* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [Win Multi22] AVG PROFESSIONAL 9.0 Keygen [TNT-Village] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
[align=center]







[SIZE=16] AVG Professional 9.0[/SIZE]










.: Descrizione del Software :.









Cosa succede con AVG 9 ? E’ vero ciò che dice AVG, un chiaro e netto ritorno alle origini, procedure di installazione semplificate, semplicità, facilità d’uso e performance sono le doti che contraddistinguono la release 9. Si tratta di una release che ha da essere per forza competitiva con l’entrata di Microsoft nel settore degli Antivirus per il PC, Microsoft Security Essentials spaventa e i Free Antivirus Vendors rispondono. La prima risposta è quella di AVG 9 che funziona egregiamente con Windows 7, riducendo i problemi della versione 8.5, il maggiore era aumentare il tempo di Boot di Windows 7.

AVG 9 continua ad offrire Plugin per la scansione email, per proteggere Office 2000, XP, 2003 e 2007. Troviamo nella sezione Link Scanner AVG Active Surf Shield e AVG Search Shield. Il primo componente è per evitare di essere infettati da download drive-by ma anche altri exploit, il secondo analizza i link dei risultati della ricerca, valutando se nascondono al loro interno insidie. I download drive-by hanno aumentato la loro pericolosità negli ultimi mesi, la risposta AVG è quindi uno strumento per evitare questo problema. Scegliamo infine la frequenza di aggiornamento, quella consigliata da AVG 9 è 4 ore e almeno una scansione settimanale. Ulteriore opzione è anche la scansione automatica dei dispositivi rimuovibili, per essere maggiormente sicuri quando colleghiamo chiavi USB dei colleghi o Amici alla porta USB del PC, forse si insinuano al loro interno dei “malware” e una protezione in più non nuoce.






AVG 9 piace già dalla conclusione della procedura di installazione, un messaggio che reca la dicitura “Ottimizza Prestazioni di Scansione” ci invita a cliccare sopra “Ottimizza Scansione” oppure “Attendi avvio prima scansione pianificata”. Si tratta di un ulteriore risposta di AVG a chi le incolpava lunghi tempi di scansione del proprio PC. Ma AVG 9 significa anche una “strizzata d’occhio” ai Gamers, che non vogliono essere disturbati online, quando sono impeganti ad esempio in campagne o ad una sfida all’ultimo sangue a Call of Duty, a loro è riservata la “Modalità Gioco”, abilitata di default per le applicazioni eseguite a schermo intero.

Interessante, nella protezione Web possiamo scegliere le porte del PC che devono essere sottoposte a scansione ma anche scegliere di effettuare una scansione rootkit, file o cartelle specifiche oppure una scansione dell’intero PC, in tal caso l’attesa sarà maggiormente lunga. Ciò che colpisce è l’intera interfaccia, rinnovata, maggiormente fluida per avere il classico “colpo d’occhio”, stando attenti che ogni singolo componente di AVG funzioni a dovere.






.: Scheda del Software :.


[b]Nome: AVG
Os: Windows 2000/Windows XP/Windows Vista/Windows 7    
[b]Nazionalità: multi 22

Anno: 2009                                    
Versione: 9.0
Genere: Antivirus
Produzione: Grisoft
Distribuzione: Grisoft
Data di uscita: 1/09/2009
[/b]          





Virus FREE: Aggiornato al






.: Note :.


C\'è sempre la possibilità che la \"cura\" venga segnalata come infetta da alcuni antivirus, a questo proposito vorrei ricordare che:
1) gli antivirus identificano le infezioni ricercando all\'interno dei files scansionati una particolare stringa di caratteri (signature);
2) capita spesso che le \"cure\" contengano la stessa signature e vengano quindi bollate come virus anche quando sono innocue;
3) questo non toglie che capiti altrettanto spesso di trovare \"cure\" che vengono utilizzate per diffondere malware, in particolare trojan;
4) in fondo alla pagina coi risultati delle scansioni di VirSCAN.org compare questa scritta: \"NOTICE: It may be false positive by some scanners when they found a malware, so you should judge it by yourself\" ovvero \"Nella lista potrebbero esserci dei falsi positivi, quindi giudicate voi stessi\", sottoscrivo in toto il messaggio invitando tutti gli utenti ad eseguire i controlli che ritengono necessari ed a comportarsi di conseguenza.












Orario di seed e Banda disponibile:


10/23 40 kb





.: Babysitting & Reseed :.

[IMG]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/style_images/mkportal-636/verifica.gif">[IMG]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/style_images/mkportal-636/guida.gif" alt="" onload="NcodeImageResizer.createOn(this);">[/align]

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash fd04b19b5d30a0051ff5beb77f1aa5b00cf9b014
Peers seeds: 35 , leech: 6
Size 89.46 MB
Completato 890x
Aggiunto 06.03.10 - 16:03:56
Uploader   Pulcione86
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento