* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Styx Master Of Shadows[DarkHackCt] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione


By DarkHackCt

Styx: Master of Shadows č un gioco di infiltrazione con elementi RPG ambientato in un mondo dark fantasy. Styx controllare un goblin di due secoli, si avanzerą facendo uso di stealth, furto e omicidio.
Nelle profonditą della torre vertiginosa e labirintica Akenash, gli esseri umani e gli elfi proteggere l'Albero del Mondo, la fonte di Amber, una potente linfa magica. Solo lei nasconde la vera origine di Stige ... e la possibilitą di ottenere una fortuna.

Infiltrati nella enorme e alta Akenash Torre. Completa tutte le missioni (omicidio, informazione, ecc) ed evitare di essere scoperti. Passare attraverso le ombre, omicidi tuoi obiettivi e orchestra da mischia "incidenti". La meccanica RPG consentono di sbloccare nuove potenti abilitą, mosse speciali impressionanti e migliorato attrezzature. Ambra concederą poteri spettacolari, come "visione ambra" e capacitą di auto-clonazione. Esplora livelli per raccogliere informazioni sul vostro passato e ruba preziosi tesori di migliorare la vostra attrezzatura. Abbraccia le ombre!
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://www.todotorrents.com:2710/announce
Hash d424c58c2b2e0bee42cbd26182fea846161a4e9d
Peers seeds: 362 , leech: 409
Size 5.95 GB
Completato 3893x
Aggiunto 08.10.14 - 20:10:51
Uploader   darkhackct
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento