* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E11-14 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E11-14 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 3 (S01 e11-14)





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


11. I guerrieri
"Akutō domo!! Jigoku no Burūsu o kike!!"
(悪党ども!! 地獄のブルースを聞け!!)
Essere malvagio! Ascolta il blues dell'inferno!!


Ken, Bart e Lynn si imbattono in Taki, un piccolo orfano di sette anni allevato dalla vecchia Toyo come Bart, di cui quindi è come se fosse il fratello minore. Dopo aver condotto i tre al suo villaggio, nella notte esce insieme a Bart di nascosto per andare a rubare dell'acqua per Toyo da un villaggio vicino; i due vengono attaccati da alcuni componenti dei Guerrieri, terribili predoni capeggiati da Sciacallo. Kenshiro arriva in tempo per salvare i due, ma il villaggio è sotto attacco. La vecchia Toyo perde la vita nel tentativo di salvare uno dei bambini. Questo suscita la rabbia di Kenshiro, ora intenzionato a vendicarsi eliminando Sciacallo e tutto il resto della sua banda.

Ken and his companions meet Taki, an old friend of Bat. Taki takes them to his home village where Auntie Toyo, an elderly woman who takes care of orphaned and abandoned children, is trying to dig a well. Unaware to him, the Warriors biker gang led by Jackal have followed Ken, seeking to claim Toyo's village as their new hideout.


12. L'inseguimento
"Ore wa Shinigami!! Jigoku no Hate made Oitsumete yaru!!"
(俺は死神!! 地獄の果まで追いつめてやる!!)
Io sono il dio della morte! Ti inseguirò fino ai confini dell'Inferno!!


Kenshiro, lasciati Bart e Lynn, si dirige alla ricerca di Sciacallo e i Guerrieri, per vendicare la morte della vecchia Toyo. Inizia così ad ucciderli uno per uno, via via che li incontra lungo la sua strada. Sciacallo, terrorizzato, si tranquillizza quando si accorge che può contare su Fox, uno dei suoi guerrieri più forti e fidati che combatte fingendosi morto o incosciente per poi saltare e colpire con le sue falci retrattili i malcapitati che si avvicinano utilizzando il Colpo della Lama che Salta (跳刃地背拳 Chōtō Chihai Ken). Il trucco non funziona con Kenshiro che lo costringe, mediante la pressione del Punto Segreto Shin'ichi (新&#19968, a rivelargli la posizione del quartier generale di Sciacallo. Hawk, uno dei guerrieri, organizza una rivolta contro il loro capo, sostenendo che se la testa di Sciacallo verrà consegnata all'Uomo dalle Sette Stelle, questi smetterà di dar loro la caccia. Sciacallo, allora, tradito dai suoi uomini, si sbarazza di loro con la dinamite e tenta la fuga, ma incappa proprio in Kenshiro. Viene salvato però da Jolly, braccio destro di Shin.

After Toyo is killed by Jackal, Ken leaves Bat and Lin to watch over Toyo's orphans while he chases after Jackal's gang. While searching for clues to Jackal's destination, Ken encounters Fox, Jackal's right-hand man.


13. Un colpo micidiale
"Rakan Niōken! Ugokidashitara mō tomaranai!!"
(羅漢仁王拳! 動きだしたらもう止まらない!!)
Colpo della verità divina! Se cominci a muoverti non riuscirai più a fermarti!!


Jolly suggerisce a Sciacallo di liberare il temibile Figlio del Diavolo, un gigante mostruoso che si dice abbia ucciso settecento persone e per questo sia stato giustiziato tredici volte, sempre senza risultato, e infine condannato a duecento anni di carcere nella cella sotterranea della prigione di Villany. Sciacallo, pur terrorizzato, lo libera convincendolo di essere suo fratello ed aizzandolo contro Kenshiro. Inizialmente, la forza del mostro mette in seria difficoltà l'Uomo dalle Sette Stelle che però reagisce, ricorrendo ad una tecnica che rende il suo corpo duro come l'acciaio e quindi insensibile ai pur potentissimi colpi del gigante. Una volta eliminato sia lui che anche un inerte Sciacallo, Ken torna al villaggio e si riunisce a Bart e Lynn.

Ken chases Jackal to the ruins of Villainy Prison, a place that used to imprison the most vicious of criminals. Hoping to defeat Ken, Jackal releases Devil's Rebirth, a giant demon-like killer who has mastered the forbidden art of the Arhat Deva Fist.


14. Un uomo giusto
"Fukō na jidai da! Zennin hodo hayajini suru!!"
(不幸な時代だ! 善人ほど早死にする!!)
È un'epoca infelice! Più sei giusto e prima muori!!


Ken, Bart e Lynn arrivano in un villaggio ricco e fiorente, dove incontrano il dottor Dulan, un ex assassino della banda di Dante che tuttavia ha deciso di redimersi diventando il dottore del villaggio. Ricattato dal suo ex capo, con la minaccia della morte dei bambini a lui cari del villaggio, cerca senza convinzione di uccidere Kenshiro. Sacrifica la sua vita nel tentativo di salvare una ragazzina del villaggio presa in ostaggio da Dante e i suoi scagnozzi dopo il fallimento del tentativo di assassinio di Ken, il quale, venuto a conoscenza della verità, sgomina senza pietà Dante e la sua banda.

Ken and his friends visit a village where their local doctor, a man named Duran, offers his hospitality. However, Duran's former partner-in-crime, Dante, is hired by Shin to hunt down Ken. Dante takes the opportunity of the situation to blackmail Duran to do his bidding.









Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 4e0758cb131e47a8c7f0d736b026facb1f8746ae
Peers seeds: 7 , leech: 9
Size 5.55 GB
Completato 124x
Aggiunto 04.10.11 - 12:10:16
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento