* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E35-40 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E35-40 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 8 (S01 e35-40)





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


ALLA RICERCA DI TOKI: JAGGER, AMIBA E LA PRIGIONE DI CASSANDRA

35. Il cambiamento di Toki
"Jaaku naru mono yo! Toki omae no kokoro wa kusatte iru!!"
(邪悪なる者よ! トキ·お前の心は腐っている!!)
Essere che mi ostacola! Toki, il tuo cuore è marcito?


Yu si ammala gravemente e i suoi genitori decidono di portarlo nel Villaggio dei Miracoli per farlo guarire da Toki. I tre, insieme a Lynn, arrivano al cospetto di Toki, il quale agisce su un punto di pressione del giovane, facendolo addormentare. Dopodiché chiede come pegno al padre di fare da cavia per i suoi esperimenti. Prima che ciò possa accadere irrompe Kenshiro, condotto nel castello di Toki dal comandante Hab, e non riesce a credere ai suoi occhi, non riesce a credere che Toki sia diventato un tale mostro. Toki elimina comunque il padre di Yu, premendogli un punto di pressione che gli fa coagulare velocemente il sangue, talmente velocemente che le vene si gonfiano ed esplodono. Poi mostra a Ken la cicatrice sulla schiena che si era procurato in passato per salvarlo dalla morte. Ken non ha più dubbi: si tratta proprio di Toki. Kenshiro asserisce di non considerarlo più suo fratello e lo attacca intenzionato ad ucciderlo.

Kenshiro confronts Toki in his lair at the Village of Miracles. However, Ken is unconvinced that his adversary is the real Toki, until he reveals the scar on his back, from which Toki gained while rescuing a young Kenshiro in the past.


36. Scambio di persona
"Furikaeru kako wa nai! Tada aku o nikumi Toki o utsu!!"
(ふりかえる過去はない! ただ悪を憎みトキを撃つ!!)
Non hai un passato a cui tornare! Odiando il male tu devi colpire Toki!!


Rei, Mamiya e Bart soggiungono al castello di Toki, dove vengono fermati dalle sue truppe. Rei riconosce il comandante della divisione, Nevada, e comprende tutto. Entrati nel castello al cospetto di Ken e Toki che si stanno scontrando, Rei rivela a Ken la vera identità del crudele assassino: non si tratta del vero Toki, ma di un impostore, Amiba, che insieme a Nevada aveva appreso i rudimenti delle tecniche di Nanto. Umiliato in passato da Toki, Amiba aveva deciso di assumere le sue sembianze per infangare il nome di colui che veniva chiamato e osannato da tutti come il Salvatore. Ken lo affronta con rabbia e lo sconfigge. Prima di morire, Amiba invoca il nome del Re di Hokuto.

Rei and Mamiya arrive to help Ken, revealing that Ken's adversary is not the real Toki, but a former follower of his named Amiba, who had the real Toki imprisoned. Before dying, Amiba reveals that he is following orders from a man known as "Ken-oh".


37. Non amarmi Mamia
"Aete ai o kobamu! Shi o yobu kyōsei o seou ga yue ni....!!"
(あえて愛を拒む! 死を呼ぶ凶星を背負うがゆえに...·!!)
Una volta incontrati rifiutano l'amore! Oltre che sopportare il peso della stella della morte devi anche...


Mamiya si mette in viaggio per aiutare Kenshiro a ricongiungersi con Toki. Seguendo una serie di indizi, dopo aver consultato una vecchia veggente, scopre che Toki è imprigionato a Cassandra, ma prima di riuscire a dirlo a Ken viene attaccata da alcuni soldati, il cui capitano ha ricevuto l'ordine di eliminare chiunque cerchi informazioni su Cassandra e in particolare su Toki. Fortunatamente arrivano Ken e Rei, che eliminano i soldati e liberano Mamiya. Il capitano viene costretto da Ken, tramite la pressione su alcuni punti, ad andare a riferire al suo capo che Kenshiro arriverà presto. Il capo di Cassandra, furioso, elimina il suo subordinato con una frusta.

Mamiya seeks clues to Toki's whereabouts and learns that he is imprisoned at the Dungeon of Cassandra, the City of Wailing Demons.


38. La tragedia di Bella
"Ranzan Kurenaiken! Jidai wa kanashii onna o unda!!"
(蘭山紅拳! 時代は悲しい女を生んだ!!)
Colpo scarlatto della montagna delle orchidee! Quest'epoca ha partorito una donna triste!!


Il possente Wiggle, guardiano e capo della prigione di Cassandra, ordina al suo fedele Targel di provvedere all'eliminazione di Kenshiro. Targel suggerisce quindi di utilizzare una donna, contro la quale Ken non avrà il coraggio di alzare un dito. Chiamano così Bella, una dei prigionieri, successore della Scuola della Montagna Rossa, e le viene imposto di scontrarsi con Kenshiro. La donna però, trovatasi di fronte all'avversario, finisce per arrendersi di fronte alla forza e all'umanità dell'uomo di Hokuto. Targel, furioso, prima le uccide la madre tenuta in ostaggio davanti agli occhi e poi la elimina con il colpo della Croce Nera. Kenshiro la vendica eliminando Targel.

Uighur, the Warden of Cassandra, blackmails a female prisoner named Bella, the successor of the Ranzan Kurenaiken (the Crimson Fist of Lotus Mountain) style, to kill Ken and his friends.


39. La porta di Cassandra
"Kyōaku no Densetsu! Kasandora no mon ga ima hirakareru!!"
(凶悪の伝説! カサンドラの門がいま開かれる!!)
Si apre ora il cancello della leggenda della stella della morte!!


Ken, Rei e Mamiya arrivano di fronte alla porta di Cassandra, dove si trovano ad affrontare i suoi due giganteschi custodi, Laiga e Fūga. I due sono padroneggiatori del Raggio Luminoso degli Dèi, che fa a pezzi il nemico con dei sottilissimi fili d'acciaio, e sono costretti ad attaccare chiunque si avvicini al portone perché il crudele Wiggle tiene come ostaggio loro fratello Mitsu. Il giovane però decide di sacrificarsi, per permettere a Laiga e Fūga di smettere di combattere e schierarsi dalla parte di Ken. Ken, Rei e Mamiya, aiutati così dai due giganteschi guardiani, irrompono nella prigione di Cassandra.

The trio reaches the Gates of Cassandra, where they confront the gatekeepers Raiga and Fuga, the twin successors of the Nishin Fūraiken ("Two Gods of Wind and Thunder Fist" style.


40. La vita trionfa sulla morte
"Akudōdomo ni bohyō wa iranu! Koko wa jigoku no Kasandora!!"
(悪党どもに墓標はいらぬ! ここは地獄のカサンドラ!!)
Gli esseri malvagi non hanno bisogno di tomba! Questa è l'infernale Cassandra!


Kenshiro affronta in un mortale duello il crudele generale di Cassandra, Wiggle, maestro nella tecnica della Doppia Frusta della Scuola Taizan (泰山流双条鞭, Taizan Ryū Sōjō Ben) che usa sia per attaccare, che per immobilizzare l'avversario. Riesce a mettere in difficoltà Ken con la Via dell'Estrema Supremazia Mongola (蒙古覇極道, Mōko Hakyoku D&#333 che lo rende un vero e proprio ariete umano. Dopo qualche minuto di defiance, Ken si riprende e sconfigge Wiggle facendolo finire nella fossa che il nemico aveva fatto scavare per lui.

Ken challenges Uighur, the Warden of Cassandra, at the prison's courtyard.









Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash f042bf0975896a0bf84f215382ed200a0639fb39
Peers seeds: 3 , leech: 10
Size 7.36 GB
Completato 226x
Aggiunto 27.10.11 - 21:10:30
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento