce88ecbfe33b
Peers seeds: 0 , leech: 0
Size 61.14 MB
Completato 0x
Aggiunto 30.12.14 - 19:12:31
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento