* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [PC - Windows - ita]Adobe Photoshop CS3 - CS3 Extended[SoM] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
[center]Adobe Photoshop CS3 - CS3 Extended


COVER




DESCRIZIONE

Adobe Photoshop è un\'applicazione informatica prodotta dalla Adobe Systems Incorporated specializzata nell\'elaborazione di fotografie (fotoritocco) e, più in generale, di immagini digitali.

Questo programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri (filters in inglese) che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno. Un\'importante funzione del programma è data dalla possibilità di lavorare con più \"livelli\", permettendo di gestire separatamente le differenti immagini che compongono l\'immagine principale.

È un software di grafica raster e in quanto tale si differenzia dai software di grafica vettoriale come Adobe Illustrator, Macromedia FreeHand, Corel Draw e XaraX (XaraExtreme) poiché agisce direttamente sui pixel, sebbene offra anche limitate possibilità di grafica vettoriale (la versione CS2 offre molti miglioramenti in questa direzione).

Il software è espandibile mediante l\'uso dei plug-in, che permettono di ampliarne le funzionalità. Tra i plug-in, notevole importanza rivestono quelli che permettono al programma di leggere e scrivere nuovi formati di file come Adobe Camera Raw che permette di lavorare con file RAW prodotti da molte macchine fotografiche (tipicamente le reflex) e con i file DNG.


SCHEDA

Sviluppatore: Adobe Systems
Ultima versione: CS4 e CS4 Extended (11.0) / 23 settembre 2008
SO: Windows XP, Windows Vista, Mac OS X
Genere: Elaborazione grafica
Licenza: Software proprietario


STORIA

La prima versione di Photoshop risale al 1990 per opera dei fratelli Knoll, figli di un fotografo ed autori del programma per agevolare il lavoro del padre; la versione attualmente disponibile in italiano è la CS3. La versione CS è di fatto l\'ottava, ma non viene più indicata con il numero come si era fatto sino alla 7.0: questo perché la nuova sigla CS ricorda che il software è parte integrante della Adobe Creative Suite, formata da Photoshop, Illustrator, InDesign, Version Cue, Bridge, Stock Photos (nella Creative Suite versione standard), a cui si aggiungono GoLive e Acrobat Professional nella versione Premium. Tutti i componenti della Creative Suite sono comunque disponibili separatamente.

Di Adobe Photoshop esiste anche una versione semplificata e più economica, chiamata Photoshop Elements.

The GIMP è un programma open-source di fotoritocco e di editing professionale, ed è considerato la principale alternativa ad Adobe Photoshop. La variante GIMPShop presenta un\'interfaccia utente molto simile a quella di Adobe.


Adobe Photoshop CS3

Il 15 dicembre 2006, Adobe rilascia la prima beta pubblica della versione CS3 di Photoshop. Questa nuova versione integra nuove interessanti funzioni e innovazioni, la più rilevante è quella del supporto nativo (Universal Binary) per tutti i Mac con processori Intel che si aspettava da tempo.

La versione beta è già del 40 % più veloce rispetto alla versione che gira con Rosetta. L\'interfaccia di Photoshop è stata rinnovata in modo da consentire più facilmente lo svolgimento delle operazioni e l\'uso dei filtri.

Anche il programma incluso Adobe Bridge è stato completamente rifatto.

CRONOLOGIA DELLE VERSIONI




SCREENSHOT




SCANSIONE ANTIVIRUS




SEED & BANDA

500 Kbs 24/24 7/7


Siete cortesemente pregati di rimanere in seed almeno una settimana dopo il completamento del download in modo da permettere una migliore diffusione dello stesso nel fantastico mondo del p2p
[/CENTER]
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://open.tracker.thepiratebay.org/announce
Hash abc5479707d88854925aab38279ca56df3b281a9
Peers seeds: 15 , leech: 0
Size 482.97 MB
Completato 82x
Aggiunto 14.11.08 - 12:11:46
Uploader   goku666
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento