* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Watchmen [XviD - Ita Ac3] [TNT Village] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent DVDrip
Descrizione
WATCHMEN



.: Scheda del Film :.

Titolo originale: Watchmen
Nazionalità: USA
Anno:  2009                                    
Genere: Azione, drammatico, fantascienza
Regia: Zack Snyder
Produzione: Warner Bros.
Distribuzione: Universal Pictures
Data di uscita: 6 Marzo 2009
Cast: Carla Gugino, Malin Akerman, Billy Crudup, Patrick Wilson, Jeffrey Dean Morgan, Jackie Earle Haley, Matthew Goode, Matt Frewer, Stephen McHattie, Danny Woodburn

.: Trama :.

In un 1985 alternativo, Nixon è presidente degli Stati Uniti al suo quinto mandato e il mondo è sull'orlo di una crisi nucleare: l'"Orologio dell'apocalisse" è regolato a mezzanotte meno quattro. Esistono dei supereroi (chiamati Watchmen, "Guardiani", ma sono stati banditi a causa di un decreto del governo.
Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, noto come Il Comico, è morto: non è più tempo di scherzi. Rorschach, l'ultimo giustiziere mascherato ancora in attività, indaga sulla sua morte. Convinto che Blake sia solo il primo della lista e che qualcuno stia complottando contro gli avventurieri in costume, si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal Decreto Keene: Jon Osterman (alias Dottor Manhattan), il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, e Laurie (Spettro di Seta), la sua ragazza; il fedele amico Dan (Gufo Notturno); l'uomo più intelligente del mondo, Adrian (Ozymandias).
I Watchmen devono tornare in azione, ma il Dottor Manhattan si è autoesiliato su Marte e Rorschach, braccato dalla polizia, cade a sua volta in un'imboscata. Sull'Orologio dell'Apocalisse la mezzanotte si fa sempre più vicina. Chi ha ucciso il Comico, e perché?
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash dbe9234552d5b3b4bead4b4bfd1fa3501649d80c
Peers seeds: 60 , leech: 230
Size 2.05 GB
Completato 343x
Aggiunto 08.09.10 - 13:09:50
Uploader Anonymous
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento