* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Ken il guerriero S1E59-64 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione
Ken il guerriero S1E59-64 [DVD9 Ita Jap - sub Ita] [TNTvillage]

KEN IL GUERRIERO - HOKUTO NO KEN

VOL. 12 (S01 e59-64)





Title : Hokuto no Ken
Directed: Toyoo Ashida
Music: Nozomi Aoki
Studio: Toei Animation
Original run: October 4, 1984 - March 5, 1987
Episodes: 109


La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso che, a parte una piccola parentesi su La7, è stata trasmessa sempre da Syndication e TV locali.
La serie è composta da 2 blocchi di episodi. Il primo, più corposo, è composto da 109 episodi trasmessi in Giappone fra il 4 ottobre 1984 ed il 5 marzo 1987; inizia con la ricerca di Shin e Julia e finisce con il duello finale con Raoh. Il secondo blocco, più breve, conta 43 episodi e fu trasmesso in patria fra il 12 marzo 1987 ed il 18 febbraio 1988; inizia con l'avvento dell'Imperatore e della Scuola Imperiale di Gento e finisce con lo scontro finale tra Ken e Kaioh nella Terra dei Demoni.
La sigla della versione italiana è stata scritta da Claudio Maioli e Lucio Macchiarella ed interpretata dal cantautore italiano Claudio Maioli, che nella versione originale del 1986 usava come nome d'arte lo pseudonimo di Spectra.

The Ken il Guerriero manga by Buronson and Tetsuo Hara was adapted into two animated television series produced by Toei Animation. The original series, simply titled Hokuto no Ken (北斗の&#25331, lasted 109 episodes, which aired on Fuji TV from 11 October 1984 to 5 March 1987, adapting the first 136 chapters of the original manga. A sequel series, Hokuto no Ken 2, took over the previous series' time slot and lasted 43 episodes, airing from 12 March 1987 to 18 February 1988, which adapts chapters 137 to 210 (the remainder of the manga was not adapted).


LE SEI STELLE DI NANTO: SOUTHER E SHU

59. Il tempio del potere
"Shichōsei semaru!! Rei! Ten wa zankoku ni toki o kizamu!"
"Ten o ōu ankoku no hoshi! Shitō no hate ni jidai wa ugoku!!"
(天をおおう暗黒の星! 死闘の果てに時代は動く!!)


Raoul, ancora non ripresosi totalmente dallo scontro con Ken, giura di affrontare Sauzer un giorno. Il malvagio allievo di Nanto sta raggruppando bambini da ogni parte del regno per far costruire con le loro fatiche un gigantesco mausoleo in suo onore a forma di piramide. Un gruppo di ribelli tenta di fermare Sauzer e liberare i bambini, ma vengono brutalmente eliminati. Ken, giunto in un villaggio senza più bambini, ascolta le parole del vecchio Elder e promette di aiutarli. Dopo un po', Ken si imbatte in un misterioso guerriero che dice di essere uno dei sei discepoli di Nanto, Shu, ma dopo averlo affrontato, comprende che l'avversario non è un nemico.

Kenshiro meets a blind martial artist rebelling against Souther named Shu, who is also one of the Six Sacred Fists.


60. Sperare nel domani
"Nanto Hakuroken Shū! Omae wa kono seikimatsu ni nani o miru no ka!!"
(南斗白鷺拳シュウ! お前はこの世紀末に何を見るのか!!)
Shu della tecnica dell'Airone Bianco di Nanto! Cosa vedrai durante la fine di questo secolo?


Kenshiro aiuta Shu e il suo esercito di rivoltosi a liberare un villaggio dagli sgherri di Sauzer. Essendo stati alcuni bambini rapiti, Lynn e Bart si offrono volontari per farsi catturare e portare così nel loro covo: il piano procede bene, i due vengono portati al cospetto del signor Belga in un vecchio stadio di baseball abbandonato. Ken e Shu irrompono e liberano tutti i bambini, uccidendo Belga e i suoi soldati. Ma subito Ken si ricorda di aver già incontrato Shu una volta: quando Ken era ancora un bambino, Shu si era privato della vista per permettergli di sopravvivere ad una prova di combattimento contro la scuola di Nanto.

While saving a group of children slaves from Souther's troops, Ken remembers that he once fought Shu in the past, back when he was still a child.


61. La luce della vita
"Senjō no koi! Jidai wa ai o mo hikisaku no ka!!"
(戦場の恋! 時代は愛をも引き裂くのか!!)
Il campo di battaglia dell'amore! Quest'epoca lacererà anche l'amore?


Il comandante Garzus, al servizio di Sauzer, elimina un gruppo di ribelli compagni di Shu, capeggiati dal giovane Jay. Ken decide di vendicare Jay e gli altri, portando a Suani Village ciò che i coraggiosi uomini avevano protetto a costo della vita: una lampadina. Ken elimina Garzus e i suoi soldati e porta alla giovane ragazza di Jay, Amy, la lampadina, così che grazie all'elettricità l'intero villaggio possa vivere in maniera migliore.

When a young member of Shu's resistance is killed, Ken must protect the fallen rebel's fiancee from Garzus, one of Souther's men.


62. Il re del mondo
"Ore wa seitei Sauzā! Ai mo nasake mo yurusanai!!"
(俺は聖帝サウザー! 愛も情も許さない!!)
Io sono Souther del Sacro Tempio! Non permetto che esistano amore e amicizia!!


Nel covo di Shu, i ribelli portano delle scorte di cibo rubate ai soldati di Sauzer. Purtroppo il cibo è avvelenato e il piccolo Ryo si salva solo grazie all'intervento tempestivo di Kenshiro. L'uomo di Hokuto, infuriato, decide di affrontare Sauzer una volta per tutte. Prima combatte contro i due guerrieri Beji e Giji, maestri della tecnica a doppie lame di Nanto, sconfiggendoli dopo un breve scontro, e poi direttamente contro Sauzer. Ma per quanti colpi Ken sferri, Sauzer sembra non accusarne.

Ken finally comes face to face with Souther. However, the Holy Emperor stands immune to Ken's Hokuto Shinken techniques.


63. Due destini simili
"Shukumei ni idomu chiisana yūsha! Sono tamashii no sakebi ga ten o ugokasu!!"
(宿命に挑む小さな勇者! その魂の叫びが天を動かす!!)
Un piccolo eroe sfida il destino! L'urlo di quell'anima fa muovere il cielo!!


Sauzer sembra imbattibile, detentore di un segreto di cui nessuno è a conoscenza. Ken viene sconfitto e imprigionato, e solo l'intervento di Shiba, figlio di Shu, gli permette di salvarsi. Durante l'evasione però, i soldati di Sauzer se ne accorgono e si lanciano all'inseguimento: Shiba non ci pensa due volte, e armato di dinamite si fa esplodere insieme ai soldati per far fuggire Kenshiro. Ken, stremato e solo, viene raggiunto però da due uomini a cavallo.

Defeated by Souther, Ken is captured so he could be used as a sacrifice for the completion of Souther's Holy Cross Mausoleum. However, Shu's young son Shiva sets off to infiltrate Souther's lair and save Ken, even at the cost of his own life.


64. La stella di Shu
"Kessen Shū tai Sauzā! Jinsei no namida ni ai ga oboreru!!"
(血戦シュウVSサウザー! 仁星の涙に愛がおぼれる!!)
L'amore annega nel sangue della Stella della Benevolenza!!


Kenshiro viene salvato da due uomini inviati da Raoul, viene medicato e trasportato fino alla base di Shu. Ken però ancora non si è ripreso, e quindi Shu decide di metterlo al sicuro insieme a Bart e Lynn in seguito all'attacco del nascondiglio da parte dei soldati di Sauzer. L'airone di Nanto decide di affrontare Sauzer, ma ha la peggio in quanto l'avversario prende dei bambini come ostaggi. L'urlo di disperazione di Shu risveglia Ken, pronto a combattere contro il tiranno.

Ken is rescued, but at the tragic cost of Shiva's life. However, with Ken still injured from his fight with Souther, Shu decides to hide him and challenges Souther for the sake of his people.









Lingue: Ita - Jap
Sottotitoli: Ita
Formato Video: 4:3
Compressione: nessuna
Programmi utilizzati: anydvd+dvd decrypter




Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 7cb179d6738e12b97f66189578fc4eac16bbc6d7
Peers seeds: 4 , leech: 7
Size 7.44 GB
Completato 95x
Aggiunto 21.11.11 - 15:11:08
Uploader   darayava
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento