* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Boardwalk Empire S04e03 Versione 720p[Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1 Sub Eng][TntVillage] HDTVM -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione
BOARDWALK EMPIRE
STAGIONE 4
HDTVMUX 720P


Dual Language ITA - ENG
Sub ITA - ENG
For more information:
www.tntvillage.scambioetico.org
www.imdb.com/title/tt0979432/



[/CITA]
[align=center]« Atlantic City, 1920. When alcohol was outlawed, outlaws became kings. »
« Atlantic City, 1920. Quando l'alcool fu messo fuorilegge, i fuorilegge divennero i re. »



.: Dati Serie :.



Nazione:USA
Anno: 2010
Genere: drammatico
Stagioni 4
Episodi: 48
Durata: 60 min circa
Lingua: ITA
Ideatore:Terence Winter
Cast:
    Steve Buscemi: Enouch "Nucky" Thompson
Michael Pitt: James "Jimmy" Darmody
Kelly Macdonald: Margaret Schroeder
Michael Shannon: Nelson Van Alden
Dabney Coleman: Commodore Louis Kaestner
Shea Whigham: Elias "Eli" Thompson
Anthony Laciura: Eddie Kessel
Stephen Graham: Al Capone
Aleksa Palladino: Angela Darmody
Michael Stuhlbarg: Arnold Rothstein
Vincent Piazza: Lucky Luciano
Paz de la Huerta: Lucy Danziger
Mickey Doyle: Paul Sparks
Michael Kenneth Williams: Chalky White
Gretchen Mol: Gillian
Edoardo Ballerini: Ignatius D'Alessio


.: Trama  :.

Set in the Prohibition era of the 1920s Boardwalk Empire is the story of Enoch "Nucky" Thompson, the treasurer of Atlantic County, Atlantic City, New Jersey. Due to his relationships with mobsters as well as political contacts, the Federal Government start to take an interest in him. His lavish lifestyle seems at odds with his position, and as well as his connections, there is prolific bootlegging in the area. Written by WellardRockard

La quarta stagione della serie – in onda su Sky Atlantic a partire da giovedì 10 aprile alle 21:10 – ci porta agli albori dell’età del jazz, e mette subito in chiaro una cosa: Nucky Thompson è ancora il re, quindi non fatelo arrabbiare.

Proibizionismo mon amour? Per la criminalità organizzata statunitense sicuramente sarà stato così, ma anche gli amanti delle serie in costume hanno di che ringraziare un'epoca tanto assurda quanto caratteristica della storia americana, perché se non ci fosse stato il proibizionismo di rimando non ci sarebbero stati neanche Nucky Thompson e tutti i personaggi che popolano Boardwalk Empire – L’impero del crimine, che si prepara a debuttare con la quarta stagione anche in Italia.
Il doppio appuntamento (andranno infatti in onda due episodi) è per giovedì 10 aprile alle 21:10, solo su Sky Atlantic.

L’anno è il 1924, siamo in piena età del jazz, e dalla fine dello scorso capitolo sono cambiate diverse cose. Anzitutto, Nucky è sopravvissuto alla furia di Gyp Rosetti (R.I.P.) e degli uomini di Joe Masseria grazie all’aiuto di Chalky White e di Al Capone. Tutto bene dunque? Non proprio.

Mr Thompson, infatti, è rimasto praticamente solo: dopo l’assassinio di Owen, Margaret è scappata insieme ai figli, e Billie Kent è morta quando il Babette’s è saltato per aria per mano di Rosetti. Nucky è vivo ed è in qualche modo riuscito a sistemare le cose, ma dopo gli eventi del finale della terza stagione ha deciso di vivere in un volontario esilio in un hotel sulla spiaggia, appena fuori dalla città. L’unico affetto che ha portato con sé è il fedele Eddie.

Al fianco del re di Atlantic City c’è poi anche il fratello, che lavora per lui insieme all'insopportabile Mickey Doyle, ma tra i due c’è ancora tensione per il tradimento di Eli in passato. Le cose, inoltre, peggioreranno quando Willie, il primogenito del più giovane dei fratelli Thompson, andrà contro la volontà del padre facendo intendere allo zio di volersi occupare degli "affari di famiglia".

E Rothstein? Dopo essersi rifiutato di aiutare Mr Thompson per non avere problemi con Masseria, il buon (?) Arnold non è ai ferri corti con Nucky, ma quasi. Non c’è stata una dichiarazione di guerra, ma non c’è neanche quello che c’era prima. Riusciranno i due boss a ricucire la loro relazione?

Anche per Nelson Van Alden (A.K.A. George Mueller), le cose non vanno troppo bene: non solo ha una vita familiare leggermente frustrante, non solo ha costantemente problemi di soldi, ma nella quarta stagione rimarrà anche invischiato con i fratelli Capone, in missione a Cicero (Chicago, Illinois).

Manca ancora qualcuno all’appello, Gillian e Richard Arrow. La prima è sopravvissuta all’attacco di Rosetti, ma all’inizio della quarta stagione è un’eroinomane, mentre il secondo, dopo aver salvato il piccolo Tommy Darmody, continua a vivere alla giornata lavorando come sicario e facendo quello che gli riesce meglio: uccidere.

Il nuovo capitolo della serie vede poi alcune new entry piuttosto interessanti: il Dottor Valentin Narcisse, il criminale più potente di Harlem, che darà del filo da torcere a un Chalky White ora gestore del nuovo locale di punta di Atlantic City, l’Onyx Club; Sally Wheet, una donna d’affari che Nucky conoscerà durante una trasferta in Florida; Roy Phillips, un potenziale acquirente dell’ex Circolo di Artemide di Gillian.


.: Screenshot :.







Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash fb076911a669d3ea01982dd880a7258a5ce4e322
Peers seeds: 60 , leech: 38
Size 2.28 GB
Completato 689x
Aggiunto 18.04.14 - 16:04:39
Uploader   ppb1
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento