* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E53-58 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E53-58 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 11 (S01 e53-5





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


LE SEI STELLE DI NANTO: YUDA

53. Le donne rapite
"Shichōsei semaru!! Rei! Ten wa zankoku ni toki o kizamu!"
(死兆星迫る!! レイ! 天は残酷に時を刻む!)
La stella della morte si avvicina! Rei! Il cielo scandisce il tempo della crudeltà!


Ken e Rei, tentando di raggiungere Yuda nella città di Buldan, incontrano il giovane Nova e i suoi amici, ai quali gli sgherri di Yuda hanno sottratto le donne. I due si offrono di aiutarli e, giunti al cospetto del nemico, affrontano le sue guardie, sconfiggono il capitano Corlem e liberano le ragazze. Tuttavia Yuda non si trova lì, e Rei scopre con rabbia che a Buldan stava soltanto un sosia. Yuda non si era mai mosso dalla città dove Ken e Rei avevano cercato all'inizio. Dakar, credendo di essere stato tradito, attacca Yuda, ma il guerriero di Nanto lo elimina. Intanto per Rei sembra sia scaduto il tempo dei tre giorni.

Ken and Rei arrive at Blue Town assist a young group of rebels seeking to rescue their female friends and family from Yuda. However, the "Yuda" at Blue Town is actually a decoy. The real Yuda is revealed to had been hiding in his castle all along.


54. La grande prova
"Aisuru Mamiya! Sono hitomi no kagayaki ni Shichōsei ga hisomu!!"
(愛するマミヤ! その瞳の輝きに死兆星がひそむ!!)
Mia amata Mamiya! Scorgo nelle tue pupille la stella della morte!!


Toki propone a Rei di sottoporsi ad un intervento per prolungare la vita di un altro po' di tempo. Toki dovrà però premere lo stesso punto di pressione che venne colpito da Raoul, e il dolore che Rei proverà sarà incontrollabile. Rei accetta, e tra atroci sofferenze sopporta l'acuto dolore, fino a che non sviene. Intanto Yuda invia il suo fido Komak al villaggio per catturare Mamiya per togliere a Rei la possibilità di morire tra le braccia dell'amata. Komak incarica il massiccio Gogen a distrarre Ken, mentre Shikawa rapirà Mamiya. Ma Ken riesce a sconfiggere Gogen, e Rei si riprende in tempo per salvare Mamiya dalle grinfie di Shikawa.

Ken and Rei return to Mamiya's village, with Rei at the verge of death. Toki offers to push a pressure point on Rei's body that will grant strength and increase his lifespan for another day, but the expense of great pain.


55. Il volo dell'uccello bianco
"Shiniyuku no ka Rei! Ima otoko wa koko made utsukushii!!"
(死に行くのかレイ! 今·男はここまで美しい!!)
Rei della stella della giustizia! Muori abbracciando l'immagine della persona amata!!


Yuda giunge al villaggio per riprendersi Mamiya ed uccidere definitivamente Rei, per vendicarsi di un fatto che accadde ai tempi degli allenamenti alla scuola di Nanto: Yuda infatti era rimasto affascinato dalla grazia del volo dell'uccello bianco di Rei, e questa debolezza lo ha portato ad odiare il suo compagno. Lo scontro infuria, ma proprio mentre Rei sembra avere la meglio, Komak fa esplodere la diga e il villaggio viene inondato di acqua mista a sabbia.

Yuda and his gang arrive at the village and takes Mamiya captive in order to challenge Rei to a match. Yuda reveals that he has harbored resentment towards Rei ever since they've trained together, due to the fact that Rei's graceful Nanto Suichōken is more admired than Yuda's own Nanto Kōkakuken style.


56. Un uomo solo
"Utsukushiki kenshi Rei tai Yuda! Otoko no hanamichi ni namida wa iranu!!"
(美しき拳士レイVSユダ! 男の花道に涙はいらぬ!!)
Rei, il bellissimo combattente, contro Yuda! Non servono lacrime per l'ultimo spettacolo di un vero uomo!


Kenshiro elimina Komak, e ripristina la diga. Così, Rei si libera dalla presa del fango e si alza in volo. Yuda resta ammaliato di fronte alla bellezza del Volo dello Splendore Bianco e viene trafitto dalle mani di Rei senza nemmeno accorgersene. Negli ultimi istanti di vita, Yuda confessa la sua grande ammirazione per Rei, che considera superiore per bellezza e abilità, e si dice contento di morire fra le sue braccia. Dopodiché Rei, salutata per sempre Mamiya, si allontana da tutti per morire da solo.

Yuda's henchmen causes a flood in the village that makes Rei stuck to the ground, giving Yuda a slight upper hand. However, Rei overcomes this and defeats Yuda with his ultimate technique. Yuda accepts his defeat and recognizes Rei as a stronger and more beautiful man. Yuda dies, but Rei himself does not have much time to live either.


57. La storia dell'uomo immortale
"Saraba Rei! Jidai wa yūsha no densetsu o kataritsugu!!"
(さらばレイ! 時代は勇者の伝説を語り継ぐ!!)
Addio Rei! Il tempo continuerà a raccontare il mito di un vero eroe


Rei ricorda tutti i momenti trascorsi con Ken e gli altri, dal primo incontro fino alla liberazione di Airi, dalla battaglia contro il Re di Hokuto fino a quella contro Yuda. Alla fine, dopo aver pensato per l'ultima volta alla sua amata Mamiya, Rei muore in pace. Ken e gli altri gli danno l'ultimo addio.

In his last moment of life, Rei secludes himself from his family and friends and reminisces his adventures with Ken and co. while awaiting death. After dying, Ken cremates his body by burning the cabin with his body still in it.


LE SEI STELLE DI NANTO: SOUTHER E SHU


58. L'esercito di Sauzer
"Dai-san-bu kaishi Ransei Hadō Hen Nanto midaruru toki Hokuto arawareri!!"
(第3部開始乱世覇道編·南斗乱るる時北斗現われり!!)
Quando Nanto si avvia alla distruzione, Hokuto fa la sua comparsa!!


Ken saluta Mamiya, Toki e gli altri e abbandona il villaggio per percorrere la sua strada e affrontare il suo destino: scontrarsi con i tre restanti discepoli di Nanto. Il primo di questi è Sauzer, crudele e ambizioso, che mira a conquistare il mondo. Kenshiro si imbatte in un plotone del suo esercito, riuscendo facilmente a sconfiggerlo.

With Rei now dead, only three of the Six Sacred Fists of Nanto remain and Kenshiro sets off to find the remaining ones. One of them, a man named Souther, has proclaimed himself to the "Holy Emperor" and seeks to conquer the world as well.









Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 84f5092cc8d5356fb4de90a7df6e5cec815fe979
Peers seeds: 5 , leech: 11
Size 7.38 GB
Completato 90x
Aggiunto 12.11.11 - 09:11:21
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento