* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Wise.Care365.Pro.v3.43.300.Multilingual-BG -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


Wise Care 365 Pro v3.43.300 Multilingual


Sistemi operativi supportati: Windows XP, Vista, Windows 7 e 8 (x32 x64 bit)

Wise Care 365 è un software dedicato alla manutenzione dei computer Windows. Si tratta dunque di una potente soluzione che consente di ottimizzare costantemente le prestazioni del sistema operativo del computer. Un programma sviluppato anche per essere facile ed intuitivo, questo perché tutti devono poter effettuare un’adeguata manutenzione al computer senza dover per forza essere degli esperti di sistemi operativi.

Wise Care 365 è uno strumento davvero potente ma è anche altrettanto facile. Inoltre, la chiara interfaccia utente, molto ben ordinata, è pure localizzata in lingua italiana, cosa che aiuta ulteriormente l’uso del programma. Wise Care 365 offre diverse possibilità di manutenzione, tutte divise in precise categorie. Innanzitutto, il programma permette di effettuare un controllo generale all’intero sistema operativo. In pochi istanti, Wise Care 365 potrà andare ad evidenziare tutta una serie di problematiche come voci del registro non valide, file superflui, processi di sicurezza e tanto altro. Problemi che il programma può gestire e risolvere da solo. Può purtroppo accadere purtroppo che alcuni problemi non possano essere risolti automaticamente. In questo caso è richiesto l’intervento manuale, sottolineando che se si dovesse andare a toccare file importanti per il computer, prima di effettuare ogni tipo di modifica è sempre bene sapere esattamente cosa si sta per fare, questo per evitare spiacevoli sorprese.

Wise Care 365 può anche andare ad effettuare un’approfondita pulizia del registro. Andando ad eliminare file superflui si può assicurare una maggiore stabilità dell’intero sistema operativo. Anche in questo caso il programma procede in maniera del tutto automatica offrendo anche la possibilità di personalizzare le tipologie di pulizia. Tutto quanto avviene comunque senza dover possedere alcuna conoscenza tecnica.

Wise Care 365 può andare poi a ottimizzare le prestazioni del computer per migliorare la velocità del sistema o della rete. Non mancano poi comodi tool con cui deframmentare il disco fisso e il registro di sistema. Molto utile anche la possibilità di modificare, rimuovendoli, tutti quei programmi che partono all’accensione del computer e che ne rallentano le prime operazioni.

Permette, infine, di poter interagire su alcuni parametri per migliorare la gestione della privacy all’interno del computer. Come extra, un tool che permette di ottenere una panoramica dell’hardware del computer e di tutti i processi in esecuzione.




Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://open.demonii.com:1337/announce
Hash f90030611947ba7e0c7093b9d12346e3f8fc163a
Peers seeds: 27 , leech: 0
Size 5.86 MB
Completato 230x
Aggiunto 02.02.15 - 17:02:23
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento