* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Mirillis.Action.1.20.2.0.Multilingual-BG -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


Mirillis Action! v1.20.2.0  Multilingua[/center]


OPERATING SYSTEM
Windows Vista®, Windows 7, Windows 8
(with Windows Aero enabled for dekstop recording)

DirectX® 9.0c and latest graphics card drivers

Running Action! requires administrator rights.
RAM MEMORY
1024MB (1GB)
GRAPHICS CARD
Full Direct3D 10.0 compatible with Pixel Shader 4.0 support
SOUND CARD
DirectX® compatible
CPU
Intel® Core™ 2 Duo 2.0GHz or equivalent processor

Action! allows real-time recording/capture of Windows Aero desktop in a superb HD video quality. With Action! you can record web player videos, your gameplay, display game framerates, add live audio commentary to create high quality tutorials, record music, capture screenshots and more!



Registrare il gameplay in HD. Benchmark giochi performance.
Action! prestazioni eccezionali e l'utilizzo della GPU permette liscio in tempo reale la registrazione di video HD gameplay mai! Mostra framerate partita in corso e media (FPS) durante il gioco e salvare i risultati dei benchmark.



Smooth HD Windows Aero desktop di registrazione, creazione di tutorial facile!
Action! definisce un nuovo standard di prestazioni e l'esperienza utente in tempo reale software desktop di registrazione. Registrare lisce alti framerate video HD del vostro dekstop e l'attività delle applicazioni, aggiungere commenti audio del microfono e creare tutorial grandi con facilità!



Registrazione in tempo reale web videos. Registrare ciò che si vede.
Registrare video da siti web e altre applicazioni in tempo reale. Action! permette di registrare video dalla regione di visualizzazione definita, finestra dell'applicazione selezionata o in modalità a schermo intero. Con Action! è possibile registrare video da qualsiasi lettore web, indipendentemente da quale servizio di video che si sta utilizzando!



Esportare le vostre registrazioni nei formati più diffusi e dispositivi!
Selezionare uno dei tanti profili predefiniti e premere un pulsante per esportare le vostre registrazioni nei formati più diffusi, i dispositivi multimediali preferiti, Facebook o YouTube ™. Risparmiare energia e tempo usando ottimizzato e video con accelerazione hardware esportazione con NVIDIA ® CUDA ™ o Intel ® Quick Sync Video tecnologie.

Carica su YouTube ™ o Facebook
Esportare e caricare le vostre registrazioni ai servizi popolari e reti sociali come Facebook e YouTube ™. Action! fornisce profili di esportazione predefiniti per YouTube ™ e Facebook, basta premere un pulsante per esportare e caricare automaticamente le vostre registrazioni al vostro servizio preferito facile e veloce.



Catturare screenshots
Con Action! è possibile catturare screenshot di più dei vostri giochi o desktop. Basta premere un tasto e screenshot verrà salvato direttamente in un file sul disco rigido senza interrompere il lavoro o di gioco.

Registrare in diretta il commento audio
Action! permette di registrare ulteriori commenti audio in diretta durante il gioco o la registrazione dekstop rendendo facile creazione di tutorial e di gioco walk-through video. Impostazioni del microfono offrono il pieno controllo di volume del microfono ingresso e il livello di miscelazione con i suoni di sistema.



Interfaccia utente accogliente ed elegante
Action! è compatto, elegante e facile da usare.
Built-in manager per le registrazioni, i benchmark e le schermate permettono di sfogliare, eliminare gli elementi selezionati e le registrazioni di esportazione nei formati più diffusi e dispositivi. Con prestazioni eccezionali e Action design elegante! definisce il nuovo standard di esperienza utente per il benchmarking giochi, gameplay e desktop in tempo reale software di registrazione.

Registrare ciò che voi udite!
Action! in grado di registrare tutto quello che senti sul tuo PC. Funzione di registrazione audio permette di registrare tutti i suoni, musica e audio di gioco. Grazie al microfono è possibile creare facilmente podcast. Additionaly Action! in grado di codificare in tempo reale l'audio registrato in formato M4A, rendendo i file audio registrati piccolo e compatto.
M4A registrazione audio sarà avialable in aggiornamento gratuito.



Gioca in HD - record in SD.
Ultra-efficiente di registrazione video!
Con Action! ultra-efficiente registrazione video 480p è possibile registrare il gameplay HD o HD desktop per un tempo molto lungo, risparmiando spazio su disco. Ottimizzato 480p video di offload modalità di registrazione i vostri computer CPU e disco rigido che consente di gioco fluida e comfortbale e di lavoro.



Facile la riproduzione di video registrazioni.
Action! include un lettore interno ultra sensibile ottimizzato per la riproduzione di video ad alta bitrate prime registrazioni. Fare doppio clic registrazione anteprima video sul Action! elencare per avviare la riproduzione!


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.prq.to:80/announce
Hash 3f742f9a2e8250d0bb7ea24ea83f2cc16737cee1
Peers seeds: 9 , leech: 0
Size 20.21 MB
Completato 9x
Aggiunto 02.01.15 - 14:01:56
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento