* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (1) 


- [DvdRip - XviD - ITA - Mp3]Tartarughe ninja alla riscossa[SoM].torrent -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent DVDrip
Descrizione
[center]





I protagonisti sono quattro tartarughe mutanti, semplici animali da acquario divenuti antropomorfi e senzienti dopo l’ esposizione ad un liquame radioattivo, che ne ha modificato il codice genetico.
Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono cresciuti nelle fogne di New York, nascosti agli esseri umani, dove sono stati addestrati alle pratiche del ninjitsu dal Maestro Splinter, un grosso ratto mutante.
Egli, prima della contaminazione, apparteneva all’ immigrato giapponese Hamato Yoshi, di cui per anni osservò gli allenamenti di arti marziali.
L’ anziano Splinter svolge per le Tartarughe Ninja un ruolo paterno, tramandando tutta la sua conoscenza in fatto di ninjitsu e dando loro i nomi di grandi maestri del Rinascimento italiano.
Compiuti quindici anni i quattro fratelli iniziano a salire in superficie, restando sempre nascosti fra le tenebre della notte, e mettendo segretamente giustizia tra i criminali come imposto dal codice del Bushido.
Questa guerra alla criminalità li porterà a fronteggiare il Clan del Piede, una potentissima setta composta da abilissimi guerrieri ninja che gestiscono la malavita organizzata della metropoli.
Il leader di questo gruppo, per la robusta corazza metallica rivestita di lame, viene chiamato Shredder, ma la sua vera identità è quella di Oroku Saki, ricco imprenditore di origini giapponesi nonché assassino del maestro Yoshi.



Primo film delle quattro tartarughe, girato dal vivo con attori in costume.
Diretto da Steve Barron e uscito negli Stati Uniti nel Marzo 1990, ha ottenuto un grande successo grazie anche alla popolarità fornita dalla prima serie animata.
In realtà il film si basa soprattutto sui fumetti originali, e sebbene vi siano alcune caratteristiche che lo riconducono ai cartoni animati del 1987, come la April giornalista e le tartarughe che indossano maschere colorate, la pellicola riprende passo dopo passo gli eventi principali di Eastman & Laird’s - Teenage Mutant Ninja Turtles.
Poche le modifiche, che non compromettono tuttavia la somiglianza tra film e fumetto. Notevole la presenza di Casey Jones e di Tatsu, il braccio destro di Shredder nella saga cinematografica. Ben differente quindi dalla serie che divenne famosa in quel periodo, ‘’Tartarughe Ninja alla Riscossa’’ è decisamente fedele alla storia originale, anche per le ambientazioni tetre e notturne.



Titolo originale: Teenage Mutant Ninja Turtles
Paese: USA/Hong Kong
Anno: 1990
Durata: 93\'
Genere: azione, avventura
Regia: Steve Barron
Soggetto: Bobby Herbeck (personaggi creati da Kevin Eastman & Peter Laird)
Sceneggiatura: Todd W. Langen, Bobby Herbeck
Produttore: David Chan, Kim Dawson, Simon Fields
Produttore esecutivo: Raymond Chow
Fotografia: John Fenner
Montaggio: Sally Menke, William D. Gordean, James R. Symons
Musiche: John Du Prez
Scenografia: Roy Forge Smith



Elias Koteas: Casey Jones
Judith Hoag: April O\'Neil
Leif Tilden: Donatello
David Forman: Leonardo
Michelan Sisti: Michelangelo
Josh Pais: Raffaello
James Saito: Shredder
Jay Patterson: Charles Pennington
Michael Turning: Danny Pennington
Toshishiro Obata: Tatsu
Sam Rockwell: Membro del Clan del Piede



originali:

Corey Feldman: Donatello
Brian Tochi: Leonardo
Robbie Rist: Michelangelo
Josh Pais: Raffaello
Kevin Clash: Maestro Splinter
David McCharen: Shredder
Michael McConnohie: Tatsu

italiani:

Fabrizio Vidale: Donatello
Danilo De Girolamo: Leonardo
Teo Bellia: Michelangelo
Mauro Gravina: Raffaello
Giorgio Lopez: Maestro Splinter
Glauco Onorato: Shredder
Stefano Benassi: Casey Jones
Rossella Izzo: April O\'Neil
Mario Cordova: Charles Pennington
Francesco Venditti: Danny Pennington
Carlo Sabatini: Tatsu
Niseem Onorato: Membro del Clan del Piede



   * Leonardo: Leader delle Tartarughe Ninja, molto serio e riflessivo. Grande seguace delle filosofie zen, pratica assiduamente la meditazione e rispetta severamente il Bushido quale suo unico codice morale. Indossa una maschera di colore blu, e combatte con l’ ausilio di due spade katana.
   * Raffaello: Spesso in contrapposizione con Leonardo, sia per la differenza di temperamento sia per l’ importante carica ricoperta da quest’ ultimo, Raffaello è considerato il membro più irruente della squadra. Porta una maschera di colore rosso e in battaglia nulla riesce a fermarlo, anche per l’ abilità nell’ utilizzo dei pugnali sai.
   * Donatello: Abile genio in molteplici campi tra cui la matematica, la biologia, la chimica, la fisica e soprattutto l’ informatica. Indossa una maschera porpora, le sue conoscenze scientifiche sono fondamentali in battaglia, ma nonostante l’ abilità con i computer Donatello utilizza in modo efficiente il bastone bo.
   * Michelangelo: Con una maschera arancione e una grande maestria nell’ uso dei nunchaku, rappresenta lo stereotipo dell’ adolescente americano, trascorre infatti il proprio tempo leggendo fumetti di supereroi, guardando film di fantascienza, o più semplicemente rilassandosi oziosamente piuttosto che allenarsi.
   * Maestro Splinter: Padre putativo delle tartarughe, nonché loro sensei ed educatore. Ha le sembianze di un grosso ratto bipede, avvolto solitamente in una sozza vestaglia. Prima di essere contaminato dai rifiuti radioattivi apparteneva ad Hamato Yoshi, un guerriero ninja del quale iniziò ad imitare gli allenamenti, apprendendo quindi le pratiche del ninjitsu.
   * April O’ Neil: Giovane alleata delle tartarughe, nonché primo essere umano con cui sono entrate in contatto. April lavorava come ingegnere tecnico alle industrie di alta tecnologia del corrotto professor Stockman, che tentò di eliminarla ritenendola una pericolosa testimone dei suoi traffici illegali. A trarla in salvo giunse per caso la squadra di Leonardo.
   * Casey Jones: Vigilante dedito a ripulire New York dal crimine con metodi assai brutali. Nelle sue violente ronde notturne indossa una maschera da hockey e brandisce differenti bastoni sportivi, tra cui una coppia di mazze da baseball. Condivide una relazione sentimentale con April.
   * Shredder: Leader del Piede, scende sul piede di guerra indossando una corazza metallica ricca di lame affilatissime, che ne ricopre l’ intero corpo. A sua disposizione ha un intero esercito clandestino di guerrieri, e la sua vera identità è quella dell’ industriale giapponese Oroku Saki, che molti anni prima assassinò Yoshi per una faccenda di onore.
   * Karai: Braccio destro di Shredder, nonché sua figlia adottiva addestrata fin da piccola per succedergli. Giunge a New York dopo la morte del padre, al fine di prendere il comando del Piede e di sedare la guerra fra bande criminali che imperversava nella metropoli. E’ più volte scesa a compromessi, dimostrando di non voler provocare danni ad innocenti.
   * Guerrieri Ninja: Soldati esperti di ninjitsu, costituiscono il gruppo operativo del Piede e sono abilissimi non solo nel combattimento corpo a corpo, ma anche nel utilizzo di differenti armi ninja. Comandano la malavita di New York gestendo il mercato della droga, il traffico di armi, il pagamento delle tangenti e fornendo molti omicidi a pagamento.
   * Guardie d’Elite: Guerrieri adetti alla sicurezza personale di Shredder, si tratta dei quattro più abili soldati dell’ intero Clan del Piede. Utilizzano differenti tipologie di arma: Tridente, Lancia, Sciabola e Scure. Nel corso della serie si scoprono essere stati generati dalla clonazione di Saki, ottenuti da molteplici tentativi di riportarlo in vita tramite ricostruzione genetica.








General #0
Complete name        : Tartarughe ninja alla riscossa.avi
Format               : AVI
Format/Info          : Audio Video Interleave
Format/Family        : RIFF
File size            : 686 MiB
PlayTime             : 1h 30mn
Bit rate             : 1059 Kbps
StreamSize           : 6.12 MiB
Writing library      : VirtualDub build 16297/release

Video #0
Codec                : XviD
Codec/Family         : MPEG-4
Codec/Info           : XviD project
Codec settings/Packe : No
Codec settings/BVOP  : Yes
Codec settings/QPel  : No
Codec settings/GMC   : 0
Codec settings/Matri : Default
PlayTime             : 1h 30mn
Bit rate             : 922 Kbps
Width                : 576 pixels
Height               : 304 pixels
Display Aspect ratio : 1.895
Frame rate           : 23.976 fps
Resolution           : 8 bits
Interlacement        : Progressive
StreamSize           : 597 MiB
BitRate_Nominal      : 909598.760

Audio #0
Codec                : MPEG-1 Audio layer 3
Codec profile        : Joint stereo
PlayTime             : 1h 30mn
Bit rate             : 128 Kbps
Bit rate mode        : CBR
Channel(s)           : 2 channels
Sampling rate        : 44.1 KHz
Resolution           : 16 bits
StreamSize           : 82.9 MiB
Writing library      : Gogo (after 3.0)



300 Kbs 24/24 7/7

Siete cortesemente pregati di rimanere in seed almeno una settimana dopo il completamento del file in modo da migliorare la distribuzione dello stesso nella rete e favorirne lo scambio anche in futuro


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://open.tracker.thepiratebay.org/announce
Hash 0003a0a03b60b872d11d897b99ef09bc4ca07629
Peers seeds: 0 , leech: 0
Size 686.03 MB
Completato 0x
Aggiunto 18.01.09 - 21:01:31
Uploader   goku666
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
  
Il film è un pò vecchiotto ma bellissimo!
audio e video voto 7!
L
28/07 15.41
Tutti commenti (1)