* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- The Lone Ranger(2013)(BDrip 1080p_H264_AC3 5.1 Ita Eng) -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent DVDrip
Descrizione


The Lone Ranger







Titolo originale The Lone Ranger
Lingua originale inglese
Paese di produzione USA
Anno 2013
Durata 149 min
Colore colore
Audio Dolby Digital, Datasat, Dolby Surround
Rapporto 2.35:1
Genere western, avventura, azione, commedia
Regia Gore Verbinski
Soggetto Ted Elliott, Terry Rossio, Justin Haythe
Sceneggiatura Ted Elliott, Terry Rossio, Justin Haythe
Produttore Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer
Produttore esecutivo Johnny Depp, Eric Ellenbogen, Ted Elliott, Eric McLeod, Chad Oman, Terry Rossio, Mike Stenson
Casa di produzione Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Blind Wink Productions, Classic Media, Infinitum Nihil, Silver Bullet Productions
Distribuzione (Italia) Walt Disney Studios Motion Pictures
Effetti speciali David Amborn, Randy Fitzgerald, John Kelso, Ken Mieding, John Frazier
Costumi Penny Rose




Nel 1933 in una fiera di San Francisco un ragazzino, Will, che idolatra un personaggio leggendario noto come Lone Ranger incontra Tonto, un Comanche costretto a posare come una statua all'interno di un tendone a tema che, vedendolo, inizia a raccontargli di come John Reid si trasformò da un semplice procuratore nel leggendario "Ranger solitario".

Il 18 marzo 1869 l'avvocato John Reid ritorna a casa a bordo di un treno che percorre l'incompleta Ferrovia transcontinentale, amministrata dal magnate ferroviario Latham Cole; senza che Reid lo sappia, sul treno si trovano anche l'indiano Tonto ed il criminale cannibale Butch Cavendish, quest'ultimo diretto verso la propria impiccagione dopo essere stato catturato da Dan Reid, il fratello maggiore di John nonché Texas Ranger. Improvvisamente la banda di Cavendish attacca il treno per soccorrerlo, ma mentre Tonto sta per ucciderlo John lo ferma permettendo così l'evasione del criminale, mentre l'indiano viene incarcerato. Dopo aver incontrato la cognata nonché ex amante Rebecca, John viene nominato dal fratello Texas Ranger ed insieme a Dan ed altri sei parte all'inseguimento della banda di Cavendish. Condotto in una trappola da un traditore, il gruppo di ranger viene massacrato e Cavendish uccide personalmente Dan strappandogli il cuore dal petto e divorandolo.

Poco dopo sul luogo sopraggiunge Tonto che, evaso di prigione in circostanze misteriose, decide di dare degna sepoltura ai corpi, non prima di aver "barattato" alcuni dei propri oggetti con quelli dei caduti: mentre si accinge ad effettuare l'ultimo baratto con John, quest'ultimo si risveglia ed afferra l'indiano per un braccio, che per risposta lo tramortisce nuovamente con una pietra con l'intenzione di seppellirlo comunque. A far cambiare idea a Tonto è l'apparizione di un cavallo bianco (che i Comanche considerano uno spirito errante con il potere di riportare alla vita i morti) che si interessa a John nonostante l'indiano insista affinché l'animale resusciti invece Dan, da lui considerato un grande guerriero.

Rassegnatosi alla "scelta" del cavallo, Tonto soccorre John e quando quest'ultimo si riprende, egli spiega di essere alla caccia di un Windigo, uno spirito malvagio divoratore di uomini, e che il cavallo sosteneva che John era uno spirito errante, un guerriero tornato dalla morte che non poteva essere ucciso in battaglia. Seppur scettico, John si fa convincere da Tonto a sfruttare il fatto che i criminali lo credevano morto e, indossata una maschera ricavata dal gilet del fratello, egli diviene il Lone Ranger. I due si recano così in una casa di tolleranza recentemente visitata dal traditore Collins e qui incontrano la proprietaria Red Harrington che li informa di una discussione avuta da Dan e Collins a causa di una pietra d'argento ritenuta maledetta.

Contemporaneamente Cavendish ed i suoi uomini, travestiti da Comanche, attaccano le frontiere texane facendo ricadere la colpa sulla tribù amerinda: fra i vari luoghi attaccati vi è anche la casa di Rebecca e suo figlio Danny, che vengono fatti prigionieri. Giunti sul luogo, John e Tonto attaccano i tre banditi presenti, uccidendone due e mettendo in fuga un terzo, per poi mettersi alla ricerca dei prigionieri; nel mentre Collins, pentito per le precedenti azioni, aiuta questi ultimi a fuggire per poi essere ucciso da Cole, che soccorre madre e figlio.

Nel frattempo, perdutisi nel deserto, John e Tonto si imbattono in dei binari ferroviari e poco dopo vengono catturati da una tribù Comache il cui capotribù racconta a John il passato di Tonto: quando quest'ultimo era un bambino ha soccorso due uomini perdutisi nel deserto i quali, scoperto dell'argento nel fiume dove si trovava il villaggio indiano, chiesero al giovane dove si trovasse la fonte del corso d'acqua; dapprima riluttante, Tonto accettò di guidarli in cambio di un orologio da tasca di poco valore. Scoperta una immensa miniera d'argento, i due uomini decisero di tenere l'informazione segreta e per fare ciò sterminarono l'intero villaggio indiano: l'unico sopravvissuto è Tonto, rimasto in vita nonostante gli avessero sparato un proiettile, presumibilmente alla testa.

Subito dopo il capotribù lo informa che a causa degli attacchi dell'esercito americano i Comanche erano sul piede di guerra ed a nulla vale il tentativo di John di far desistere la tribù spiegando l'equivoco provocato da Cavendish: John e Tonto vengono abbandonati nel villaggio interrati fino al collo a morire di sete. Dopo essere miracolosamente rimasti illesi dal passaggio di un intero squadrone di cavalleria sulle loro teste, i due si liberano grazie all'aiuto del cavallo di John ed immediatamente si recano alla miniera allo scopo di catturare il bandito.

Grazie ad un sotterfugio il piano ha successo ma, quando Tonto tenta di uccidere Cavendish, John lo tramortisce al fine di portare il criminale in un'aula di tribunale: sfortunatamente per lui Cavendish e Cole si rivelano essere fratelli ed avvalendosi dell'appoggio del corrotto capitano Jay Fuller fa prigioniero John per poi condannarlo alla fucilazione. Fortunatamente per lui, il Lone Ranger viene soccorso dal sopraggiunto Tonto ed i due riescono a fuggire anche grazie al provvidenziale attacco dei Comanche.

Giunto il giorno dell'unione dei due monconi della ferrovia transcontinentale, Cole rivela il suo vero piano: con il denaro ottenuto dalla vendita dell'argento egli ha intenzione di acquistare la quota di maggioranza della compagnia ferroviaria e dopo aver sparato al presidente in una natica ne prende il posto con il coercitivo sostegno degli altri soci.



Interpreti e personaggi

   Johnny Depp: Tonto
   Armie Hammer: John Reid/Il ranger solitario
   Helena Bonham Carter: Red Harrington
   Tom Wilkinson: Latham Cole
   William Fichtner: Butch Cavendish
   Barry Pepper: capitano Jay Fuller
   Ruth Wilson: Rebecca Reid
   James Badge Dale: Dan Reid
   Mason Cook: Will
   James Frain: Barret
   Harry Treadaway: Frank
   JD Cullum: Wendell
   Saginaw Grant: capo Big Bear

Doppiatori italiani

   Fabio Boccanera: Tonto
   Gianfranco Miranda: John Reid/Il ranger solitario
   Claudia Razzi: Red Harrington
   Franco Zucca: Latham Cole
   Rodolfo Bianchi: Butch Cavendish
   Stefano Benassi: capitano Jay Fuller
   Giuppy Izzo: Rebecca Reid
   Alessio Cigliano: Dan Reid
   Francesco Venditti: Frank
   Luigi Scribani: Wendell
   Giorgio Lopez: capo Big Bear











Format                      : Matroska
Format version              : Version 2
File size                   : 4.26 GiB
Duration                    : 2h 29mn
Overall bit rate            : 4 080 Kbps
Encoded date                : UTC 2015-01-03 21:17:42
Writing application         : mkvmerge v7.0.0 ('Where We Going') 32bit built on Jun  9 2014 15:08:34
Writing library             : libebml v1.3.0 + libmatroska v1.4.1
DURATION                    : 02:29:33.024000000
NUMBER_OF_FRAMES            : 280407
NUMBER_OF_BYTES             : 215352576
_STATISTICS_WRITING_APP     : mkvmerge v7.0.0 ('Where We Going') 32bit built on Jun  9 2014 15:08:34
_STATISTICS_WRITING_DATE_UT : 2015-01-03 21:17:42
_STATISTICS_TAGS            : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

Video
ID                          : 1
Format                      : AVC
Format/Info                 : Advanced Video Codec
Format profile              : [email protected]
Format settings, CABAC      : Yes
Format settings, ReFrames   : 5 frames
Codec ID                    : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration                    : 2h 29mn
Bit rate                    : 3 661 Kbps
Width                       : 1 920 pixels
Height                      : 800 pixels
Display aspect ratio        : 2.40:1
Frame rate mode             : Constant
Frame rate                  : 23.976 fps
Color space                 : YUV
Chroma subsampling          : 4:2:0
Bit depth                   : 8 bits
Scan type                   : Progressive
Bits/(Pixel*Frame)          : 0.099
Stream size                 : 3.74 GiB (88%)
Writing library             : x264 core 142 r2431 ac76440
Encoding settings           : cabac=1 / ref=5 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x113 / me=umh / subme=8 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=6 / lookahead_threads=1 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=50 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=3661 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language                    : English
Default                     : Yes
Forced                      : No
DURATION                    : 02:29:33.006000000
NUMBER_OF_FRAMES            : 215137
NUMBER_OF_BYTES             : 4107053729
_STATISTICS_WRITING_APP     : mkvmerge v7.0.0 ('Where We Going') 32bit built on Jun  9 2014 15:08:34
_STATISTICS_WRITING_DATE_UT : 2015-01-03 21:17:42
_STATISTICS_TAGS            : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

Audio #1
ID                          : 2
Format                      : AC-3
Format/Info                 : Audio Coding 3
Mode extension              : CM (complete main)
Format settings, Endianness : Big
Codec ID                    : A_AC3
Duration                    : 2h 29mn
Bit rate mode               : Constant
Bit rate                    : 224 Kbps
Channel(s)                  : 6 channels
Channel positions           : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate               : 48.0 KHz
Bit depth                   : 16 bits
Compression mode            : Lossy
Stream size                 : 240 MiB (5%)
Title                       : AC3 5.1 Italiano
Language                    : Italian
Default                     : Yes
Forced                      : No

Audio #2
ID                          : 3
Format                      : AC-3
Format/Info                 : Audio Coding 3
Mode extension              : CM (complete main)
Format settings, Endianness : Big
Codec ID                    : A_AC3
Duration                    : 2h 29mn
Bit rate mode               : Constant
Bit rate                    : 192 Kbps
Channel(s)                  : 6 channels
Channel positions           : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate               : 48.0 KHz
Bit depth                   : 16 bits
Compression mode            : Lossy
Stream size                 : 205 MiB (5%)
Title                       : AC3 5.1 Inglese
Language                    : English
Default                     : No
Forced                      : No

.:Seed & Banda:.

[SIZE=10]Fino a 50 MB/s H24

fino ai primi 20 completati poi stacco
[/SIZE]


[IMG]https://lh6.googleusercontent.com/-1FXYPBTngP4/UTyp1ufrKAI/AAAAAAAAAXA/mjEhjhMgMvU/s285/export.png[/IMG]

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://open.demonii.com:1337/announce
Hash 468c4509c6371a5a5ae9b9dedc5a56fc343afc23
Peers seeds: 105 , leech: 141
Size 4.26 GB
Completato 747x
Aggiunto 07.01.15 - 12:01:55
Uploader   siste82
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento