* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Death in Paradise S03e08[Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Eng][tntVillage] HDTVMux By IGM CREW -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione
DELITTI IN PARADISO
STAGIONE 3
HDTVMux 720p by IGM


Dual Language ITA - ENG
Sub ENG
For more information:
www.tntvillage.scambioetico.org
www.imdb.com/title/tt1888075/




.: Dati Serie :.


Titolo: Delitti in Paradiso
Titolo originale: Death in Paradise
Nazionalità: Regno Unito, Francia
Genere: crime drama, commedia
Stagione: 3
Episodi: 8
Anno: 2013
Cast:

Ben Miller: Richard Poole
Sara Martins: Camille Bordey
Danny John-Jules: Dwayne Mayers
Gary Carr: Fidel Best
Kris Marshall: Humphrey Goodman

A strait-laced British inspector is transferred to St. Marie Island's police department. Unfortunately, he hates the sun, sea, and sand. In later series, an accident-prone officer heads the Caribbean investigative team.



Richard Poole è un ispettore del Metropolitan Police Service di Londra, serio, professionale e ligio alle regole. Con suo grande disappunto, scopre un giorno di essere stato trasferito in servizio nell'isola di Saint-Marie, uno sperduto atollo caraibico – ex colonia francese, ora dipendenza britannica d'oltremare. Richard è il classico uomo d'oltre Manica che si è sempre trovato a suo agio nel freddo e nel grigiore della capitale inglese, e ora non sopporta il clima e la natura selvaggia di Saint-Marie; deluso e frustrato, il detective londinese è costretto suo malgrado ad adattarsi a questa nuova situazione, che lo vede alle prese con un'isola a lui ostile, con una perenne nostalgia di casa, e con una nuova squadra che adotta metodi d'indagine molto lontani dal rigore e dalla disciplina britannica. Ad affiancarlo nella gestione della piccola stazione di polizia di Honoré ci sono Camille Bordey, sergente d'origine francese con cui Poole trova sempre modo di battibeccare su tutto, l'agente Dwayne Myers, decano della polizia dell'isola, e la giovane recluta Fidel Best, a tratti ancora inesperto.

Dopo l'uscita di scena di Poole, il suo incarico sull'isola viene assegnato a un nuovo ispettore, Humphrey Goodman. Questi dimostra caratteristiche in parte simili a quelle del suo predecessore, poiché se da una parte è vittima di una serie di difetti e manie, come la goffaggine e la balbuzie, che lo ostacolano non poco nello svolgimento della sua professione, dall'altra è ben felice di approdare in servizio a Saint-Marie, abbracciando immediatamente il clima e le tradizioni caraibiche dell'isola.



.: Screenshot :.

 

 

 

.: Ringraziamenti :.



Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 8f68121ad8aac26776aa98c9539d926f29938b87
Peers seeds: 26 , leech: 7
Size 1.29 GB
Completato 482x
Aggiunto 25.08.14 - 15:08:09
Uploader   ppb1
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento