* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Pink Floyd - The Endless River - Deluxe Edition - CD+BluRay Box -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione


Pink Floyd - The Endless River - Deluxe Edition - CD + BluRay Edition





Disc 1 - CD - The Endless River
01. Things Left Unsaid – 4:24 (David Gilmour, Richard Wright)
02. It's What We Do – 6:21 (David Gilmour, Richard Wright)
03. Ebb and Flow – 1:50 (David Gilmour, Richard Wright)
04. Sum – 4:49 (David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright)
05. Skins – 2:37 (David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright)
06. Unsung – 1:06 (Richard Wright)
07. Anisina – 3:15 (David Gilmour)
08. The Lost Art of Conversation – 1:43 (Richard Wright)
09. On Noodle Street – 1:42 (David Gilmour, Richard Wright)
10. Night Light – 1:42 (David Gilmour, Richard Wright)
11. Allons-Y (1) – 1:56 (David Gilmour)
12. Autumn '68 – 1:35 (Richard Wright)
13. Allons-Y (2) – 1:35 (David Gilmour)
14. Talkin' Hawkin' – 3:25 (David Gilmour, Richard Wright)
15. Calling – 3:38 (David Gilmour, Anthony Moore)
16. Eyes to Pearls – 1:51 (David Gilmour)
17. Surfacing – 2:46 (David Gilmour)
18. Louder Than Words – 6:32 (Polly Samson, David Gilmour)

Disc 2 - BluRay - Miscellaneous Bonus Material
Audio-Visual Material
01. Anisina – 2:49 (David Gilmour)
02. Untitled – 1:22 (Richard Wright)
03. Evrika (A) – 5:58 (Richard Wright)
04. Nervana – 5:31 (David Gilmour)
05. Allons-Y – 5:58 (David Gilmour)
06. Evrika (B) – 5:32 (Richard Wright)

Solo Audio Content
01. TBS9 – 2:27 (David Gilmour, Richard Wright)
02. TBS14 – 4:11 (David Gilmour, Richard Wright)
03. Nervana – 5:30 (David Gilmour)

The Endless River Multi-Channel Mixes
5.1 DTS Master Audio Mix
PCM 5.1 Surround Mix
PCM Stereo Mix



The Endless River è il quindicesimo album in studio del gruppo musicale britannico Pink Floyd, pubblicato il 7 novembre 2014 dalla Parlophone.

Prodotto da David Gilmour, Phil Manzanera, Youth e Andy Jackson, The Endless River è il primo album del gruppo a distanza di vent'anni dalla pubblicazione di The Division Bell. L'album è stato anche il primo pubblicato in seguito alla morte del tastierista Richard Wright, avvenuta nel 2008, nonché il terzo dei Pink Floyd "capeggiati" da Gilmour, dopo l'abbandono di Roger Waters nel 1985.

Definito come il "canto del cigno di Richard Wright", The Endless River è un album prevalentemente strumentale, caratterizzato principalmente da sonorità ambient, basato su materiale inedito che il gruppo registrò con Wright durante le sessioni di The Division Bell nel 1993 con il titolo provvisorio di The Big Spliff.

Endless River è anche il penultimo verso del brano High Hopes che chiude l'album The Division Bell, come a volergli dare un senso di continuità riprendendo un discorso interrotto vent'anni prima.

Antefatti
Dopo l'abbandono del membro fondatore Roger Waters nel 1985, e il suo fallito tentativo di sciogliere il gruppo, avendolo dichiarato come una "forza esaurita", rimaneva il chitarrista David Gilmour come leader dei Pink Floyd con il batterista Nick Mason. Nonostante il tastierista Richard Wright fosse stato inizialmente estromesso dal gruppo da Waters poco dopo la registrazione di The Wall, egli venne riaccolto da Gilmour e Mason dopo l'abbandono di Waters, divenendo nuovamente un membro stabile del gruppo durante la tournée di A Momentary Lapse of Reason e in occasione della produzione del quattordicesimo album in studio The Division Bell.

Il gruppo registrò due album studio sotto la guida di Gilmour, il primo dei quali fu A Momentary Lapse of Reason, del 1987. L'album fu creato con l'idea di ripristinare «l'equilibrio precedente, più di successo, tra parole e musica», con Gilmour che affermava che «The Dark Side of the Moon e Wish You Were Here ottennero tutto quel successo non solo grazie ai contributi di Roger, ma anche perché c'era un miglior equilibrio tra la musica e il testo [più che negli altri album].».
Anche se l'album fu accolto con recensioni contrastanti al momento della pubblicazione, ha guadagnato la stessa tradizionale attenzione dei suoi predecessori, raggiungendo la terza posizione sia nella UK Albums Chart che nella Billboard 200.

The Division Bell, il secondo dei due album originariamente prodotti sotto la guida di Gilmour, fu pubblicato nel 1994 come l'ultimo album in studio prodotto dal gruppo, fino a The Endless River. Anche se l'album fu inizialmente accolto da contrastanti e negative recensioni da parte dei critici musicali, sfrecciò tuttavia alla prima posizione sia nella UK Chart, sia nella Billboard. L'album vide una più grande partecipazione di Richard Wright che, per i precedenti tre album, aveva visto ridurre il proprio ruolo all'interno del gruppo. Con The Division Bell, comunque, egli non solo apparve per la prima volta tra i riconoscimenti su un album dopo Wish You Were Here, nel 1975, ma registrò anche la sua prima voce solista dopo The Dark Side of the Moon, nel 1973. I Pink Floyd si sciolsero di comune accordo dopo la conclusione del The Division Bell Tour, chiudendo oltre trent'anni di attività nell'industria musicale. Ad ogni modo, il nome del gruppo, "Pink Floyd", non fu dissolto, ma venne preservato da Gilmour e Mason, co-proprietari del marchio, per possibili ed eventuali usi futuri.

Richard Wright continuò a registrare e pubblicò Broken China nel 1996, e aiutò David Gilmour nella registrazione del suo album del 2006, On an Island, intraprendendo inoltre con lui i tour per la promozione dell'album.

Registrazione
The Endless River è basato su materiale originariamente registrato tra il 1993 e il 1994 durante le sessioni per The Division Bell, che ha avuto luogo presso i Britannia Row Studios e a bordo della Astoria, dove tra l'altro furono parzialmente registrati A Momentary Lapse of Reason dei Pink Floyd e On an Island di David Gilmour. Il materiale, descritto dal batterista Nick Mason come musica d'ambiente, fu originariamente concepito come un album, provvisoriamente intitolato The Big Spliff. Il gruppo prese in seria considerazione la possibilità di pubblicarlo, ma l'idea fu inizialmente accantonata. Dopo la morte del tastierista Richard Wright, David Gilmour e Nick Mason tornarono in studio per ampliare The Big Spliff, invitando i musicisti e i produttori dello studio a lavorare insieme a loro per il nuovo album dei Pink Floyd. The Endless River fu originariamente pensato per essere un album strumentale, analogamente alle origini strumentali di The Big Spliff. Ad ogni modo, nel dicembre 2013, furono invitati dei coristi, tra cui Durga McBroom, e lo stesso Gilmour prese parte come voce solista in almeno una traccia dell'album.

« La registrazione iniziò durante le sessioni di The Division Bell (e sì, era il side-project inizialmente intitolato The Big Spliff di cui Nick Mason aveva parlato), per questo motivo su di essa ci sono tracce di Richard Wright. Ma David e Nick sono andati avanti e hanno fatto molto più da allora. Era nata per essere una registrazione del tutto strumentale, ma a dicembre arrivai e cantai su qualche traccia. David poi aumentò le mie parti da corista e lui stesso cantò come voce solista in almeno una traccia. »
(Durga McBroom)
Dan Wootton, del quotidiano britannico The Sun, e Durga McBroom hanno entrambi dichiarato che Roger Waters non è stato coinvolto nel progetto. Il musicista Guy Pratt, collaboratore dei Pink Floyd e di David Gilmour sin dal 1987, ha registrato una parte di basso per l'album. Wootton inoltre menziona Phil Manzanera dei Roxy Music come co-produttore dell'album. Manzanera compare nei crediti dell'album A Momentary Lapse of Reason del 1987 e risulta il co-produttore di On an Island del 2006. Secondo Wootton non ci sarà alcuna tournée a supporto dell'album.

Promozione
Su un tweet pubblicato il 5 luglio 2014, Polly Samson, autrice di alcuni testi dei Pink Floyd e moglie di David Gilmour, ha fatto trapelare alcune informazioni relative a un nuovo album del gruppo, dal titolo The Endless River, con una data di pubblicazione stimata ad ottobre 2014. Prima di queste indiscrezioni, non esisteva alcuna voce su un'eventuale uscita di un nuovo album dei Pink Floyd. All'annuncio fatto da Samson ha fatto seguito la corista Durga McBroom, la quale ha pubblicato una sua foto di fianco a Gilmour nello studio di registrazione, confermando l'annuncio di Samson e la sua affermazione che le registrazioni dei brani consistono di "materiale totalmente inedito". The Endless River è stato ufficialmente annunciato dal gruppo il 7 luglio 2014 attraverso il proprio sito ufficiale. Il 22 settembre 2014 il gruppo ha annunciato la data di pubblicazione dell'album, fissata al 10 novembre.

Il precedente album in studio del gruppo, The Division Bell, insieme ai successivi album dal vivo e alle raccolte, furono pubblicati in Europa dalla EMI e dalla controparte della Sony Music, la Columbia Records, nel resto del mondo. Il gruppo, insieme a molti artisti della EMI, fu coinvolta nella vendita della società alla Universal Music Group, la quale durò dal 2011 al 2013. La Commissione europea e la Commissione Federale sul Commercio statunitense, dopo una revisione da parte della Citigroup, approvarono l'accordo della Universal per comprare la società, benché sotto pesanti condizioni. Una di queste fu la svendita di determinate attività finanziarie della EMI. I Pink Floyd, così come altri artisti della EMI, furono trasferiti ad altre etichette discografiche durante la trattativa. La Parlophone Label Group, costituita sotto Parlophone, fu una delle molte attività ad essere venduta dalla Universal per poter poi acquisire la EMI, e i Pink Floyd furono così trasferiti alla Parlophone Label Group durante la vendita. La Warner Music Group, nel 2013, giunse ad un accordo con la Universal per comprare la Parlophone Label Group, acquisendo i diritti di pubblicazione dell'intero catalogo, passato e futuro, dei Pink Floyd.



CD

Exact Audio Copy V1.0 beta 3 from 29. August 2011

EAC extraction logfile from 14. November 2014, 19:29

Pink Floyd / The Endless River

Used drive  : PLEXTOR BD-R  PX-B950SA   Adapter: 6  ID: 0

Read mode               : Secure
Utilize accurate stream : Yes
Defeat audio cache      : Yes
Make use of C2 pointers : No

Read offset correction                      : 6
Overread into Lead-In and Lead-Out          : No
Fill up missing offset samples with silence : Yes
Delete leading and trailing silent blocks   : No
Null samples used in CRC calculations       : Yes
Used interface                              : Native Win32 interface for Win NT & 2000

Used output format : Internal WAV Routines
Sample format      : 44.100 Hz; 16 Bit; Stereo


TOC of the extracted CD

    Track |   Start  |  Length  | Start sector | End sector
   ---------------------------------------------------------
       1  |  0:00.00 |  4:26.55 |         0    |    20004  
       2  |  4:26.55 |  6:17.23 |     20005    |    48302  
       3  | 10:44.03 |  1:55.35 |     48303    |    56962  
       4  | 12:39.38 |  4:48.27 |     56963    |    78589  
       5  | 17:27.65 |  2:37.01 |     78590    |    90365  
       6  | 20:04.66 |  1:07.09 |     90366    |    95399  
       7  | 21:12.00 |  3:16.60 |     95400    |   110159  
       8  | 24:28.60 |  1:42.71 |    110160    |   117880  
       9  | 26:11.56 |  1:42.01 |    117881    |   125531  
      10  | 27:53.57 |  1:42.15 |    125532    |   133196  
      11  | 29:35.72 |  1:57.21 |    133197    |   141992  
      12  | 31:33.18 |  1:35.11 |    141993    |   149128  
      13  | 33:08.29 |  1:32.31 |    149129    |   156059  
      14  | 34:40.60 |  3:29.34 |    156060    |   171768  
      15  | 38:10.19 |  3:37.70 |    171769    |   188113  
      16  | 41:48.14 |  1:51.13 |    188114    |   196451  
      17  | 43:39.27 |  2:46.19 |    196452    |   208920  
      18  | 46:25.46 |  6:36.64 |    208921    |   238684  


Range status and errors

Selected range

    Filename C:\Users\Meijin\Desktop\Lossless Galaxy ALLexxess\Pink Floyd\2014 The Endless River (CD + Blu-ray Set Columbia Records)\CD\Pink Floyd - The Endless River.wav

    Peak level 100.0 %
    Extraction speed 7.3 X
    Range quality 100.0 %
    Test CRC 887C3710
    Copy CRC 887C3710
    Copy OK

No errors occurred


AccurateRip summary

Track  1  not present in database
Track  2  not present in database
Track  3  not present in database
Track  4  not present in database
Track  5  not present in database
Track  6  not present in database
Track  7  not present in database
Track  8  not present in database
Track  9  not present in database
Track 10  not present in database
Track 11  not present in database
Track 12  not present in database
Track 13  not present in database
Track 14  not present in database
Track 15  not present in database
Track 16  not present in database
Track 17  not present in database
Track 18  not present in database

None of the tracks are present in the AccurateRip database

End of status report

==== Log checksum D9FA8AC4677186CEB8DEB0DBB8D8878216FE0012907407F97755DF94AC68664B ====

Video

Generale
ID univoco                              : 207102631608256027983144202914215294871 (0x9BCE84171B3540969786FE17513CF797)
Nome completo                           : C:\Users\Derelicte\Downloads\Pink Floyd - The Endless River (CD+BluRay Deluxe Edition) [#teamderekab]\Disc 2 - BluRay - Audio and Audio-Visual Content\Audio-Visual\Pink.Floyd.Allons.Y.BDrip.1080p.HEVC.2.0.PCM.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 611MiB
Durata                                  : 5 min
Bitrate totale                          : 14,3 Mb/s
Film                                    : Pink.Floyd.Allons.Y.BDrip.1080p.HEVC.2.0.PCM
Data codifica                           : UTC 2016-12-30 10:55:00
Creato con                              : mkvmerge v9.3.1 ('Mask Machine') 64bit
Compressore                             : libebml v1.3.4 + libmatroska v1.4.5

Video
ID                                      : 1
Formato                                 : HEVC
Formato/Informazioni                    : High Efficiency Video Coding
Profilo formato                         : Main@L4@Main
ID codec                                : V_MPEGH/ISO/HEVC
Durata                                  : 5 min
Bitrate                                 : 9.699 kb/s
Larghezza                               : 1.920 pixel
Altezza                                 : 1.080 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Modalità frame rate                     : Costante
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Bit/(pixel*frame)                       : 0.195
Dimensione della traccia                : 414MiB (68%)
Titolo                                  : 1080p HEVC Video @ CRF 19
Compressore                             : x265 2.0+18-b0ec268aef60:[Windows][GCC 6.1.0][64 bit] 8bit+10bit+12bit
Impostazioni compressione               : wpp / ctu=64 / min-cu-size=8 / max-tu-size=32 / tu-intra-depth=1 / tu-inter-depth=1 / me=1 / subme=2 / merange=57 / no-rect / no-amp / max-merge=2 / temporal-mvp / no-early-skip / rskip / rdpenalty=0 / no-tskip / no-tskip-fast / strong-intra-smoothing / no-lossless / cu-lossless / no-constrained-intra / no-fast-intra / no-open-gop / no-temporal-layers / interlace=0 / keyint=250 / min-keyint=23 / scenecut=40 / rc-lookahead=20 / lookahead-slices=0 / bframes=4 / bframe-bias=0 / b-adapt=2 / ref=3 / limit-refs=3 / limit-modes / weightp / no-weightb / aq-mode=2 / qg-size=32 / aq-strength=1.00 / cbqpoffs=-2 / crqpoffs=-2 / rd=3 / psy-rd=2.50 / rdoq-level=2 / psy-rdoq=15.00 / log2-max-poc-lsb=8 / no-rd-refine / signhide / deblock=0:0 / sao / no-sao-non-deblock / b-pyramid / cutree / no-intra-refresh / rc=crf / crf=18.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / ipratio=1.40 / pbratio=1.30
Default                                 : Si
Forced                                  : No
colour_range                            : Limited
Coefficienti matrici                    : BT.709

Audio
ID                                      : 2
Formato                                 : PCM
ID codec                                : A_PCM/INT/LIT
Durata                                  : 5 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 4.608 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 96,0 kHz
Frame rate                              : 200,000 FPS (480 spf)
Profondità bit                          : 24 bit
Dimensione della traccia                : 197MiB (32%)
Titolo                                  : Stereo PCM Audio
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio BluRay

Generale
Nome completo                           : C:\Users\Derelicte\Downloads\Pink Floyd - The Endless River (CD+BluRay Deluxe Edition) [#teamderekab]\Disc 2 - BluRay - Audio and Audio-Visual Content\Audio\Pink Floyd - Nervana.flac
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Dimensione                              : 108MiB
Durata                                  : 5 min
Modo bitrate generale                   : Variabile
Bitrate totale                          : 2.729 kb/s

Audio
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Durata                                  : 5 min
Modalità bitrate                        : Variabile
Bitrate                                 : 2.728 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Posizione canali                        : Front: L R
Frequenza campionamento                 : 96,0 kHz
Profondità bit                          : 24 bit
Dimensione della traccia                : 108MiB (100%)
Compressore                             : libFLAC 1.3.0 (UTC 2013-05-26)

DTS-HD Master Audio

Nome completo                           : C:\Users\Downloads\Pink Floyd - The Endless River (CD+BluRay Deluxe Edition) [#teamderekab]\Disc 2 - BluRay - Audio and Audio-Visual Content\The Endless River Multi-Channel Mixes [24 bit - 96 kHz]\Pink Floyd - The Endless River - DTS-HD MA Mix.dts
Formato                                 : DTS
Formato/Informazioni                    : Digital Theater Systems
Profilo formato                         : MA / Core
Dimensione                              : 2,95 GiB
Modo bitrate generale                   : Variabile / Costante

Audio
Formato                                 : DTS
Formato/Informazioni                    : Digital Theater Systems
Profilo formato                         : MA / Core
Modo                                    : 16
Impostazioni formato, Endianness        : Big
Modalità bitrate                        : Variabile / Costante
Bitrate                                 : Sconosciuto / 1.509 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 96,0 kHz / 48,0 kHz
Frame rate                              : 93,750 FPS (512 spf)
Profondità bit                          : 24 bit
Modo compressione                       : Senza perdita / Lossy

5.1 PCM

Generale
Nome completo                           : C:\Users\DER~1\DOWNLO~1\PINKFL~4\DISC2-~1\THEEND~1\Pink Floyd - The Endless River - 5.1 PCM Mix [96-24].flac
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Dimensione                              : 2,92 GiB
Durata                                  : 52 min
Modo bitrate generale                   : Variabile
Bitrate totale                          : 7.880 kb/s
Album                                   : The Endless River
Esecutore                               : Pink Floyd
Genere                                  : Ambient
Data registrazione                      : 2014
Copertina                               : Yes
Tipo di copertina                       : Cover (front)
Copertina MIME                          : image/jpeg
Commento                                : Encoded by FLAC v1.1.4a with FLAC Frontend v1.7.1 (Rip by NikitoDos)

Audio
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Durata                                  : 52 min
Modalità bitrate                        : Variabile
Bitrate                                 : 7.870 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 96,0 kHz
Profondità bit                          : 24 bit
Dimensione della traccia                : 2,91 GiB (100%)
Compressore                             : libFLAC 1.0.25 (UTC 2007-09-17)

Stereo PCM

Generale
Nome completo                           : C:\Users\DER~1\DOWNLO~1\PINKFL~4\DISC2-~1\THEEND~1\Pink Floyd - The Endless River - Stereo PCM Mix [96-24].flac
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Dimensione                              : 1,06 GiB
Durata                                  : 52 min
Modo bitrate generale                   : Variabile
Bitrate totale                          : 2.852 kb/s
Album                                   : The Endless River
Esecutore                               : Pink Floyd
Genere                                  : Ambient
Data registrazione                      : 2014
Copertina                               : Yes
Tipo di copertina                       : Cover (front)
Copertina MIME                          : image/jpeg
Commento                                : Encoded by FLAC v1.1.4a with FLAC Frontend v1.7.1 (Rip by NikitoDos)

Audio
Formato                                 : FLAC
Formato/Informazioni                    : Free Lossless Audio Codec
Durata                                  : 52 min
Modalità bitrate                        : Variabile
Bitrate                                 : 2.842 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Posizione canali                        : Front: L R
Frequenza campionamento                 : 96,0 kHz
Profondità bit                          : 24 bit
Dimensione della traccia                : 1,05 GiB (100%)
Compressore                             : libFLAC 1.3.0 (UTC 2013-05-26)



Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 198278e2df8af38fbf9846381b429f5003cb2843
Peers seeds: 0 , leech: 0
Size 10.28 GB
Completato 0x
Aggiunto 04.01.17 - 07:01:50
Uploader   Gionick2014
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento