* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [Win Eng] ULEAD GIF Animator 5.0 Portable [TNT-Village] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
[align=center][SIZE=15]Progetto: Portable Apps[/SIZE]




]







[SIZE=16] Ulead GIF animator 5.0 Pro Portable [/SIZE]














Ulead GIF animator è un programma che stupisce positivamente per funzionalità e semplicità. Ma la vera peculiarità del programma è la rispondenza alle esigenze dei grafici Web. Il programma, come è facile evincere, è pensato per creare, modificare e ottimizzare GIF animate. Nel corso del tempo, e con l'uscita delle versioni successive, la Ulead ha creato un software completo che compie egregiamente il proprio lavoro.

Ulead GIF animator si compone, oltre al menu superiore, di due finestre principali che permettono di avere una visione completa delle immagini da animare. Nella parte destra dello schermo è possibile impostare diversi tipi di visualizzazione:


Compose E' la finestra all'interno della quale vengono aggiunti e visualizzati i singoli fotogrammi, sui quali è possibile agire singolarmente o in gruppi.

Edit Questo strumento permette di modificare i songoli fotogrammi con i classici strumenti dei programmi di fotoritocco. In altri termini rende possibile modificare le immagini anche dopo che sono state importate nell'animazione.

Optimize Questa funzione aiuta a limitare il peso delle animazioni senza uno scadimento evidente della qualità. E' probabilmente il servizio più utile fornito dal programma, perchè consente diverse operazioni. Prima di tutto mostra il peso dell'immagine prima e dopo l'ottimizzazione oltre ad altre possibilità che sarebbe troppo lungo elencare. E' possibile utilizzare anche un facile e comodo wizard.

Preview Visualizza il risultato finale dell'animazione. Visto che spesso i browser visualizzano in modo del tutto imprevisto le animazioni, il programma prevede anche il preview con Internet Explorer (icona dal menu superiore).

[b][color=blue]Ulead GIF animator permette di editare non solo GIF animate ma anche filmati in formato: avi, flc, fli, flx e psd. In altri termini con questo programma è possibile agire anche sui filmati video. Sempre eccezionalmente ricca la sezione dedicata agli effetti speciali sulle animazioni, sia in 3D che in 2D; decine di effetti speciali che consentono, partendo da una semplice immagine, di ottenere effetti grafici stupefacenti. Se poi le animazioni risultano troppo pesanti ci pensa il tool di ottimizzazione a renderle piu' leggere. E' possibile aggiungere testo scorrevole alle immagini oppure muoverle in tutte le direzioni. Ulead GIF animator è un programma da non perdere per chi realizza banner, gif animate e filmati. Un software solido con decine di funzionalità tutte utili. Un programma da installare senza alcun dubbio.


















Nome: Ulead GIF animator
Os: Windows 2000/Windows Xp/Vista/Win 7
Nazionalità: Eng
Anno: 2007                                    
Versione: 5.0
Genere: Creazione Immagini Gif





Aggiornato con

al "25/10/2010"




Orario di seed e Banda disponibile:


10/23       40 kb




.: Babysitting & Reseed :.

[IMG]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/style_images/mkportal-636/verifica.gif">[IMG]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/style_images/mkportal-636/guida.gif" alt="" onload="NcodeImageResizer.createOn(this);">[/align]
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 85cc72ded088e820e452bc5ddf08c1d5e2785057
Peers seeds: 36 , leech: 6
Size 5.09 MB
Completato 145x
Aggiunto 25.10.10 - 12:10:20
Uploader   Pulcione86
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento