* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- The.Backwoods.Prigionieri.Nel.Bosco.2006.iTALiAN.DVDRip.XviD-IDN.CREW. -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent DVDrip
Descrizione

INFO
Titolo originale: The Backwoods Bosque de sombras
Nazione:  Regno Unito/Francia/Spagna
Anno: 2006
Genere: drammatico, thriller
Durata: 97 min
Regia:   Koldo Serra
Produzione: Divine Productions, Filmax, Holy Cow Films, Montfort Producciones, Videntia Frames
Distribuzione: Mediafilm
Fotografia:    Unax Mendía
Montaggio:    Javier Ruiz Caldera
Musiche:    Fernando Velázquez
Scenografia:    Josh Fifarek
Cast:    Gary Oldman: Paul
   Paddy Considine: Norman
   Virginie Ledoyen: Lucy
   Aitana Sánchez-Gijón: Isabel
   Lluís Homar: Paco
TRAMA
Nel 1978  due coppie di amici decidono di trascorrere assieme le vacanze in un tranquilla e sperduta casa nei boschi del nord della Spagna. Una delle coppie, formata da Norman e Lucy, sta attraversamento un periodo di crisi e cercano di cogliere l\'occassione di una tranquilla vacanza per riavvicinarsi, ma Lucy si sente fortemente a disagio lontana dagli agi della città. La mattina seguente al loro arrivo, Norman e l\'amico Paul si avventurano nei boschi per una battua di caccia, quando in un casolare abbandonato trovano una bambina dalle mani deformi  segregata e tenuta in condizioni disumane, decidono di liberarla e portala con loro. La due coppie di amici si prendono cura della bambina che è sporca ed estremamente spaventata.
Intenzionati a portare la bambina alla polizia, ricevono però la visita di un gruppo di abitanti del viciono paese, in cerca della piccola scomparsa da casa. Avendo compreso che gli uomini (che si dicono parenti della piccola) sono implicati nella segregazione della bambina, Paul decide di fingere di aiutarli nelle ricerche, mentre i suoi amici avranno il compito di portare Nerea, così si chiama la bambina, al più vicino commissariato di polizia.
Ma i quattro cacciatori non sono sprovveduti. Due di loro tornano al casolare e, approfittando di una momentanea assenza di Norman, sempre più confuso e indeciso se seguire le istruzioni dell\'amico oppure trovare una diversa soluzione, cercano di violentare Lucy. Norman torna alla casa appena in tempo, e per salvare la moglie, spara una fucilata mortale ad uno dei due uomini.
Nel frattempo anche Paul è in difficoltà. Gli altri due uomini rimasti con lui sanno che la bambina è stata trovata dagli inglesi, e sembrano voler ridurre Paul al silenzio. L\'uomo cerca di fuggire e, inseguito dal più anziano dei quattro uomini, che non esita a cercare di fermarlo a fucilate, si vede costretto ad ucciderlo.
La caccia spasmodica per sottrarre Nerea agli uomini che vogliono riaverl prosegue in un crescendo di tensione. L\'istinto di sopravvivenza porterà le persone a valicare il sottile confine tra preda e cacciatore.

Per ulteriori info visitate http://www.ildragonero.info
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.openbittorrent.com:80/announce
Hash bdeb361e376baf0e13bd16bf444418a500c6b467
Peers seeds: 63 , leech: 132
Size 699.95 MB
Completato 10x
Aggiunto 18.04.10 - 22:04:23
Uploader   IDNcrew
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento