* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (1) 


- Need For Speed Shift 2: Unleashed Limited Edition [DVD9 - Ita] [TNT Village] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione


Need For Speed Shift 2: Unleashed Limited Edition [DVD9 - Ita] [TNT Village]

.: LOCANDINA :.



.: SCHEDA :.


Produttore Ea Games
Genere: Simulatore di Guida
Piattaforma: PC-game x windows
Disponibile dal 01/04/2011
Supporto DVD
Online Non gestito
Sito Ufficiale www.needforsp...ift-2-unleashed
Lingua: Italiano


.: RECENSIONE :.

Parti in pole con la Limited Edition — La Limited Edition di SHIFT 2 UNLEASHED ti offre contenuti bonus esclusivi come l’accesso immediato a tre auto aggiuntive - la Nissan Silvia spec.R Aero (S15), l’Alfa Romeo Giulietta QV, e la Lamborghini Murciélago LP640— e 40 nuovi eventi carriera. Corri in eventi monomarca, battaglia a bordo della versione classica e moderna della stessa auto negli eventi Old vs. New e competi nei Manufacturer Showdowns al volante di diversi modelli di costruttori differenti.

• NUOVO LIVELLO DI COINVOLGIMENTO — Vivi la guida in prima persona come mai prima d’ora. La nuova telecamera sul casco ricrea i movimenti realistici della testa del pilota, offrendo un’impareggiabile sensazione di velocità: la visuale si inclina e si piega durante le curve, senti l’impatto di ogni strisciata, colpo o incidente, senti le vibrazioni dell’abitacolo ad alta velocità ed altro ancora.

• MASSIMO REALISMO IN CORSA —SHIFT 2 UNLEASHED ridefinisce il genere dei simulatori di corse ricreando la vera atmosfera delle gare. Fisica delle auto e degli incidenti realistica, spaventose corse notturne, look & feel spettacolare delle auto e dei tracciati: SHIFT 2 UNLEASHED non lascia niente al caso per offrire la più autentica esperienza racing di sempre. Con il Campionato Mondiale FIA GT1 e il Campionato Europeo GT3 e piloti, auto e circuiti reali è la simulazione di guida del futuro.

• PROFONDITA’ E VARIETA’ DI CARRIERA — Partecipa in diversi tipi di gare per diventare il Campione Mondiale FIA GT1. Dalle corse Endurance fino alle muscle cars o alle vetture d’epoca, con SHIFT 2 UNLEASHED puoi scegliere il tuo stile preferito. Lotta per la posizione in pista, domina gli avversari e migliora i tuoi tempi — la battaglia non finisce al traguardo, ma dura per tutta la tua carriera.

• Cambia il gioco con Autolog— Autolog è un sistema rivoluzionario che collega le partite dei tuoi amici e ti permette di condividere ogni aspetto della tua carriera. Confronta il tuo profilo pilota, condividi commenti, immagini o video, invia sfide e ottieni news direttamente da NFS.com. Autolog aumenta la competizione con i tuoi amici creando nuove sfide e modi di giocare sia online che offline.

• Personalizza le auto per fare show o per vincere!— Scatena la tua creatività per trasformare alcune delle auto più veloci del mondo in delle vere armi sputafuoco. Elabora il motore, la carrozzeria, le sospensioni e molto altro ancora. Hai opzioni quasi illimitate per regnare in pista!


.: Requisiti :.

Sistema Operativo - Windows XP (Service Pack 3) o Windows Vista (Service Pack 1) / Windows 7
Processore – Intel Core™2 Duo 1.6 GHz or faster
Memoria – XP: 1 GB RAM; Vista/Windows 7: 1.5 GB RAM
Hard Drive – 6 GB
DVD Drive - 8 SPEED
Scheda Video – 256 MB Video Card, con supporto Pixel Shader 3.0*
Scheda Audio - DirectX 9.0c compatible
DirectX - DirectX 9.0c compatible
Online Multiplayer – 512 Kbps or faster; 2-12 Players
Input - Keyboard, Mouse
Opzionale – Volante USBl / Gamepad
Schede video supportate: ATI Radeon X1800 XT 512MB or migliore; NVIDIA GeForce 7800 GT 256MB o migliore. Le versioni laptop di questi chipset non sono supportate, ma potrebbero funzionare.



.: SCREENSHOTS :.





.: INSTALLAZIONE :.
1. Monta immagine con daemon tool o estrai in una cartella con WinRar o simili
2. Installare (install) da autorun.
3. Quando richiede il seriale cliccare su avanti e poi su annulla(seriale necessario solo per giocare in rete)
4. Applicare la Cura che trovate nella cartella "cr**k all'interno del cd copiate i file nella directory di installazione e sovrascrivete i file.



Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 7197658a3e1843c41b4169af9ae079b3da4602a1
Peers seeds: 21 , leech: 201
Size 6.77 GB
Completato 150x
Aggiunto 02.10.11 - 11:10:35
Uploader   Dorelik
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
Tutti commenti (1)