* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (34) 


- Non.E.Un.Paese.Per.Vecchi.2007.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD-SiLENT -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Screener
Descrizione


Non è un paese per vecchi
(No Country for Old Men)
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson, Kelly MacDonald, Garret Dillahunt, Tess Harper. Genere Thriller, colore 122 minuti. - Produzione USA 2007. - Distribuzione Universal Pictures



Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Ispirato al romanzo del Premio Pulitzer Cormac McCarthy il nuovo film dei Coen conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la coerenza e l'originalità dei due fratelli divenuti ormai un marchio di fabbrica.
McCarthy √® il riconosciuto interprete letterario dei mutamenti di un mondo (quello del West e della frontiera messicana) divenuto estremamente pi√Ļ violento di quanto non lo fosse nell'epoca che lo ha fatto divenire mito cinematografico. McCarthy non √® per√≤ interessato a una cinica e compiaciuta presa d'atto di una realt√† innegabile. Neppure i Coen lo sono. Qui si trova il punto di contatto tra le due letture di un'umanit√† che cambia. La chiave di volta sta proprio in questa parola: umanit√†. Perch√© i due registi ci offrono una sceneggiatura decisamente pi√Ļ eccessiva di quella, gi√† considerata molto violenta, di un film come Fargo.
Le uccisioni abbondano in Non è un paese per vecchi ma si inseriscono in una narrazione che fa dell'iperbole la propria cifra stilistica. A differenza di Tarantino però i Coen non si fermano alla coreografia raffinata della violenza. Non si accontentano di ironizzare. Non gli basta mostrare quanto sono bravi a suscitare il riso dinanzi a un uomo che muore. Non è questo il loro scopo. Ciò che per loro conta è riuscire a mettere in rilievo anche solo una scintilla di umanità in un mondo che sembra governato dalla follia. Riescono a farlo grazie al personaggio dello sceriffo interpretato da un Tommy Lee Jones che, non a caso, è uno dei protagonisti di questo film dopo aver diretto e interpretato Le tre sepolture ambientato anch'esso al confine con il Messico. Osservate la scena finale e vi accorgerete di come i Coen riescano ancora, nonostante le apparenze, a fare un cinema di qualità, spettacolare ma al contempo profondamente 'diverso' e morale.

aud 8 vid 9
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.deluxebits.to:3552/announce
Hash df1e6a71a9e8f3f40a61e745fba7e6bbb71fa89e
Peers seeds: 287 , leech: 819
Size 1.33 GB
Completato 16442x
Aggiunto 22.02.08 - 22:02:43
Uploader   alex69
Votazione (Voti: 11)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
 fo02832fo02832   
ho lo stesso problema...e non  trovo la sezione SUPPORTO......
19/03 00.29
 Hermes2Hermes2   
sn riuscito a scaricare...leggendo la comoda guida nella sezione supporto del sito..scusa per i post inutili Corsaro! sei il migliore!
18/03 21.51
 il Damail Dama   
Gli oscar , quest'anno li hanno dati a caso?!?!?.
13/03 15.52
Tutti commenti (34)