* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- La storia in giallo 083 - Ayrton Senna [Mp3 Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Audiolibri
Descrizione
La storia in giallo 083 - Ayrton Senna [Mp3 Ita] [TNTvillage]









La Storia in giallo  è un programma in onda su radio3 scritto e condotto da Antonella Ferrera, con la regia di Francesco Pannofino, regia del dibattito di Manuel de Lucia, musiche originali di Alessandro Molinari, assistenza tecnica di Fiore Liborio, cura di Diana Vinci.
Redazione: Carlo Dellonte e Roberto Ritondale Paola Veneto
Da poco ha subito il mutamento nel nome diventando: Cuore di Tenebra





La storia e le storie di personaggi celebri, le vicende tragiche o misteriose che hanno segnato I loro destini e a volte quelli di molti altri. Uomini della politica o del malaffare, uomini di fede o vissuti nel peccato, personalità borderline, mitomani o geni maledetti. Le devianze e I turbamenti di grandi artisti di tutti I tempi che hanno riversato nella loro opera la fatica o la follia del vivere.
La Storia in Giallo li racconta come in un film, attraverso le voci dei migliori doppiatori italiani. Dopo lo sceneggiato che catapulta l'ascoltatore al centro di una storia, segue l'intervista ad un personaggio della cultura che ne spiega e racconta dinamiche, curiosità e risvolti inediti.








La storia in giallo - in onda il 02/05/2004

AYRTON SENNA
MORTE DI UN CAMPIONE



Dieci anni fa, il primo di maggio del 1994, il mondo rimane con il fiato sospeso per le sorti del più amato pilota della Formula Uno, Ayrton Senna. La sua Williams, infatti, si va a schiantare a più di 200 km orari sul muretto di protezione della curva del Tamburello. Inutile la corsa all'ospedale, alle 18:40 di quel maledetto pomeriggio arriva l'annuncio ufficiale: Ayrton Senna è morto. Scoppiano le polemiche, tutti vogliono sapere perché, nessuno crede all'ipotesi di un errore del pilota. Passa del tempo e si scopre che alcune modifiche fatte sulla monoposto del brasiliano potrebbero aver causato l'incidente. Si arriva al processo, ma nessuno viene ritenuto responsabile del weekend più cupo della Formula Uno, e la morte del grande Ayrton rimane avvolta nel mistero.
La Storia in Giallo ricostruisce quel tragico fine settimana. Poche parole quelle di Ayrton Senna, interpretato da Silvio Muccino, al suo esordio radiofonico. Il pilota brasiliano non amava parlare tanto, a farlo erano sufficienti le sue memorabili vittorie.
L'ospite di Antonella Ferrera, autrice e conduttrice del programma, è il giornalista Marco Franzelli, testimone di una delle più grandi tragedie dello sport.






AVI File Details
========================================
Name..........: 2004 - Ayrton Senna.mp3
Filesize......: 61Mb

Audio Bitrate.: 192Kbps
Audio Freq....: 44KHz
Audio Channels: Mono


Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 7ae10e555c1c216d818c78ccf6f8e4d8886833c6
Peers seeds: 7 , leech: 1
Size 61.77 MB
Completato 255x
Aggiunto 27.05.11 - 20:05:50
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento