* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (6) 


- Half-Life 2 v1.0.0.1 PC Game NAMP Portable Eng-Ita -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione
Half-Life 2 v1.0.0.1 Windows 32 bit Portable English-Italiano (PC Game)



Istruzioni Lingua Interfaccia E Dialoghi Audio

NB - Utilizzare la "Patch ITA" per inserire la lingua italiana. Clicca la Patch prima dell'utilizzo del gioco ed conferma la modifica delle voci nel registro.

Se fai partire il gioco senza aver cliccato la Patch ITA, esso sarà interamente in dialoghi ed interfaccia utente in lingua inglese. Nulla di male! Chiudi il gioco anche se l’hai accidentalmente fatto partire in inglese e usa il file .reg (confermando i messaggi di Windows per l’inserimento delle nuovi voci nel registro di sistema) Avvia nuovamente Half-Life 2 che si presenterà interamente in lingua italiana.

<< Scheda Software >>
Sito Web Ufficiale: http://www.valvesoftware.com/
OS Compatibilità: XP SP3 / Vista SP2 / 7 SP1 32 bit (Windows 8 / 8.1 / 10 Si Avvia Ma Ci Sono Problemi Con Alcune Schede Video: Non Garantisco).
Lingua Interfaccia Utente: English - Italiano
Anno Rilascio:  16/11/2004      
Anno Rilascio Non Ufficiale:  23/02/2015                            
Versione: 1.0.0.1
Licenza: Commerciale (Freeware Per Tutti Gli Amici Della Rete)
Categoria Software: Arcade Sparatutto
Architettura Portable: Nativa a 32 bit (Povrebbe funzionare anche su macchina 64 bit)
Tipo Archiviazione File: .RAR (la maggior parte delle applicazione archiviazione supportano l'estrazione archivi .rar)
Genere Software: Portable .exe (Avvia il Gioco; Non Necessita Installazione)
Cura N° 0: Non Necessita di Crack-Serial.
Aiuto Attivazione: Come mia consuetudine, all'interno delle mie release trovi guide, tutorial o informazioni scritte. In questo caso: Testo scritto "Leggi".
Non Aggiornare l'applicazione!!

<< Informazioni:>>

Half-Life 2 (reso graficamente come H?LF-LIFE ², abbreviato come HL², o semplicemente come ?²) è un videogioco sparatutto in prima persona fantascientifico, seguito di Half-Life. Il gioco è stato sviluppato dalla Valve Software Corporation e pubblicato in maniera definitiva il 16 novembre 2004, dopo aver seguito un intenso ciclo di sviluppo durato cinque anni durante il quale il codice sorgente del gioco venne trafugato e distribuito su Internet.

Il gioco si guadagnò subito recensioni entusiastiche da parte del pubblico e della critica, vincendo oltre trentacinque volte il premio di Gioco dell’Anno nel 2004. Nel 2006 oltre quattro milioni di copie del gioco erano state vendute.

Originariamente creato per personal computer basati su Microsoft Windows, del gioco è stato fatto prima un porting per la console Xbox, poi nel 2007 per PlayStation 3 e per Xbox 360.

Ambientato sia dentro che nei dintorni di City 17 (Città 17), Half-Life 2 segue le vicende dello scienziato Gordon Freeman, che si muove in un ambiente fortemente distopico, nel quale i postumi dell’incidente di Black Mesa gravano ancora sull’umanità. Freeman combatte per la sua sopravvivenza; nella sua lotta si uniscono a lui diversi alleati, inclusi i Vortigaunt, i ribelli di City 17 e tutti i suoi vecchi colleghi di Black Mesa, presentati nel primo episodio.

Trama

Come nel primo capitolo della saga, la trama si sviluppa attraverso il personaggio stesso, con la sua visuale, gli eventi a cui partecipa, i suoi dialoghi. Tuttavia l’attenzione degli sviluppatori è stata posta nella scrittura della trama e della sceneggiatura, e il suo sviluppo passa per ulteriori tre espansioni.

Personaggi

In Half Life 2 viene dato molto rilievo ai personaggi, e alcuni sono determinanti per lo svolgimento della trama. A volte forniranno concretamente un supporto nel gioco, per esempio combattendo al nostro fianco. Ognuno ha una storia e un carattere peculiare, accentuato dall’accurata realizzazione delle espressioni del volto (persone reali che hanno “prestato” la loro faccia ai vari personaggi).

Dr. Gordon Freeman – Entrato ormai di diritto nella storia dei videogiochi, lo avevamo lasciato in stasi dopo l’incidente di Black Mesa. Ora il G-Man lo richiama in servizio per una nuova impresa, in un mondo estremamente mutato dall’ultima volta (sono passati circa una ventina d’anni). Il giocatore vedrà tutto solo attraverso i suoi occhi: Gordon non parla mai.

Alyx Vance – Figlia di Eli Vance, è una giovane ragazza coi riflessi pronti che sarà di aiuto in molte occasioni grazie alla sua fidata pistola oppure aprendoci i portali dei Combine (anche lei infatti ha conoscenze scientifiche come Freeman). È dotata di una grande agilità che le permette di scalare luoghi che sembrano irraggiungibili. Durante il gioco, e in particolar modo nelle espansioni, sarà la compagna principale delle imprese di Freeman.

Dr. Eli Vance – Ex- scienziato di Black Mesa (già visto in Half-Life) è uno dei principali leader della resistenza umana. Molto legato a sua figlia, confida molto in Freeman per proteggerla e lo informa di pericolosi segreti. È privo di una gamba e viene rapito dai Combine.

G-Man – Il misterioso uomo con la valigetta, uno dei simboli del primo gioco, che pare avere qualche potere particolare, apparirà nei momenti cruciali dell’avventura. Inoltre, durante i vari livelli, sarà possibile vederlo in diversi punti, anche se sarà impossibile avvicinarsi a lui o danneggiarlo. Solo Freeman e pochi altri sembrano avvertire la sua presenza.

DOG – Grosso robot costruito da Eli per proteggere la figlia quando era piccola. Crescendo, Alyx lo ha potenziato costantemente. Si chiama così perché il suo comportamento ricorda quello di un cane: affettuoso e sempre pronto a difendere la sua padrona. Ha una forza straordinaria: non gli è difficile divellere lastre d’acciaio o disintegrare i mezzi Combine più corazzati.

Barney Calhoun – Ex-guardia di Black Mesa, amico di Freeman e protagonista di Blue Shift, la seconda espansione del primo capitolo. Ora è uno dei leader della resistenza umana, infiltrato nella Protezione Civile per seguire meglio le mosse dei Combine. La sua personalità è gioviale e pronta alla battuta.

Dr. Isaac Kleiner – Ex-scienziato di Black Mesa è sempre intento a creare oggetti che possano essere utili nella lotta ai Combine. È spesso goffo e immerso nelle sue attività da risultare un po’ con la testa tra le nuvole, ma è comunque uno dei più grandi esperti della tecnologia del teletrasporto. Possiede un headcrab privo di zanne anteriori (e quindi innocuo) di nome Lamarr, che tratta come fosse un animale domestico.

Dr. Wallace Breen – Uno dei principali antagonisti: ex-amministratore delegato di Black Mesa (sebbene mai menzionato in Half Life), ha trattato con i Combine durante l’invasione della Terra, facendosi nominare dittatore dell’umanità. Le sue frasi e le sue effigi costellano il mondo: è un folle che vede nei Combine una nuova forma d’evoluzione.

Dr. Judith Mossman – Scienziata affascinata da Eli Vance e per questo non ben vista da Alyx. Collaborerà con i Combine allo scopo di carpire la chiave del loro portale dimensionale. Il suo destino è ignoto.

Vortigaunts – Razza aliena proveniente dal pianeta Xen, nel primo Half Life erano nemici dell’uomo, ma dopo l’uccisione di Nihilanth (il boss finale del primo gioco), sono stati liberati dalla schiavitù in cui erano tenuti dai Combine (ognuno aveva un collare). Per questo sono grati a Freeman e collaborano con la resistenza contro il nemico comune. Possono ricaricare la tuta HEV di Freeman e sono dotati di poteri telepatici che li mettono in contatto tra loro e captano le mosse dei Combine. Sono in grado di parlare, pronunciando frasi enigmatiche.

Padre Grigori - Ex-sacerdote dell’est-europeo, ultimo superstite della città di Ravenholm distrutta dagli headcrabs. Resiste strenuamente nella sua cappella con trappole da lui costruite per uccidere gli zombie e col suo fidato fucile, "Annabelle". Aiuterà Freeman a farsi strada e si sacrificherà per lui nel cimitero della chiesa. Non lesina battute a sfondo spirituale.

Soldati della resistenza – Sono umani ribellatisi all’invasione Combine. Durante il gioco saranno di supporto, e in alcuni livelli un’apposita icona indicherà la presenza di una squadra a cui sarà possibile dare ordini. Possiedono diverse armi (tra cui l’RPG); la loro presenza non è indispensabile come i personaggi non giocanti di Half Life (scienziati o poliziotti), e se muoiono si può andare avanti lo stesso (se ne possono comunque incontrare altri). Alcuni sono medici che possono rifornire costantemente Freeman di medipack. È possibile ordinargli di esplorare o radunarsi intorno a Freeman. Sono i personaggi più deboli del gioco, anche se possono curarsi tra di loro e raccogliere le armi dei nemici.

Prologo ed ambientazione

Dopo il disastro di Black Mesa, Gordon Freeman è prelevato e messo in condizione di stasi da un individuo noto al pubblico come G-Man. Il governo bombarda l’area cancellando ogni prova della sua esistenza; nel frattempo, un consorzio di razze aliene denominato Combine, rilevato il picco provocato dalla breccia utilizzata dal Nihilanth (il "boss" finale di Half-Life) per invadere la Terra, decreta l’invasione in massa del pianeta.

L’invasione del Combine (la Guerra delle Sette Ore) è veloce e devastante. Il Combine prende misure drastiche per mantenere un controllo serrato: i sopravvissuti sono radunati in città-prigioni sparse in tutto il mondo, obbligate a servire l’oppressore mentre questo depreda la Terra di tutte le sue risorse sotto la minaccia di morte o di "conversione" forzata allo stato di servitori. La Resistenza, guidata dai pochi sopravvissuti di Black Mesa, aiuta i cittadini a fuggire dalle città-prigioni per accoglierli in basi sicure e consentire una lotta armata nel tentativo di cacciare l’oppressore.

Capitoli

« Si svegli, mister Freeman. Si svegli. Non che voglia insinuare che lei abbia dormito sul lavoro. Nessuno merita riposo più di lei. Ma tutti gli sforzi del mondo risulterebbero vani finché… diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento. L’uomo giusto nel posto sbagliato può fare una grande differenza. Perciò si svegli, mister Freeman. Apra gli occhi e si svegli. »

(G-Man)

( Informazioni Prelevate Da Wikipedia.it )

<< Informazioni >>
Virus Free: Controllato Con Avast Free v10 2015


Orario Seed: Condivisione A Partire Dalle ore 11:00 - 12:00 Fino Alle 20:00
Banda Upload: Tra i 60 ed 95 Kb/s (Costanti; Salvo problemi tecnici collegati al provider connessione internet)
Per motivi di tempo, attività On-line, potrebbe capitare che alcune release .torrent siano condivise durante l'arco della giornata sporodicamente. Cosa vuol dire?
Avendo altre attività che mi portano via tempo, nonchè banda in upload per caricare ed aggiornare il mio portale, potrebbe capitare che per alcuni minuti non condivido il file .torrent per dare priorità al sito web. Terminata l'attività verrà immediatamente condiviso il file in Seed.
<< Mi Rivolgo A Te >>
Non essere un Leecher! Ma Cosa Vuol Dire?
Se ti limiti a scaricare senza condividere è la condizione giusta per definirti un Leecher. Il significato del termine Leecher viene esteso a chiunque stia scaricando un file condividendolo solo finchè questo non è stato completato e infine rimosso dalla cartella di destinazione, impossibilitando così altri utenti nello scaricarlo. In un mondo di Leechers, nessuno avrebbe mai nulla da scaricare perchè nessuno metterebbe mai nulla in condivisione.
Riflettici sopra!

Elimina La Pubblicità In uTorrent


In Avanzate digita o fai copia e incolla: gui.show_plus_upsell   (Spunta Su Falso)

Se non scompaiono del tutto Segui lo stesso principio, imposta il valore "Falso" a tutti i seguenti parametri:

offers.left_rail_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

offers.sponsored_torrent_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

gui.show_notorrents_node   (Spunta Su Falso)

offers.content_offer_autoexec   (Spunta Su Falso)

offers.content_offer_url   (Spunta Su Vuoto )

offers.left_rail_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

gui.show_plus_upsell   (Spunta Su Falso)

sponsored_torrent_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

Non Ringraziarmi! Mi Basta Un Ciao...
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 1c3f4cf836cc13ad0ea1fae2b587dcef3e7e6252
Peers seeds: 24 , leech: 14
Size 2.25 GB
Completato 264x
Aggiunto 23.02.15 - 18:02:06
Uploader   NAMP
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
avatar   NAMPNAMP   
#samoht  

Non ho la più pallida idea di cosa sia. Ma se fai una ricerca in Web puoi trovare risposte. Non sono un esperto di giochi.

A presto!  
08/03 07.50
  
Ciao Namp, sai se questa versione per caso supporta l'Oculus rift? E' quella che si trova su steam con il supporto nativo all'oculus per caso?
07/03 07.55
avatar   NAMPNAMP   
Senza Steam a me funge alla grandissima!!

Quindi Non Lascio Stare... Continuo!!!

Te lo ripeto, stai lontano dai miei files che stiamo contenti tutti!!
02/03 11.06
Tutti commenti (6)