* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [MAC-eng] - Skywriting_v1.1 [LaVe] -


Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Mac
Descrizione




Skywriting REALISTICO sul vostro Mac! Scrivi il tuo nome nel cielo e vederlo aleggiare via come vero e proprio skywriting! Delineare un quadro o scrivere messaggi in cielo, quindi salvare l'immagine del vostro lavoro prima che galleggia via! Scrivere su paesaggi urbani, guardare il vostro skywriting come si galleggia dietro gli edifici e le palme, proprio come in realtà è nel cielo! Skywriting, l'applicazione iPad popolare è stata ricostruita dalle fondamenta per il Mac App Store! Sfondi e caratteristiche aggiuntive:

CARATTERISTICHE:
- Le immagini di sfondo a-abbondanza: Sky scrivere su un cielo nuvoloso, su una spiaggia, un deserto, o uno dei tanti famose città come New York, Chicago, Boston, Sidney, Parigi, Londra e molto altro! (E check it out: quando proprio sulla palma, Londra, Parigi o nuove immagini york, la scrittura rimane dietro la roba in primo piano, come se fosse davvero nel cielo!)

- Impostare la propria immagine come sfondo, scrivere nel cielo e sopra le proprie immagini, quindi salvare il risultato di inviare ad un amico! Basta inserire la vostra immagine sulla scatola sotto l'immagine di sfondo selettore di usare le proprie immagini come un orizzonte.

- Fumo illimitato! Disegnare al contenuto il tuo cuore e riempiono il cielo.

- Algoritmo di fumo aggiornamento (? Hai fatto conoscere questo è stata fatta da una caratteristica artista effetti visivi del film, a destra) Smoke sembra più realistico che mai.

- Taglia regolabile fumo - fare sbuffi GIANT, se volete.

- Regolazione velocità "che diffonde Away"! Impostare lento a scrivere molto, quindi velocità fino a guardarlo si diffondono. Barra spaziatrice alterna il movimento, in modo da poter avviare e fermare l'azione: scrivere su un cielo congelato, poi lo lasciò aleggiare un po 'per ottenere quel look realistico, quindi salvare l'immagine.

- Colore fumo regolabile - fare ciò che gli aerei non possono; cielo scrivere in diversi colori! Ora il vostro skywriting può essere di qualsiasi colore dell'arcobaleno.

- One-Touch copia negli appunti.

- Pause & Salva l'immagine del cielo corrente - condividere la tua arte
con gli altri!

MAC unica caratteristica (non presente nella versione iPad!):
- TIPO DI SCRIVERE - non si è sicuri della vostra scrittura? È sufficiente fare clic dove vuoi le parole e iniziare a colpire i tasti della tastiera! Saranno immediatamente scritto nel cielo che si diffonde e inizia proprio come li ha! Lettere maiuscole e minuscole, numeri, simboli, qualsiasi cosa! Modificare la dimensione del cursore fumo per le lettere più o meno grandi. Ora è possibile scrivere volumi nel cielo se vuoi!



Mac OS X 10.6.6 o versioni successive







http://www.youtube.com/watch?v=Ut3HOrPzILQ

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http:
Hash aefd23646e86ade34a0fecfb3ed8768421ee53e7
Peers seeds: 0 , leech: 0
Size 18.32 MB
Completato 0x
Aggiunto 15.04.12 - 23:04:26
Uploader   Lave
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento