* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E41-46 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E41-46 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 9 (S01 e41-46)





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


ALLA RICERCA DI TOKI: JAGGER, AMIBA E LA PRIGIONE DI CASSANDRA

41. Uno scontro di 2000 anni
"Hokuto nisennen no higeki! Ken-Ō no ashioto ga kikoeru!!"
(北斗二千年の悲劇! 拳王の足音が聞こえる!!)
Il dramma di 2000 anni di Hokuto! Sento il rumore dei passi del Re di Hokuto!!


Bart e Lynn ripercorrono con la memoria i punti salienti delle varie disavventure che hanno passato: l'incontro con Kenshiro e la disfatta della banda di Zeta, la battaglia contro Shin, la morte di Julia, l'incontro con Mamiya e Rei, la battaglia contro la famiglia Cobra, Jagger e la ricerca di Toki. Dopo un ultimo riepilogo sui fatti avvenuti a Cassandra, Ken, Rei e Mamiya si preparano ad affrontare gli armigeri del Re di Hokuto.

While awaiting for Ken's return, Bat and Lin reminisce of their adventures with Ken and the people they met up until this point. Ken-Oh's Royal Guards arrive at Cassandra to regain their hold of the prisoners' morale.


42. Un incontro difficile
"Asu naki seikimatsu! Ken omae o matte ita!!"
(明日なき世紀末! ケンおまえを待っていた!!)
Fine del secolo senza un domani! Ken aspettava solo te!!


Gli arimigeri del Re di Hokuto, capitanati da Zarqa e Qasim, attaccano Ken e gli altri, ingaggiando così nuovamente battaglia. Durante il trambusto, i due capitani si allontanano per andare a eliminare Toki, avendo ricevuto l'ordine di impedire ai due fratelli di Hokuto di incontrarsi. Ken, accortosene, li insegue e li elimina. Intanto, Laiga e Fuga affrontano e sconfiggono il loro maestro, il venerabile Sojin. Ken, Rei e Mamiya giungono nella cella di Toki.

Ken and his allies fight their way against Ken-oh's Royal Guards into Cassandra, where Toki awaits him.


43. La nuova leggenda
"Kasandora hōkai! Hokuto no shinwa wa nurikaerareta!!"
(カサンドラ崩壊! 北斗の神話はぬりかえられた!!)
La distruzione di Cassandra! È stato riscritto il mito di Hokuto


Toki elimina due armigeri con la tecnica del colpo simpatico, e finalmente si ricongiunge al fratello. Ken, Toki, Rei e Mamiya tentano di uscire dalla torre di Cassandra, che si trova sul punto di crollare. Quando tutto sembra finito, però, giungono le truppe kamikaze del Re di Hokuto, il cui capitano, Burg, fa cadare un grande lastra di pietra che potrebbe sigillare l'entrata alla torre: l'intervento tempestivo di Laiga e Fūga, però, impedisce alla lastra di bloccare la porta. Furioso, Burg elimina i due giganti senza pietà. Ken, una volta fuori dalla torre, lo affronta e lascia che un caro amico di Laiga e Fūga vendichi i due infliggendogli il colpo di grazia. La leggenda di Cassandra è finita, e Toki rivela a Ken l'identità del famigerato Re di Hokuto: altri non è che loro fratello Raoul.

Ken finally finds Toki, who reveals that Ken-oh is none other than the eldest of the four Hokuto Brothers, Raoh.


[b]IL RE DI HOKUTO



44. La stella della morte
"Shichōsei kagayaku! Ken-Ō omae wa shi o mo tsukasadoru no ka!!"
(死兆星輝く! 拳王お前は死をもつかさどるのか!!)
Brilla la stella della morte! Re di Hokuto, tu puoi gestire anche la morte?


Dopo la liberazione e distruzione di Cassandra, Ken, Rei, Toki e Mamiya si incamminano verso il villaggio. Toki si accorge che una stella luminosa brilla accanto alla costellazione dell'Orsa maggiore: è la stella della morte, e chiunque riesce a vederla è ormai prossimo alla morte. Non solo lui, ma anche Mamiya riesce a vedere quella stella. Dopo alcuni flashback sul passato di Raoul, dove si vede il maestro Ryuken che fa affrontare Ken e Raoul contro una tigre mostruosa, o dove si esplicita l'amore di Raoul e Toki nei confronti di Julia, Rei scopre che il Re di Hokuto si sta dirigendo verso il proprio villaggio e si avvia di corsa per arrivare prima, mentre Ken salva Mamiya dalle grinfie di Seeker, uno scagnozzo di Raoul. Le truppe del Re però attaccano il villaggio e Bart viene colpito da una freccia. Rei comprende di non essere arrivato in tempo, e, alzando lo sguardo verso il cielo, vede la stella della morte brillare come non mai.

While on their way to Mamiya's village, Ken and Toki reveal more about their past with Raoh to her and Rei, unaware that Ken-oh's Invasion Division is already attacking the village.


45. Il coraggio della piccola Lynn
"Shinigami ni obieru mono yo! Lin no atsuki kokoro no sakebi o kike!!"
(死神におびえる者よ! リンの熱き心の叫びを聞け!!)
Essere che teme il dio della morte! Ascolta il grido dell'ardente cuore di Lynn!


Mentre Ken, Mamiya e Toki affrontano e sconfiggono i Centauri del Re, Bart, ferito ma ancora vivo, avverte Rei del pericolo che sta correndo il villaggio. Lynn mette a repentaglio la propria vita pur di impedire ai soldati di catturare Airi, finendo con l'essere presa e costretta a farsi marchiare a fuoco come segno di sottomissione al Re di Hokuto. Al rifiuto della coraggiosa bambina, i soldati si preparano per giustiziarla, ma il tempestivo arrivo di Rei mette fine alle angherie dei soldati.

Ken, Toki, and Mamiya follow a trail of huge hoof prints left by Ken-oh's horse. Meanwhile, Ken-oh's Invasion Squad forces the villagers to pay tribute to him or be sacrifice, but Lin decides to stand up to them.


46. La rivolta
"Jigoku kara no yobigoe! Rei omae wa Shichōsei o mitaka!!"
(地獄からの呼び声! レイお前は死兆星を見たか!!)
Voce che urla dall'Inferno! Rei, hai visto la stella della morte?


Ken, Toki e Mamiya affrontano una vecchia finta barista del Reparto Speciale dei Camaleonti, e una volta sconfitta insieme alla sua divisione, Ken si mette in cammino da solo per raggiungere Rei al villaggio al più presto. Intanto Rei elimina il gigantesco Sputafuoco, colui che aveva fatto marchiare tutti gli abitanti del villaggio e aveva tentato di uccidere Lynn. Ma il coraggio di Lynn ha risvegliato l'ardore nei cuori di Airi e degli altri abitanti, e così tutti si rivoltano contro i soldati del Re. Infine, Raoul fa la sua comparsa a cavallo di Re Nero, e Rei si prepara ad affrontarlo.

Rei arrives at Mamiya's village and rescues Lin. He confronts the leader of Ken-oh's Invasion Division, who tries to use Airi as a distraction. But Airi, spurred on by Lin's courage, gains the strength to fight for herself again. Rei goes on to defeat the Division leader, only to come face to face with none other than Ken-oh himself.
[/b]








Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 0eae2178cb514c8b16eed1e79338b65a94987cee
Peers seeds: 3 , leech: 2
Size 7.39 GB
Completato 123x
Aggiunto 31.10.11 - 10:10:08
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento