* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- L.A. RUSH [Car - 2cd - eng] [Tntvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione
L.A. RUSH



Simulazione - 2CD-ROM - Inglese
Data di uscita: 28 aprile 2006


.::.Recensione.::.

Nel gioco vi troverete ad interpretare Trikz Lane, un componente della crew della West Coast Custom di Los Angeles, che commette l\'errore di mancare di rispetto a Lidell Rey. Trikz si ritrova così derubato dell\'intero parco macchine in suo possesso e decide di rimboccarsi le maniche per riconquistare le amate vetture in frenetiche gare illegali. Le gare che dovrete affrontare sono abbastanza monotone, sia per la mancanza di avversari competitivi che per un\'eccessiva mancanza di leggi fisiche. Per i più esperti queste sfide risulteranno troppo semplici ma anche i giocatori meno capaci saranno in grado di vincerle dopo un paio di tentativi. Inoltre, dopo una manciata di gare, si comincia a capire il sistema di gioco e a prevedere gli eventuali ostacoli messi sul tragitto, totalmente privi di casualità.
Le prime competizioni le affronterete con la vostra unica macchina rimasta a disposizione, che è ovviamente la peggiore della vecchia collezione. Man mano che vincerete le competizioni potrete guidare macchine sempre più potenti. Nel gioco sono presenti anche le macchine della polizia che in caso di infrazioni cominceranno a darvi la caccia; tuttavia, anche in questo caso, sfuggire ai poliziotti è abbastanza semplice.
Con L.A. Rush ci troviamo davanti ad un gioco che potenzialmente poteva far concorrenza alla ormai famosa serie NFS ma che, per qualche arcano motivo, gli sviluppatori della Midway non hanno saputo valorizzare a dovere.



A prima vista il gioco si presenta con una grafica ben fatta e abbastanza curata; avrete a disposizione un circuito cittadino molto ampio e ben dettagliato di cinque aree di Los Angeles, con un\'intelligenza artificiale degli altri veicoli decisamente piacevole. Le autovetture sono graficamente belle ma non curatissime nei dettagli e tutte con la licenza ufficiale dei produttori; i comandi di gioco sono semplici e in stile arcade: la macchina si può controllare benissimo con l\'uso delle due levette analogiche (in caso di periferica analogica), decisamente più comode e sensibili dei classici tasti, che rendono troppo difficile il controllo del mezzo in una città trafficata come Los Angeles. Quando si procede a grande velocità il paesaggio che ci circonda diventa un po’ sfocato dando una migliore sensazione di velocità senza però esagerare come in Need for Speed underground. Il gioco è quindi soddisfacente dal punto di vista grafico, anche se le ambientazioni sono un po’ ripetitive, soprattutto nei quartieri residenziali.



Corse troppo facili da vincere, tipologia di gioco troppo arcade, nessun supporto online ed elaborazioni decisamente troppo automatiche fanno di questo gioco un titolo noioso, troppo semplice da ultimare e che difficilmente riprenderete in mano una volta concluso.







Visit the YouTube link: YouTube Link

Installazione
Masterizza o monta le immagine. Installa il gioco (montando e smontando i cd-rom quando richiesto).  Copia tutto il contenuto della cartella SKIDROW che si trova nel CD2 e incollalo nella  directory di installazione del gioco sovrascrivendo tutto(sull\'icona del gioco    cliccate tasto destro - proprietà - trova destinazione). E buon divertimento.

Sistema operativo richiesto:
WinXP/Vista

Requisiti minimi:
Windows 98SE/Me/2000/XP, processore a 1.5 MHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 64 MB di Ram compatibile DirectX 9, scheda audio compatibile DirectX.

[/color]

Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 359ad9a6af49e598c61db4f2427fd4d86c5cd01a
Peers seeds: 40 , leech: 35
Size 1.07 GB
Completato 434x
Aggiunto 19.02.10 - 21:02:29
Uploader   maxmalu6601
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento