* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- DriverEasy.Professional.v4.7.2.18340.Portable.Multilingual-BG -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


DriverEasy Professional v4.7.2.18340 Portable Multilingual

S.O.: Windows7 a 32 e 64 bit, Windows Vista, Windows XP

Lingue: English, German, French, Polish, Netherlands, Italian, Spanish, Portuguese, Ukrainian, Hungarian, Chinese, Greek, Danish, Arabic, Korean

Driver Easy 4 è un'applicazione che può essere utilizzata per individuare i driver mancanti e scaricarli sul vostro computer, e come ricorda il suo nome, è facile e veloce!

Una volta avviato il programma, ha un'interfaccia veramente user-friendly, dalla quale è possibile visualizzare informazioni di sistema sul vostro computer, sistema operativo, RAM, processore e scheda madre; si possono anche visualizzare i dati relativi a tutto l''hardware, come ad esempio le schede video, monitor, hard disk, scheda di rete e scheda audio.

Tutto quello che dobbiamo fare è avviare il processo di scansione e Driver Easy inizierà a individuare i driver mancanti (ad esempio monitor, mouse e altre periferiche di puntamento, audio, controller video e giochi, dispositivi human interface, schede video e così via per tutte le periferiche presenti).
È possibile visualizzare i driver obsoleti sul totale, i driver mancanti, i dispositivi di scansione e il tempo di scansione rimanente di solito, che di solito è di poche decine di secondi per tutte le periferiche!

Quando si procede alla scheda "Download", è possibile controllare i risultati trovati da DriverEasy, insieme con la dimensione di ogni driver, dopo si può procedere al download e successivamente è possibile installare o cancellare e vedere il percorso dove si trovano i file.
Nel menu "Strumenti", è possibile visualizzare le informazioni hardware, utilizzare un sistema di backup e ripristino per i drivers, così come disinstallarli.
Inoltre, è possibile selezionare la lingua dell'interfaccia, configurare le impostazioni proxy, impostare Driver Easy per creare automaticamente un punto di ripristino prima di installare i driver e visualizzare un elenco di tutti i dispositivi nascosti.

Funzioni principali del programma:

Ricerca e scarica anche driver sconosciuti!

DriverEasy identifica e scarica anche driver di periferiche che risultano sconosciute, un bel problema finalmente risolto senza passare ore sui forum o su Google!
I driver sono sempre aggiornati, basta doverci sempre pensare!

Aggiorna i driver alla versione più recente, permettendo di fruire al meglio delle caratteristiche più avanzate del proprio hardware! e velocizza sistemi sia desktop che portatili! Il programma inoltre occupa poche risorse di sistema.
Fa il Backup e la reinstallazione di tutti i driver (versione pro)

Tutelate il vostro sistema tenendo una copia di riserva dei driver, facili da reinstallare senza più perdere tempo ogni volta che Windows necessita di essere reinstallato! Basterà usare la funzione Restore è il gioco sarà fatto.
Disinstalla i driver obsoleti (versione pro)

Driver Easy permette anche di togliere di mezzo i driver vecchi che non sono più compatibili con nuovi hardware o software e che molto spesso sono i responsabili di malfunzionamenti e problemi di varia natura.
Cambio di sistema operativo

Il passaggio a Windows 7 o al nuovo Windows 8 è reso più semplice dalla garanzia di avere i driver corretti, appena resi disponbili dalle case produttrici dell'hardware. Ma anche effettuare un downgrade del sistema ad esempio tornando a XP su vecchie macchine è possibile in modo molto più veloce.





Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.prq.to/announce
Hash 0ff7a262f45cb698c60df75b8713715e389bb605
Peers seeds: 12 , leech: 0
Size 5.70 MB
Completato 10x
Aggiunto 01.07.14 - 17:07:48
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento