* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Iobit.Uninstaller.v4.0.4.1.Portable.Multilingual-BG -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


Iobit Uninstaller v4.0.4.1 Portable Multilingual

S.O. : Windows 2000/XP/Vista/7/8

IObit Uninstaller è un ottimo software per rimuovere facilmente i programmi presenti sul tuo PC. Suddivide le applicazioni per tipologia ed offre un'interfaccia eccellente ed usabile. Non richiede installazione e può essere memorizzato su pendrive USB

IObit Uninstaller è il successore di IObit Advanced Uninstaller. L'applicazione, mostra la lista dei programmi presenti sul tuo PC, separando i software veri e propri dagli aggiornamenti di Windows. Vi sono altre schede, che indicano per esempio le toolbar presenti sul tuo PC, i programmi installati di recente, quelli raramente utilizzati ed i software di peso maggiore. È anche presente un motore di ricerca interno per trovare al volo specifiche applicazioni da eliminare.

IObit Uninstaller ha un design rinnovato e più attraente. L'interfaccia è multilingua, è davvero molto usabile. In questa versione è stato semplificato il processo di disinstallazione dei software e migliorato il funzionamento del modulo Forced Uninstall, pensato per rimuovere forzatamente i programmi che, per qualche ragione, non sono eliminabili con le ordinarie procedure di disinstallazione. Inoltre, la funzione Batch Uninstall di IObit Uninstaller permette di rimuovere più programmi in un colpo solo.




Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.prq.to/announce
Hash dddccba33bb8fb5964cb1c645c562017fd0c81ab
Peers seeds: 13 , leech: 0
Size 13.46 MB
Completato 10x
Aggiunto 25.09.14 - 19:09:13
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento