* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (3) 


- True Crime New York City [DVD5 - ENG Sub Multi5] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione



Il protagonista del gioco è Marcus Reed, un gangster afroamericano convinto a diventare poliziotto dal suo mentore Terrence Higgins (Terry), poliziotto amico di famiglia appartenente all'OCD (Organized Crime Division) del dipartimento di polizia di new York.
Dopo circa 5 anni Marcus è pronto per diventare uno dei componenti del OCD (Organized Crime Division) , ma durante una delle sue prime prove su strada, Higgins viene assassinato, probabilmente dei risvolti importanti su un caso, e al ritorno al distretto scopre che la sua domanda per entrare nell'OCD viene rifiutata e gli viene assegnato un ruolo da poliziotto in borghese.
Il liet-motiv del gioco è la vendetta, Marcus Reed, diviso fra i doveri da poliziotto e la sua indagine personale sull'omicidio di Terry, si troverà faccia a faccia con i più potenti boss della mafia della città, in particolar modo Teresa Castillo, una ricca benefattrice, Tuzzi, nuovo Don della mafia siciliana, Il Club President, una giovane organizzazione criminale, e Leeland, del Tong delle ombre. Oltre alla missione principale, ci sono numerose missioni secondarie. Girovagando per la città, infatti, Markus verrà informato di tutti i crimini in atto nella città, dovendo scegliere se ignorarli o risolverli. In realtà, queste missioni sono molto rapide ma molto varie, si diventa una guardia del corpo per conto di una vecchia signora, un tassista, un pilota invischiato in gare automobilistiche illegali, o un pugile che si esercita nelle scazzottate nei bar. Lo stile di gioco è del tutto personale, si può scegliere di affrontare le missioni da agente buono o cattivo, sfoderando armi sempre più potenti oppure semplicemente il distintivo. Lo stile è molto rilevante perché, se si sceglie di voler affrontare il gioco da agente buono, bisognerà stare attenti ad arrestare i delinquenti colpendoli in zone non letali, senza ucciderli. Solo in tal modo si otterranno punti carriera, necessari per salire di grado nel dipartimento, per sbloccare nuove abilità di guida e, soprattutto, per guadagnare più denaro. Il denaro è fondamentale nel gioco, e New York è piena di negozi di tutti i tipi: si passa da chioschi, ristoranti e pub necessari per recuperare punti salute, a negozi di dischi, dove poter acquistare dei brani da aggiungere alla colonna sonora, ai classici negozi di armi.



Dimensione: 1,59 GB
Lingua: inglese (sottotitoli in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco)
Genere: azione
Sviluppatore: Luxoflux
Data di uscita: 29 settembre 2006
Requisiti: Windows XP SP2, processore 2GHz, 512MB di RAM, 2.7 GB di spazio libero



1.[/b] Montare l'immagine con DAEMON Tools Lite
2. Installare
3. Spostarsi all'interno della cartella "Language Activator"
4. Aprire il file "4 [ITA].reg" per cambiare la lingua dei sottotitoli in italiano




Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 9d4e801efbd627e8f2734314c02b6e2eba27a79c
Peers seeds: 25 , leech: 47
Size 1.60 GB
Completato 270x
Aggiunto 30.07.12 - 09:07:19
Uploader   amdy93
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
  
come si mettono i sottotitoli in italianooooooo ?
31/08 13.41
     
SPECIFICO LA LANGUAGE ACTIVATOR
13/08 10.00
     
MA DOVE SI TROVA QUESTA CARTELLA?? IO NON LA TROVO!
13/08 09.49
Tutti commenti (3)