* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Office 2004 Mac [TNTvillage] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Mac
Descrizione
[SIZE=16] Office 2004 (MAC) [/SIZE]



:::->Recensione<-:::
Le ultime novità di Office, la suite per la produttività targata Microsoft, promettono di rivoluzionare il vostro modo di creare, gestire e distribuire i progetti. I programmi del pacchetto includono nuovi strumenti e funzionalità per aiutarvi a lavorare con maggiore efficienza. In più, da oggi potrete incrementare le potenzialità di Office grazie al supporto per AppleScript nettamente migliorato.
Progettate le vostre idee
Tenete traccia degli elementi essenziali di un task nel nuovo Centro progetti di Office 2004. Potrete gestire una moltitudine di progetti conservando e-mail, documenti, contatti e liste di impegni in un unico posto e archiviare gli elementi più ricorrenti – come testi, loghi e immagini – in un comodo raccoglitore. Com’è ovvio, i vostri documenti possono essere trasferiti su Windows in tutta semplicità e senza alcuna conversione; a volte, però, gli utenti che utilizzano versioni di Office più datate potrebbero non vedere correttamente il frutto del vostro lavoro. Grazie ai resoconti di compatibilità, potrete verificare e risolvere gli eventuali problemi ancor prima di distribuire un progetto. E non dimenticate il supporto per Unicode migliorato, che vi consente di utilizzare più facilmente gli alfabeti non Roman e di visualizzare le emoticon con maggiore precisione.
Appunti a regola d’arte
Microsoft ha dotato Word 2004 di una visualizzazione Layout blocconote per aiutarvi a prendere appunti. Potete registrare un brano audio, ad esempio la lezione di un docente o una riunione d’affari, direttamente in un documento mentre prendete appunti e quindi rifinire le vostre note dopo la registrazione. E grazie alla gestione delle revisioni migliorata, Word fa della scrittura di gruppo una realtà. Potete infatti accettare o eliminare le modifiche all’interno delle varie note allineate all’esterno del corpo principale del documento sotto forma di fumetti.
Celle perfette
Excel 2004 presenta novità utili per velocizzare i vostri calcoli finanziari. I suggerimenti a video vi permettono di creare formule a prova di errore presentandovi la sintassi corretta, mentre pulsanti dedicati individuano e spiegano i potenziali errori. La visualizzazione Layout di pagina di Excel facilita la stampa mostrando margini, intestazioni, piè di pagina e numero di pagina. In più, grazie ai nuovi strumenti per la creazione di grafici potrete creare supporti visivi perfetti con la massima semplicità.
Per restare al passo
Ovviamente, anche PowerPoint 2004 include nuovi strumenti. Ad esempio l’orologio a video, una funzionalità che il vostro pubblico non mancherà di apprezzare. Così, mentre gli spettatori assistono alla vostra presentazione, voi potrete tenere d’occhio l’ora e la durata del vostro intervento. E per fare colpo sul pubblico avrete a disposizione nuove animazioni e ombre che, insieme a nuovi modelli e a clip art aggiornate, vi aiuteranno a esprimere al meglio le vostre idee.
Pianificate il vostro lavoro
Entourage vi consente di accedere al nuovo Centro progetti, in più offre un supporto per Exchange migliorato che consente di lavorare offline, pianificare gli incontri, effettuare ricerche in elenchi di indirizzi globali e visualizzare e-mail provenienti da utenti Windows con maggiore chiarezza. Senza contare la vista su tre colonne, che sfrutta appieno l’ampiezza dei monitor widescreen consentendovi di esaminare rapidamente la vostra casella di posta.
Creatività senza limiti
La notizia migliore è che Microsoft Office 2004 per Mac include un supporto per AppleScript senza precedenti che vi permette di personalizzare il vostro workflow in modi che nemmeno i più brillanti architetti di sistema potrebbero immaginare. Avrete la possibilità di combinare le funzionalità offerte dagli applicativi Microsoft, Adobe, Apple e FileMaker con i vostri dati per produrre progetti di portata sensazionale riducendo ai minimi termini il ricorso ad aiuti esterni.


:::->Scheda Tecnica<-:::
Dimensione: 400MB
Versione: 2004
Lingua: Italiano

:::->Requisiti<-:::
Processore: G3 o superiore
Sistema: MacOs 10.2.8 o superiore
Memoria: 256MB o superiore


:::->Note<-:::
In questo pacchetto è incluso il \"SerialBox\" dove troverete il serial. Sono anche inclusi gli aggiornamenti gratuiti, iniziando con l\'aggiornamento cumulativo alla versione 11.5 e proseguendo con i pacchetti singoli 11.5.1 fino a 11.5.3

Seed: 24 ore su 24 (salvo inconvenienti).
Banda: 30 - 300kB/s
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 908b663eb111c7e591279934c42c4eb78f935448
Peers seeds: 8 , leech: 16
Size 375.20 MB
Completato 16x
Aggiunto 25.02.09 - 17:02:22
Uploader   iP2Pgroup
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento