* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Wolverine And The X-Men S01e13-18[Mux - XviD - Ita Mp3 Eng Ac3][TntVillage] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione



Wolverine e gli X-Men

Wolverine and the X-Men è una serie a cartoni animati basata sul fumetto della Marvel Comics incentrato sugli X-Men. La serie è stata prodotta dai Marvel Studios. In Italia la serie è andata in onda sul canale Rai Gulp.

Wolverine deve rimettere in sesto il team degli X-Men dopo la scomparsa di Jean Grey e del Professor Xavier, sfruttando le sue doti di leader.
Ad affiancare Wolverine ci sono Ciclope, Bestia, Tempesta, Kitty Pryde, Emma Frost, Nightcrawler, Angelo, Colosso, Uomo Ghiaccio, Rogue, Polaris, Jubilee, Dazzler, Psylocke, Pyro e Gambit.
Tra i nemici, invece, spiccano Magneto, il Fenomeno, Sabretooth, Mystica, Toad, Blob, Scarlet e Quicksilver. Tra le apparizioni speciali invece ci sono il Senatore Kelly, John Wraith e Hulk.
In seguito si scoprirà che il professor Xavier, caduto in coma, ha ripreso i sensi vent'anni nel futuro, in una realtà in cui le Sentinelle hanno preso il controllo del mondo a seguito della divisione degli X-Men e dello scoppio di una guerra fra mutanti e umani. Comunicando con Cerebro attraverso lo spazio-tempo Xavier riesce ad aiutare i suoi pupilli a fermare la guerra, ma un nuovo e terribile futuro ne prende il posto: l'era di Apocalisse.


.: Screenshot :.



Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 41dc2946a51d1d52cb9990deea29c97bc94fc047
Peers seeds: 31 , leech: 66
Size 1.96 GB
Completato 253x
Aggiunto 27.07.11 - 16:07:48
Uploader   ppb1
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento