* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E15-18 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E15-18 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 4 (S01 e15-1





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


15. Il villaggio degli zombi
"Mittsu kazoete miro! Shinu no wa omae da!!"
(3つ数えてみろ! 死ぬのはお前だ!!)
Ti insegnerò tre cose! Sarai tu a morire!!


Ken, Bart e Lynn si imbattono in un gruppo di predoni che hanno preso prigioniera una ragazza, Karen. Salvatala, Ken e i suoi amici la riaccompagnano al villaggio, dove scoprono che un temibile stregone, Zaria, utilizza una tecnica d'ipnosi che sfrutta il suono di una grande campana per controllare gli abitanti del villaggio. Zaria aizza quindi Karen e gli altri paesani contro Kenshiro, il quale fugge per non affrontarli e si dirige nel castello dello stregone, eliminandolo con i Cento Pugni Distruttivi di Hokuto (北斗百裂拳 Hokuto Hyakuretsu Ken). Grazie a Ken, il villaggio è salvo e libero dall'ipnosi.

Ken and his friend must save a haunted village from Zaria, a witchdoctor who uses a strange hypnosis technique that turns villagers into mind-controlled slaves.


16. Serpenti e scorpioni
"Akutō domo utatte miru ka! Jigoku no kazoe uta!!"
(悪党ども歌ってみるか! 地獄の数え唄!!)
Essere malvagio, prova a contare! La canzone che insegna l'Inferno!!


Jolly ordina a Junk e Barone, due manigoldi a capo di due bande di teppisti motorizzati, rispettivamente i Serpenti e gli Scorpioni, sempre in lotta tra loro ma entrambe al servizio di Shin, di trovare e uccidere Kenshiro. Entrambi però cercano di portarlo dalla propria parte in modo da sconfiggere la banda rivale, e così Ken, dopo aver sgominato tutti i loro uomini, li obbliga ad abbracciarsi a vicenda fino alla morte.

Ken is caught at the middle of a gang war between the Scorpions and the Snakes, each seeking to recruit Ken to their side.


17. L'adunata
"Tatakaeba koso otoko! Taiketsu no mon wa tsui ni hirakareta!"
(戦えばこそ男! 対決の門は遂に開かれた!)
Se sei un uomo combatti!! Il cancello del confronto è stato aperto completamente!!


Shin ripensa a tutti i suoi uomini eliminati fino ad ora da Kenshiro e fa quindi riunire tutti i suoi soldati per sferrare un attacco generale. Intanto Julia racconta a Saki, la sua dama di compagnia, come Shin l'ha rapita allontanandola dall'amato Kenshiro.

Shin gathers his entire army for a meeting as he officially declares war against Kenshiro. Barcom, the General of King's army, tells his men how Ken defeated some of Shin's best fighters. Meanwhile, Yuria recounts to Saki how she came to be Shin's captive and his rise to power.


18. Attacco generale
"Sei ka shi ka!? Kōya no hate wa jigoku no itchōme!!"
(生か死か!? 荒野の果ては地獄の一丁目!!)
Vita o morte? Sulla terra arida c'è una parte d'Inferno!!


Ken, Bart e Lynn incontrano Jennifer, una bionda e spericolata motociclista che vive in uno sperduto villaggio in mezzo al deserto, frequente obiettivo delle incursioni dei soldati di Shin. Insieme affrontano i più temibili guerrieri inviati da Shin per un attacco generale contro Ken, come il terribile Lupo, capitano delle Truppe d'Assalto che cerca di uccidere Kenshiro prima usando dei bulldozer, poi un lanciafiamme, e il feroce Golas, comandante della Gang del Tuono che cerca di uccidere Kenshiro prendendo in ostaggio Bart e Lynn ed usando un carro armato. Nel frattempo Julia, aiutata da Saki, tenta la fuga, ma Shin le scopre prima che possano lasciare la Croce del Sud.

One of King's subordinate gangs attacks a village Ken is visiting, while Yuria attempts to escape from Southern Cross with the help of her young maid Saki.









Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 42f1f2cd6af53bd984a198cda7add1de7cfd6f04
Peers seeds: 7 , leech: 8
Size 5.59 GB
Completato 113x
Aggiunto 05.10.11 - 20:10:11
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento