* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Stoker e Holt - Undead Gli immortali [Pdf - Ita] [TNT Village] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Ebooks
Descrizione
Dacre Stoker & Ian Holt - Undead - Gli immortali

Language: ITALIAN

by Maverick_81





.: INFO :.

Autore: Dacre Stoker - Ian Holt
Titolo: Undead - Gli immortali
Anno: 2009
Lingua: Italiano
Genere: Narrativa (horror, thriller)
Pagine: 405
Formato: PDF - OCR
Dimensioni: 1,52 MB


.: TRAMA :.

Londra, 1912. La morte improvvisa e sospetta del medico Jack Seward mette in stato d'allerta la "compagnia degli eroi", il gruppo di cacciatori di vampiri di cui il dottor Seward faceva parte e che aveva sconfitto il celebre conte Dracula. La compagnia, formata dall'avvocato Jonathan Harker, sua moglie Mina, il ricco londinese Arthur Holmwood, il professore Van Helsing e, appunto, Jack Seward, intuisce che la morte del medico è correlata ad alcune morti violente di giovani donne. Tutto indica che il famigerato Dracula è tornato a colpire. Ma il vampiro che lascia la sua scia di morte per le strade di Londra non è Dracula, bensì la bellissima contessa ungherese Elizabeth Bathory. E' lei, capelli corvini, pelle bianchissima, capace di trasformarsi assumendo fattezze diverse e palesandosi come nebbia che avvolge tutto, la vera responsabile degli efferati delitti. La sua non è solo sete di sangue, ma anche e soprattutto di vendetta: la contessa è decisa a eliminare quelli che, venticinque anni prima, avevano sconfitto Dracula. Ai cacciatori si unisce anche il giovane Quincey Harker, figlio di Jonathan e Mina, che viene coinvolto nella lotta contro i vampiri, ignaro che il male che vorrebbe combattere è più vicino a lui di quanto non sospetti. Tra colpi di scena e duelli si snoda una storia trascinante, in un romanzo dove passioni tutte umane si mescolano al mito delle creature destinate all'immortalità.
L'attesissimo seguito di uno dei romanzi più letti e amati di tutti i tempi.


.: AUTORE :.

Dacre Stoker: Dacre Calder Stoker (Montreal, 23 agosto 1958 ) è uno scrittore e sportivo canadese, pronipote del celebre scrittore Bram Stoker. Campione mondiale di pentathlon e allenatore del team canadese di pentathlon alle Olimpiadi di Seul del 1988, vive nel South Carolina con la moglie e i due figli. Ha esordito come scrittore nel 2009 con il romanzo "Undead - Gli immortali", primo sequel ufficiale di Dracula. Nella stesura del romanzo ha collaborato con lo scrittore e studioso Ian Holt.
Ian Holt: È appassionato di Dracula fin da giovane, tanto che ha visitato la Transilvania e ha anche passato una notte tra le rovine dello storico castello di Dracula nella città di Poienari. Membro della “Transylvanian Society of Dracula”, vive a Long Island ed è storico, documentarista e sceneggiatore. Undead è il frutto di anni di ricerca sul mito dei vampiri e sulla figura di Dracula.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 77ae331cd1caa5d929f4118028289c3808700923
Peers seeds: 9 , leech: 0
Size 1.53 MB
Completato 627x
Aggiunto 02.12.11 - 15:12:19
Uploader   Mave81
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento