* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- FEAR Perseus Mandate [pcgame-Eng-Ita] [Tntvillage] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione
F.E.A.R. Perseus Mandate



Data di Uscita: 16.11.2007
Sviluppato da Monolith
Pubblicato da Vivendi Universal
Distribuito da Vivendi Universal
Supporto: 1 DVD5
Genere: Simulazione Sparatutto
Language: English - Italiano


Descrizione:
F.E.A.R. Perseus Mandate č la seconda espansione per il mitico gioco F.E.A.R. che potrete giocare senza il bisogno del gioco originale. In questa espansione prenderete i panni di un nuovo personaggio che si troverā sempre ad Armacham in una storia parallela all'originale F.E.A.R. che vi permetterā di capire nuovi sviluppi e a capire la storia da un punto di vista diverso da quello originale. Il vostro compito in questa nuova avventura sarā di scoprire cosa č Perseus e cosa comporta quel progetto tanto segreto. Vi troverete contro dei nuovi nemici, nuove paure e nuove armi in questa tenebrosa e difficile espansione. - Espansione stand alone per cui non avrete bisogno della versione originale del gioco per giocare. - Scoprite i misteri nascosti ad Armacham e le veritā del progetto Perseus. - Affrontate nuove orribili nemici, i Nightcrawler. - Nuove armi da usare tra cui la Chain Lighting Gun, un lancia granate e un Fucile di Precisione superpotenziato. - Un nuovo modo multigiocatore immediato che vi permetterā di entrare subito nel vivo dell'azione. - Supporto Multigiocatore fino a 16 giocatori e una Intelligenza Artificiale completamente migliorata.

Description:
Perseus Mandate is the second standalone storyline expansion to the award winning first person shooter franchise F.E.A.R. Fight fear with F.E.A.R. as you take point in a brand new team experiencing a new incident at Armacham with a story line that runs parallel to F.E.A.R. and Extraction Point revealing a new perspective of the event. Your job in this new adventure is to find out what Perseus is and why the Nightcrawlers have been called in to collect it before you can.

 

 

Visit the YouTube link: YouTube Link


Installazione:
1. Monta o masterizza il file immagine.
2. Installa il gioco. Quando richiesto inserisci questo seriale: TAP9-WAB6-CAG3-MES7-6983
3. Copia il file dalla cartella NO_DVD e incollalo nella directory di installazione del gioco sovrascrivendo quando richiesto.
4. Buon Divertimento.
Per convertire testi e lingua in italiano eseguire il file che si trova nella cartella "FEAR.Perseus.Mandate.Traduzione.FULL.iTALiAN" assicurandosi che la conversione abbia la stessa directory del gioco installato.
Nota: Se avete problemi a lanciare il gioco con l'icona sul desktopo (ho notato che questo puo avvenire se non si č connessi a internet), eseguite il gioco direttamente dal file "FEARXP2" che si trova nella directory di installazione del gioco.

Installation:
1. Mount or burn the image file.
2. Install the game. When prompted enter the serial-TAP9 WAB6-CAG3-MES7-6983
3. Copy the file from the folder and paste it into NO_DVD the game installation directory, overwriting when prompted.
4. Have fun.

Note: If you have trouble launching the game with the icon on the desktop (I have noticed that this can happen if you are not connected to the Internet), run the game directly from the file 'FEARXP2' located in the installation directory of the game.

Il gioco č stato testato su windows XP

Requisiti di sistema minimi:
Sistema Operativo: Windows XP/Vista
Processore: Pentium 4 1.7 GHz o AMD equivalente
RAM: 512 MB
Scheda Video: GeForce con 64 MB di memoria o Radeon dalla serie 9000 in su
DirectX 9.0C

Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/


.: My Release :.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 1abaefeade13f2f6b0ff0160e4929885496e18e4
Peers seeds: 50 , leech: 81
Size 3.97 GB
Completato 428x
Aggiunto 20.06.11 - 09:06:33
Uploader   maxmalu6601
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento