* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- (JazzPlanet) Brian Bromberg - It Is What It Is (Eac Flac Cue) -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Musica
Descrizione

Brian Bromberg - It Is What It Is








Artist Brian Bromberg
Title  It Is What It Is
Discs 1
Release Date Aug 25, 2009
Label Mack Avenue
Orig Year 2009
Genre: Jazz
Style: smooth-jazz  
Source: Original CD
Size Torrent: 425 Mb
Cover Included



Extractor: EAC 0.99 prebeta 4
Read mode               : Secure
Utilize accurate stream : Yes
Defeat audio cache      : Yes
Make use of C2 pointers : No
Codec: Flac 1.2.1;  Level 8  
Image File.flac, Eac.log, File.cue
Accurately ripped (confidence 6)




The track list includes:

1. It Is What It Is
2. Love Shack
3. Excuse Me?
4. Life
5. Elephants On Ice Skates
6. The Mirror
7. Sanford and Son Theme
8. Mr. Miller
9. Martinis At The Velvet Lounge?
10. Saul Goode
11. Waiting For You
12. Heaven
13. Slap Happy


Personnel:

Brian Bromberg (upright bass, 5-string bass, fretless bass);
Gary Meek (flute, saxophone, alto saxophone, tenor saxophone);
Eric Marienthal (saxophone, alto saxophone, baritone saxophone);
Gerald Albright (saxophone, alto saxophone);
Richard Elliot (saxophone, tenor saxophone);
Willie Murillo, Randy Brecker, Rick Braun, Tony Guerrero (trumpet);
Dave Ryan (trombone);
George Duke (piano, Fender Rhodes piano);
Dan Siegel, Jeff Lorber (piano, keyboards); Patrice Rushen (piano);
Dave Kochanski (keyboards);
Dave Weckl, Will Kennedy (drums);
Alex Acuña (congas, percussion);

The Rising Sun Orchestra.


Listen to all

http://www.brianbromberg.net/what-it-is.html


video/audio

http://www.youtube.com/watch?v=VErtane2_mQ

http://www.youtube.com/watch?v=oO2_eRos8oc&feature=related


Acclamato bassista e produttore Brian Bromberg ha ottenuto una sudata reputazione come uno dei musicisti più versatili e rispettati nella musica, accumulando un catalogo invidiabile di diritto e di jazz contemporaneo che mostrano bassi, sia in posizione verticale ed elettrico.

Confondendo l\'industria della musica con una serie di innovazioni, eclettico uscite dal 1985, Bromberg ha trascorso gli ultimi progetti di registrazione decennio guidato da suoni molto particolari e temi - da Wood (basso acustico) e metallo (basso elettrico) ad altri progetti diversi che celebra l\'arte di fretless bass pioniere Jaco Pastorius (Jaco) e il suo Grammy ® - nominato scanalature buon Downright Upright.



Al suo quarto progetto per l\'impronta ecologica Mack Avenue Artistry Music, It Is What It Is, Brian scatena un\'altra palette gamma di stili di lasciare che il chip cadere dove possono. Dance It\'s a 13 decisamente funky-track set di caratteristiche di una sezione fiati killer e comprende non solo suggestive composizioni originali, ma anche due cover che sono sicuri di sollevare qualche perplessità: The B-52s \'new wave classico \"Love Shack\" e Quincy Jones \'immediatamente riconoscibile TV-nugget Land \"Sanford & Son (The Streetbeater).\"

Un A-list di peer musicale unire il divertimento tra cui George Duke, Patrice Rushen, Jeff Lorber, Randy Brecker, Eric Marienthal, Gerald Albright, Richard Elliot, Rick Braun, Will Kennedy, Dave Weckl, Alex Acuña, Paul Jackson Jr., Dan Siegel e più - ciascuno dei quali sono date ampie possibilità di brillare.

Brian spiega, \"ho fatto un sacco di riproduzione acustica recentemente così ho voluto la mia caratteristica più bassi elettrici. Ma io non cercavo di fare una appariscente, tipo demo NAMM Show di record per bassisti solo - che non sono io. entro le canzoni e le modalità, uso il mio bassi in molti modi diversi. Dato che suono un sacco di bassi Piccolo (che è un basso sintonizzati sul registro di una chitarra) che mi permette di riprodurre melodie piombo e alcune parti groove ritmo che sono un ruolo assai diverso da quello che normalmente si svolgono su un basso con accordatura standard. che mi aiuta a esprimermi in modo diverso e non hanno tutto quello che ho riprodurre lo stesso suono. voglio la musica di reggersi sulle proprie in song-oriented modi ancora anche spingere la busta come bassista. Il risultato è molto in faccia - unapologetically così - con un livello molto percepibile di integrità \".

Al di là del basso, l\'elemento nuovo emozionante di It Is What It Is Bromberg è l\'abbraccio di una sezione fiati in fiamme, in modo esponenziale l\'aggiunta al fattore funk nella musica. \"Icorni sono i miei preferiti su cosa questo nuovo CD,\" ha travi. \"Faccio un sacco di sedute con (super-produttore), David Foster, con la big band di artisti come Michael Buble \'e Renee Olstead. Lo spirito e l\'energia in studio su tali registrazioni è così alta - il meglio di tutto. Ho toccato le corna in altri record, ma davvero questa volta vi si recò. ho scoperto questo giovane ragazzo di nome Nathan Tanouye. Lui è il giocatore trombone in una band chiamata Santa Fe, composta da musicisti provenienti da molte delle band di Las Vegas show. Suonano più notti Lunedi al Palms Hotel di Las Vegas. Nathan fa un sacco di modalità corno per la band e sono come Tower frickin \'di potenza! mi sono seduto con loro e si sono divertiti così tanto, gli ho chiesto di scrivere alcuni grafici per me. La sua scrittura è così fresca e tradizionale - molto creativo. ho usato un 5-sezione di fiati che raddoppiato. Poi alcuni tagli, ho dovuto aggiungere Eric Marienthal sax baritono, così anch\'io ho le corna a mezza questi tagli e 10 sull\'altra metà . Prende il energia fino ad un altro livello \".

Anche se la padronanza di Brian e attenzione al dettaglio lo trovò la creazione di alcuni originali veramente viva questa volta - da \"Elephants On Ice Skates\" a \"Martinis At The Velvet Lounge\" - ha outdoes veramente se stesso, sulla cover. Egli ritiene che il B-52s \' \"Love Shack\" di essere un matrimonio quintessenza di groove in ottone Stax e Motown. \"Love Shack\" è una canzone parte con più credibilità musicale di alcuni sono disposti a dare. Non vedo l\'ora di vedere gli sguardi sui volti della gente, quando a metà del brano si rendono conto che stiamo suonando \"Love Shack\" e non riesce a stare seduto! \"

\"Sanford & Son\", in possesso di un ricorso più personale per Brian. \"E \'stato uno dei miei programmi preferiti crescere\", ha parti. \"C\'era qualcosa Redd Foxx come \'Fred Sanford\' che mi ricordava tanto mio padre. Entrambi indossavano le bretelle e sono stati così divertente! Questa è la canzone che ho giocare esclusivamente sulla upright bass, ma scanalature nella vena del mio CD precedente, (la nomination ai Grammy) Downright Upright. Credo che questo sia il migliore potenziale per essere riprodotti su dritto radio jazz. E \'una canzone divertente, ma giustamente rinchiuso da Quincy Jones, che ho avuto il piacere di lavorare con un tempo di registrazione musica per una delle sue biblioteche storiche. rispetti Everybody \'Q\'! \"Il rispetto non è estranea a Bromberg. Nato a Tucson, Arizona, nel 1960, ha inizialmente seguito suo padre e suo fratello nel suonare la batteria. Dopo aver lottato con violoncello in elementare e scuola media, Brian passa al basso su richiesta di un insegnante e ad essa ha preso immediatamente. Da anni 14-18, si \'shredded\' inesorabilmente sullo strumento di diventare sufficientemente abili da terra concerti 5-7 notti a settimana. A 18 anni, ha ottenuto il suo primo concerto importante, come un membro della band sax tenore leggenda Stan Getz, e da allora ha svolto acustica e basso elettrico, con centinaia di artisti che vanno da Horace Silver, Carmen McRae e Eddie Harris a Lee Ritenour, Nancy Wilson, Teena Marie e Dudley Moore.

Brian ha registrato 16 album precedenti, colpire un home run nel 1998 con il grafico-topping You Know That Feeling, che compensati tre singoli che tutti raggiunto la posizione # 3 della classifica jazz contemporaneo. In aggiunta ai suddetti progetti tematici nella parte superiore di questo bio, Brian registrato anche l\'acclamato dritto CD, It\'s About Time: Il progetto acustico, caratterizzato da Ernie Watts e il grande e compianto Freddie Hubbard. Tutto sommato, ha avuto 8 Top 10 hits (compresa la composizione e produzione del Rippingtons \'tabella sassofonista Jeff Kashiwa\'s topping \"Hyde Park\" e due brani di altri, che raggiunse la posizione # 1. A tanto ambita istruttore basso e mentore, Bromberg ha inoltre progettato gli strumenti pure. \"Cerco di mettere l\'integrità quanto mi è possibile in qualsiasi cosa devo fare\", afferma.

Riassumendo It Is What It Is, filosofeggia Brian, \"io non faccio mai nulla per due volte. Io non lo voglio avere nessun altro modo musicalmente o umanamente, professionalmente, ma crea una sfida per un pubblico quando sei un camaleonte. But that\'s chi sono io. In questo album, quando mi sente suonare la mia bassi diverse nei diversi ruoli che li uso, posso sembrare due o tre musicisti diversi giocando sulla stessa canzone. I agire e reagire in ogni canzone e uno strumento po \'diverso. Come giocatore, che è una sensazione meravigliosa. Mi auguro che l\'ascoltatore ottiene alla fine quello che sto facendo e lo apprezza come una boccata d\'aria fresca. spero anche che riconoscere il duro lavoro e l\'integrità all\'interno di questi canti per quello che sono . Perché, It Is What It Is! \"
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://fr33dom.h33t.com:3310/announce
Hash 0ca198a6fced49d1d147a4d343e0f284015736a3
Peers seeds: 50 , leech: 11
Size 425.39 MB
Completato 265x
Aggiunto 11.03.10 - 07:03:31
Uploader   ultimafrontiera
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento