* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Trophy Hunter 2003 [PC ENG] [By TNTVillage org] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione
[SIZE=16]Trophy Hunter 2003[/SIZE]



:::->Recensione<-:::
ATTENZIONE QUESTO GIOCO LO RELLO PERCHE\' SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LA CACCIA. E\' SEMPRE MEGLIO FARE MALE A DEGLI ANIMALI VIRTUALI CHE NON SENTONO DOLORE CHE AD ANIMALI IN CARNE E OSSA. :green:  :green:

Ebbene sì. Se qui in Italia il genere non è affatto diffuso, oltre oceano è da diversi anni che si vedono nascere diverse simulazioni di caccia dalle sfaccettature più disparate, e questo Trophy Hunter 2003: Rocky Mountain Adventures.
La struttura di base del gioco è rimasta pressochè invariata, risultando pertanto molto simile a quella dei capitoli precedenti. Una volta creatovi il vostro profilo da cacciatore, dando un\'occhiata all\'inventario, potrete notare alcune vecchie conoscenze e alcune aggiunte molto interessanti: la maggioranza dei fucili è rimasta invariata, anche se ora non compaiono i nomi, e sarà facile riconoscere i single shot, gli automatici, i fucili a pompa, la doppietta e altro ancora; diversi tipi di arco e balestra sono disponibili per i cacciatori più smaliziati. E\' ampia anche la scelta delle esche, tra cibo, richiami e diversi spray con lo scopo di coprire il vostro odore o di simulare, ad esempio, quello di una sensuale cerva in amore... Tra i vari basamenti che potrete utilizzare, riconoscerete senz\'altro l\'alto treppiede, che vi permetterà di allungare il campo visivo, e qualche altro nascondiglio da piazzare sugli alberi o tra gli sterpi. I mezzi di trasporto  sono tre: il cavallo, il quad e il furgone; completano il quadro un GPS migliorato e la classica mappa topografica dell\'area. Come vedete, la quantità di oggetti disponibili è generosissima, e vi permetterà di cacciare secondo lo stile che più vi si confà. Le mappe, ovviamente limitate, sono piuttosto vaste e per esplorarne ogni centimetro saranno necessarie diverse ore di gioco; difficilmente risulteranno ripetitive, a parte rari casi. L\'equivalente \"tempo di gioco\"/\"tempo reale\" è un\'altra delle opzioni che potrete settare a piacimento a seconda di quanto tempo avete a disposizione per farvi una sana partita di caccia. Scesi in campo, dovrete iniziare a ispezionare la mappa, facendovi forza di eventuali esche e richiami, osservando l\'orizzonte con il binocolo, fino ad individuare una preda interessante e a trovare un modo per avvicinarvi ad essa e abbatterla nel modo che preferite. Un sensore su schermo vi avverte della direzione del vento, e ovviamente potrete tenere d\'occhio l\'inventario, il numero di proiettili in canna e così via; potrete ogni volta che lo vorrete cambiare visuale, giocando in prima o terza persona. Diverrete dei cacciatori illegali compiendo particolari azioni, come sparare a specie protette, aquile o a cervi in acqua. Come vedete, dovrete cercare di essere il più leali possibili per guadagnare punti...



Sarebbe impossibile terminare questa lunga panoramica su TH2003 senza far presente che il gioco è dotato di un\'ottimo supporto on-line: potrete cacciare in LAN o su Internet attraverso Gamespy o via IP diretto, in una qualunque delle mappe, anche quelle custom, e in diverse modalità la principale delle quali è senz\'altro \"chi prende i cervi più grossi vince\". Sarà possibile giocare su Internet senza troppi problemi anche con una semplice connessione analogica, ma ovviamente essere dotati di una DSL vi consentirà di godere di una fluidità perfetta.
Il motore grafico utilizzato è ancora il medesimo degli altri capitoli, e ormai comincia ad accusare il peso degli anni; diverse migliorie sono state apportate invece alle animazioni. Il motore fisico che genera le movenze dei cervi pare essere stato riscritto da capo, vista la varietà e la bellezza delle animazioni con cui le prede reagiscono ai colpi, cadendo o rotolando in modo sempre diverso e dipendente da diversi fattori. Si trattava di un ottimo sonoro, va bene, però un po\' di cura in più non avrebbe certo guastato. I suoni delle armi, l\'uno diverso dall\'altro, risultano davvero soddisfacenti, così come d\'atmosfera è il background dell\'ambiente, costituito dal soffio del vento, piuttosto che dal rumore di una cascata o dal cinguettio di qualche volatile: da notare il fatto che ora anche i buck si faranno sentire.
Parliamo infine dell\'intelligenza artificiale, anche questo aspetto è rimasto quasi immutato, risultando quindi molto buono ma con alcune imperfezioni: i cervi saranno in grado di riconoscere il vostro odore e di sentire il rumore dei vostri passi, quindi dovrete fare attenzione alla direzione del vento, eventualmente utilizzare gli spray per camuffarvi nell\'ambiente, e dovrete evitare di correre, cercando piuttosto di camminare lentamente nella direzione della preda. Avrete sempre a disposizione i richiami per fermare il tragitto di una preda o per attrarla a voi. Purtroppo però gli animali non sembrano avere una vista molto acuta, e anche se stanno guardando nella vostra direzione non avrete bisogno di rimanere immobili o di camuffarvi dietro a un cespuglio. Alcuni difetti si riscontrano in azioni che è impossibile eseguire: ad esempio non potrete ancora nuotare, e questo risulterà molto fastidioso quando dovrete attraversare un fiumiciattolo. Non potrete utilizzare oggetti mentre siete a cavallo. Paradossalmente invece, le vostre prede risulteranno spesso sleali, dato che saranno in grado di guadare anche i laghi più infimi e persino di attraversare recinti passandoci attraverso, però avete sempre un asso nella manica, basterà sparare alla preda per farla perdere sangue e quindi stare dietro le pozzanghere rosse.
Insomma, un forbito elenco di difetti più o meno facilmente evitabili, che vanno per forza di cose a macchiare la godibilità di un gioco con molti punti di forza, alcuni dei quali davvero poco sfruttati.



:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione: 391Mb
Lingua: ENG
Genere: Caccia
Sviluppatore: ATARI
Data di uscita: 2003

BUON DOWNLOAD A TUTTI
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tntvillage.org:2710/announce
Hash 30896e4fbd551dc0292b8f6a371f2a02ea3c0dac
Peers seeds: 4 , leech: 1
Size 381.99 MB
Completato 3920x
Aggiunto 07.10.07 - 14:10:44
Uploader Anonymous
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento