* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [BluRay Rip 720p - ITA-ENG DTS-AC3-SUB] Terminator Salvation -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent DVDrip
Descrizione



Titolo originale: Terminator Salvation
Lingua originale: {{{linguaoriginale}}}
Paese: USA/UK/Germania
Anno: 2009
Durata: 114 min.
117 min. (Director\'s cut)[1]
Colore: Colore
Audio: Sonoro
Rapporto: 2.35 : 1
Genere: Azione, Fantascienza
Regia: McG
Soggetto: James Cameron, Gale Anne Hurd (personaggi)
Sceneggiatura: John Brancato, Michael Ferris
Produttore: Derek Anderson, Moritz Borman, Victor Kubicek, Jeffrey Silver
Produttore esecutivo:  
Casa di produzione:  
Distribuzione (Italia): Sony Pictures


Terminator Salvation è un film di fantascienza del 2009, diretto da McG, quarto capitolo dedicato alla saga di Terminator. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 5 giugno 2009. In concomitanza con l\'uscita del film, è stato immesso sul mercato l\'omonimo videogioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

.:Trama:.


Nell\'anno 2003, la Dott.ssa Serena Kogan (Helena Bonham Carter) della Cyberdyne Systems, convince un uomo condannato a morte (e pentitosi di aver ucciso suo fratello e due poliziotti) di nome Marcus Wright (Sam Worthington) a firmare un contratto con questa società e donare il suo corpo alla scienza, prima della sua esecuzione. Un anno più tardi, Skynet viene attivato, e riconoscendo gli umani come minaccia, provoca una guerra nucleare che ha inizio nel \"Giorno del Giudizio\". Nel 2018, John Connor (Christian Bale), insieme alla Resistenza, decide di attaccare una base di Skynet. Qui John scopre enormi celle in cui vi sono dei prigionieri, e alcuni progetti per un nuovo modello di Terminator, che implementa l\'uso di tessuti umani; tuttavia l\'area viene fatta saltare, e John è l\'unico sopravvissuto. Nel frattempo, Marcus, rinchiuso anch\'egli e riuscito a scappare dalla base, procede a piedi verso Los Angeles.

John ritorna al quartier generale, situato a bordo di un sottomarino, e informa il generale Ashdown (Michael Ironside) della sua scoperta. Nel frattempo, la Resistenza ha trovato il modo di fermare le macchine, tramite una radio frequenza che inibisce le loro funzioni. Cosi decidono di lanciare un\'offensiva in una base di San Francisco in quattro giorni, per rispondere a Skynet che ha pianificato di uccidere entro la settimana i maggiori esponenti della Resistenza, compreso lo stesso John, e a sua sorpresa, un ragazzo di nome Kyle Reese. Arrivato a Los Angeles, Marcus viene salvato dal giovane Kyle Reese (Anton Yelchin) e dalla sua aiutante Star dall\'attacco di un T-600. In seguito, Kyle spiega a Marcus cosa è accaduto dal 2003 ad oggi, e, dopo aver ascoltato un messaggio di John Connor alla radio, decidono di cercare la Resistenza. Riescono a sopravvivere ad un attacco da parte delle macchine, ma Kyle, Star e altre persone vengono fatti prigionieri.

Nel frattempo Marcus incontra Blair Williams (Moon Bloodgood) e insieme si incamminano verso la base in cui è nascosto John Connor, ma Marcus ha un incidente, poiché una mina magnetica scoppia al suo contatto col terreno. Quando viene tratto in salvo, la Resistenza scopre che si tratta di un cyborg con tessuti umani (compreso il cuore) ed endoscheletro metallico. John ordina che venga ucciso, ma Blair gli salva la vita e lo aiuta nella fuga. Mentre John sta per essere attaccato da alcuni Hydrobots di Skynet, Marcus gli salva la vita e i due decidono di entrare nella base di Skynet per salvare Kyle. Marcus riesce ad entrare nella base, disabilitando le difese e permettendo a John di entrare.

Nel frattempo, il sottomarino con a bordo il generale Ashdown viene distrutto da un Hunter-Killer. Marcus si trova alla fine faccia a faccia con la dottoressa Serena Kogan (si tratta di un\'immagine proiettata dal computer) che gli spiega che lui non è altri che un cyborg da infiltrazione, e che ha compiuto la sua missione, ovvero di portare John Connor dentro le linee nemiche. John riesce ad entrare dentro le celle dove sono rinchiusi i prigionieri, ma si ritrova a combattere contro un T-800. Durante la battaglia, John viene ferito gravemente dal Terminator, ma grazie all\'aiuto di Marcus riesce a sconfiggerlo; alla fine riescono ad uscire dalla base e a distruggerla, facendola esplodere. Kate (Bryce Dallas Howard), moglie di John, riferisce agli altri che il cuore di suo marito è danneggiato e che non gli resta molto da vivere; Marcus decide di redimersi e dona il suo cuore a John, sacrificandosi così per il suo leader. Nel finale del film Jonh Connor, in un monologo, dice che gli umani hanno vinto solo una battaglia, e che dovranno ancora affrontare anni difficili prima di poter sconfiggere Skynet, che e\' ancora forte nella rete globale.

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.openbittorrent.com:80/announce
Hash cf404f7ed3d05b888763a68aade48fda20928ead
Peers seeds: 47 , leech: 527
Size 7.61 GB
Completato 10x
Aggiunto 04.12.09 - 17:12:18
Uploader Anonymous
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento