* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Black Mirror S01e01-03 Versione 720p[Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita][TntVillage] Darkside -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione


DUAL LANGUAGE ITA - ENG SUB ITA
For more informationi:
www.tntvillage.scambioetico.org
www.imdb.com/title/tt2085059/


.: Trama :.

S1, Ep1
Dec. 4, 2011 The National Anthem
The Prime Minister is faced with a dilemma when a member of the Royal Family is kidnapped.

S1, Ep2
Dec. 11, 2011 Fifteen Million Merits
In a bleak,automated future Britain Bing is one of millions who pedal exercise bikes to create energy as a living. Their currency is merits,tokens with which to buy food from vending machines and which can be increased or decreased according to which shows one watches on giant television screens. A popular choice is 'Botherguts',which humiliates over-weight citizens. But Bing uses his merits as entrance money to get sweet-voiced fellow worker Abi onto the TV talent contest 'Hot Shot'. Unfortunately,despite her talent,she is but one of a glut of singers and ends up on ...

S1, Ep3
Dec. 18, 2011 The Entire History of You
In the future,thanks to the Grain, a chip which can be implanted on a hard drive in the brain,every single action that a person makes is recorded and may be played back. Liam,a lawyer,married with a child,suspects that his wife Fi is having a fling with the brash Jonas,whom they meet at a dinner party. After playing clips from his own 'Grain' his suspicions are confirmed,and he gets drunk and attacks Jonas,forcing the guilty pair to show him what is in their memory banks. In fact the affair has been going on for months and Liam attacks Jonas,demanding that he erase ...



Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, e trasmessa in prima visione su Channel 4 nel mese di dicembre 2011.
In Italia sarà trasmessa su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.
La peculiarità della serie è un cast e una trama diversi per ogni episodio. Tuttavia, c'è un tema comune a tutta la serie: l'incedere ed il progredire della tecnologia, l'assuefazione da essa causata ed i suoi effetti. Il 12 luglio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Charlie Brooker, giornalista del Guardian in Italia noto come autore dell'ironica miniserie zombiesca Dead Set si mantiene sulla stessa linea e realizza Black Mirror, miniserie già rinnovata per una seconda stagione che affronta con taglio altrettanto satirico i mali dell'onnipresenza dei media e gli abusi della tecnologia. Prodotta dall'inglese Channel 4 - sue, tra le altre, Devil's Whore e This is England - e creata da Brooker che firma la sceneggiatura di due episodi su tre, Black Mirror si compone di tre storie slegate tra loro come ambientazione e personaggi ma accomunate dal tema. SkyCinema 1 trasmette le tre puntate della prima serie dal 10 ottobre: Messaggio al Primo Ministro costringe sotto l'occhio impietoso della macchina da presa l'inquilino di Downing Street costretto a unirsi sessualmente con un maiale; 15 milioni di celebrità ritrae un futuro possibile in cui la popolazione pedala in cyclette tutto il giorno per fornire energia a denigranti programmi televisivi; Ricordi pericolosi dimostra che aver un chip in testa in grado di ritrasmettere memorie all'infinito non può portare che guai.



Episodio 1: Messaggio al Primo Ministro
Il Primo Ministro inglese Michael Callow è svegliato da una telefonata: la principessa Susannah, membro fittizio della famiglia reale inglese, è stata rapita. Il rapimento non è tuttavia un atto terroristico, né si richiede il pagamento di un riscatto: l'unica condizione per il rilascio della principessa prevede che il Primo Ministro stesso abbia un rapporto sessuale con un maiale in diretta TV. Nonostante i tentativi di discrezione, il video dei rapitori si diffonde su internet prima, e sulle maggiori testate giornalistiche subito dopo.

Titolo originale: The National Anthem
Scritto da Charlie Brooker
Diretto da Otto Bathurst
Cast: Rory Kinnear, Lindsay Duncan, Tom Goodman-Hill, Donald Sumpter, Lydia Wilson, Allen Leech, Anna Wilson-Jones

Episodio 2: 15 milioni di celebrità [/align]
In una società dai tratti distopici, che in realtà è una riproduzione satirica del nostro modo di vivere, le persone devono correre su delle cyclette tutto il giorno per guadagnare "meriti". Tramite i "meriti" si possono comprare beni e servizi d'ogni genere, dal dentifricio ai filmati porno. Tuttavia, non si può uscire al di fuori di un enorme edificio che, apparentemente, contiene tutto il mondo esplorabile. In particolare, la trama riguarda la storia di Bing Madsen, che utilizzerà tutti i "meriti" ereditati dal fratello per permettere alla ragazza di cui è innamorato la partecipazione ad un talent show.
Titolo originale: 15 Millions of Merits
Scritto da Charlie Brooker e Kanaq Huq
Diretto da Euros Lyn
Cast: Daniel Kaluuya, Jessica Brown Findlay, Paul Popplewell, Rupert Everett, Julia Davis, Ashley Thomas.

Episodio 3: Ricordi pericolosi
Nel terzo episodio troviamo ancora una società alterata, in cui la gente ha un "grain" impiantato nel cervello, grazie al quale può rivedere i propri ricordi e rivederli, anche in compagnia. Liam Foxwell è un giovane avvocato che, estremamente geloso della propria moglie, ne arriverà a scoprire il tradimento proprio grazie alla sua gelosia patologica ed all'utilizzo dei "grain".
Titolo originale: The Entire History Of You
Scritto da Jesse Armstrong
Diretto da Brian Welsh
Cast: Toby Kebbell, Jodie Whittaker, Tom Cullen, Jimi Mistry



.: Screenshot :.






Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash e022db0929741f9b7ae46c53043d09e32274786e
Peers seeds: 36 , leech: 8
Size 4.80 GB
Completato 236x
Aggiunto 16.10.12 - 10:10:24
Uploader   ppb1
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento