* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (40) 


- Windows 7 auto crakkato -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
Windows 7 64 bit ita multi version

All\'avvio vi verrà chiesto quale versione di Windows seven volete installare. Selezionate quella desiderata e quando richiesto non inserire nessun product key (lasciare selezionata la casella che avvisa della attivazione appena è disponibile una connessione internet)

Importante una volta installato Seven riavviate il pc.  Se la copia risulta non attivata seguite questa procedura: andate in Start, Panello di Controllo, Strumenti di Amministrazione e fare doppio click su Gestione del Computer. Una volta aperta la finestra fate click con il tasto sinistro su Gestione disco, in basso a sinistra. Guardando bene vedrete che c\'è una partizione da 100Mb senza lettera; premete col pulsante destro del mouse e scegliete Cambia lettere e percorso unità, mettete una lettera che di sicuro non state utilizzando come ad esempio la Z. Fatto ciò selezionate il percorso C:\\Windows\\Setup\\SCRIPTS e avviate come amministratore il file SetupComplete (per farlo selezionate il file col tasto destro poi tasto sinistro su esegui come amministratore). A questo punto, ripetete la procedura precedente e togliete la lettera Z, lasciate la partizione da 100Mb senza lettera. Riavviate il sistema e la copia sarà attiva.

Mi scuso per l\'inconveniente, la fretta è stata cattiva consigliera. Nei prossimi giorni, se riesco a trovare un po di tempo libero, vedo di uppare una versione che risulti attiva senza dover seguire nessuna procedura.

Questa release non comprende la versione Home Basic, quindi non è possibile installarla a meno che non siate già in possesso di un seriale. In questo caso inseritelo quando richiesto e tutto funzionerà al meglio.

Se avete dubbi contattatemi pure senza problemi, sono a vostra disposizione.

By Galeots
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.publicbt.com:80/announce
Hash 0245c096eb76f3ba0288f784ef4681a31b5cd43e
Peers seeds: 25 , leech: 35
Size 2.90 GB
Completato 10x
Aggiunto 07.10.09 - 19:10:29
Uploader   Galeots
Votazione (Voti: 10)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
  
Ciao, scusate l'ignoranza ma come lo installo? Ho provato a masterizzare i file su un DVD ma credo non sia il modo giusto per installarlo :p
17/01 13.42
 AK-Mitch-47AK-Mitch-47   
Sì a me vanno tutti nn dovrebbero esserci probl.
05/06 16.56
 giobogiobo   
Allora.. Adesso non mi dice più che potrebbe essere contraffatto ma se vado su pannello di controllo\\sistema non c\'è scritto niente (es.Windows è attivato oppure attivare Windows adesso), quindi mi chiedo posso effettuare comunque gli aggiornamenti !??
05/06 15.37
Tutti commenti (40)