* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower OST[Mp3.320.kbps][TNTVillage] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Musica
Descrizione
Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower OST (2012) [Mp3 320 kbps] Soundtrack[TNT Village]

..: SCHEDA ORIGINALE :..



..: SCHEDA CD :..

Titolo Italiano: Noi siamo infinito
Titolo Originale: The Perks of Being a Wallflower Soundtrack
Artista: Vari
Anno: 2012
Genere: Soundtrack
Etichetta: Atlantic
Tipo di file: Mp3 320 kbps

..: INFO :..
Ci sono dei film che non avrebbero lo stesso sapore senza “quella” colonna sonora, senza “quelle” musiche, senza “quelle” canzoni. Noi siamo infinito ne è un esempio clamoroso, in grado di riportare alla mente lo splendido uso dei pezzi fatto da un’altra pellicola adolescenziale cult come Donnie Darko. Laddove il film dalle tinte fantascientifiche con Jake Gyllenhaal era ambientato a fine anni Ottanta, questo Noi siamo infinito (il titolo originale è The Perks of Being a Wallflower) è un analogo tuffo, solo nei primissimi anni Novanta.
Notevole e molto variegato il menù sonoro offerto, che presenta in tavola la malinconia di Smiths, XTC e Cocteau Twins, il rock travolgente dei Cracker e il pop electro dei New Order. Una serie di pezzi in grado di scaraventarci indietro nel tempo, fino a quel periodo in cui il fenomeno del grunge stava lì lì per esplodere ma ancora impazzava il pop 80s. La colonna sonora del film viaggia quindi splendidamente in bilico tra il rock alternativo dei Sonic Youth, tra gli ispiratori del suono grunge, e la ballabilità di Come On Eileen dei Dexys Midnight Runners. Al ritmo di quest’ultima Emma Watson ed Ezra Miller si scatenano in una memorabile scena di ballo in cui viene trascinato anche il protagonista della pellicola, Logan Lerman.
Il momento più emozionante del film è però un altro, ed è anche questo naturalmente accompagnato da una canzone. Le note immortali di Heroes di David Bowie fanno da soundtrack alla scena già di culto ambientata nel tunnel. Un pezzo notissimo che i protagonisti del film non avevano mai sentito prima e così ci fanno sentire come se la ascoltassimo, come se la sentissimo pure noi per la prima volta. Potere del cinema. Potere di un film che, anche per merito della sua notevole ed evocativa colonna sonora, è in grado di far tornare adolescenti persino gli adolescenti di ieri. [Marco Goi - oggialcinema.net]


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash ec4355febbbd6a45b418c489c79e5dc149c61dca
Peers seeds: 43 , leech: 4
Size 120.61 MB
Completato 197x
Aggiunto 29.01.15 - 04:01:03
Uploader   artemix2
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento