* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Michael Jackson - Memorial (1958 - 2009) -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione
Michael Jackson - Memorial (1958 - 2009)



.::.Descrizione.::.
Le lacrime della figlia Paris Katherine, che ha ricordato Michael Jackson come \'il miglior padre\', hanno concluso il memorial di addio al re del pop. Nell\'omaggio solenne al cantante le star intervenute sul palco dello Staples Center di Los Angeles, il mitico stadio dei Lakers e dei Clippers (squadre di pallacanestro della NBA), ne hanno esaltato l\'umanità e il talento. La cerimonia, a cui hanno avuto la fortuna di assistere 17.500 fan, è durata più di due ore e mezza ed è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Gli ultimi a comparire sul palco, dopo che gli artisti presenti avevano intonato in coro le note di \"We Are The World\" e \"Heal The World\", sono stati i familiari di Jacko. \"Da quando sono nata il mio papà è stato il miglior padre che si possa immaginare e voglio solo dire che ti amo tanto\", ha detto Paris Jackson, prima di scoppiare in lacrime e rifugiarsi tra le braccia degli zii. Il finale, inaspettato, e primo discorso in pubblico di un figlio di Michael Jackson, ha in parte offuscato tutto quello che lo aveva preceduto. Anche Jermaine e Marlon, fratelli del re del pop, hanno pronunciato parole cariche d\'amore per il loro congiunto.
All\'evento, diretto dal coreografo Kenny Ortega della High School Musical, che stava preparando il ritorno di Michael Jackson sulla scena nei concerti programmati a Londra, ha partecipato l\'intero corpo di ballo del cantante, il cui feretro è arrivato in una scintillante bara d\'oro da 14 carati coperta da fiori rossi. Scortata da una trentina di veicoli dopo il funerale privato al cimitero Forest Lawn di Hollywood, a cui avevano partecipato solo i familiari e gli amici più stretti.
Mariah Carey e Trey Lorenz sono stati i primi artisti a salire sul palco dello Staples cantando \"I\'ll Be There\", successo degli Jackson Five, a quali appartiene anche \"Who\'s Loving You\", interpretata nel finale dal giovane talento britannico Shaheen Jafargholi. Jennifer Hudson ha cantato \"Will You Be There\" (1991), mentre la chitarra di John Mayer ha ricordato le note di \"Human Nature\" e la voce di Usher, quelle di \"Gone Too Soon\". Uno dei momenti più toccanti è stato l\'intervento di Jermaine Jackson, fratello di Michael ed ex componente degli Jackson Five, che ha cantato la canzone preferita di Jacko, \"Smile\" di Charles Chaplin, secondo quanto raccontato da Brooke Shields, che poi non ha retto alle lacrime, ricordando quando chiese al suo amico di insegnarle il passo di \"Moonwalk\".

.::.Dati Tecnici.::.
Formato Avi
Dimensione 2.05 GiB
Video Codec XviD 1.4Mbps
Risoluzione 624x352 pixels
Audio Inglese, Mp3 128Kbps
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 07e9ac1c6244a2870890b13ae4b9593f0b6262db
Peers seeds: 13 , leech: 795
Size 2.05 GB
Completato 22x
Aggiunto 08.07.09 - 10:07:35
Uploader Anonymous
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento