* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (5) 


- [Pc Game ENG/ITA]The Walking Dead: Episode 4[TNTVillage.org] -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione


The Walking Dead: Episodio 4
Dietro Ogni Angolo



Titolo: The Walking Dead: Episodio 4
Piattaforma: PC Windows
Genere: Survival/Horror
Data di uscita: 10 Ottobre 2012
Supporto: DVD5
PEGI: 18+
Sviluppato: Telltale Games
Dimensione: 2.63 GB






Around Every Corner è un episodio complesso, che introduce molti elementi ma non dedica a ciascuno il giusto spazio. Omid, Christa e Chuck sono appena arrivati nel gruppo e non ci sono occasioni sufficienti per legarsi a loro o scoprire qualcosa di più sul loro passato. D'altronde la scena è occupata da Kenny, Clementine e Ben, che con il suo senso di colpa e il continuo tentennare tra la voglia di aiutare e la paura di morire si trova a influenzare il destino del gruppo senza però entrare mai a farne parte davvero. Ma non ci sono solo loro.L'inizio della fine Around Every Corner introduce anche due nuovi personaggi, Molly e Vernon, più alcune comparse. Molly in particolare sarebbe un'aggiunta splendida per il gruppo, capace di modificarne gli equilibri, ma rimane sempre slegata in qualche modo. Purtroppo come dicevamo, così tante voci faticano a trovare spazio, a causa anche delle frequenti scene di azione. Lee si trasforma improvvisamente in un commando: uccide uno zombie dopo l'altro centrandoli alla testa con la pistola, mena fendenti con l'ascia e durante la salita all'interno del campanile si fa strada a suon di fucilate tra le orde di morti viventi. Scene del genere sono più adatte a un agente S.T.A.R.S. di Resident Evil piuttosto che a un insegnante di provincia. Al di là di questo, nonostante siano una variante rispetto agli episodi precedenti, i combattimenti raffreddano la tensione che il gioco crea così bene quando ci fa interagire con gli altri personaggi. E infatti ogni volta che torniamo a confrontarci con Clementine e Kenny, il doppiaggio fenomenale e la qualità eccellente della scrittura ci riportano subito nel vivo del dramma psicologico. Around Every Corner è insomma un episodio ricco, con molte più aree da visitare e azioni da compiere, con solo qualche calo di tensione, dovuto probabilmente al fatto che deve preparare la scena per l'ultimo capitolo. E comunque contiene almeno una scena terrificante, potentissima, e un finale che supera tutto quanto la serie abbia offerto fino ad ora. Tanto basta a farne un altro tassello memorabile di questa avvincente narrazione apocalittica.

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/968/thewalkingdeadepisode4l.jpg">[IMG]http://img826.imageshack.us/img826/6018/immagine400x230.png" alt="" onload="NcodeImageResizer.createOn(this);">


.: Note di intallazione :.

Cliccate su installa per eseguire l'installazione, installate il directX e una volta partito il gioco nelle impostazioni attivate i sottotitoli (altrimenti sarà solo inglese)

Orario di seed & Banda

Dalle 9 alle 24      Banda 90 kb



Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 5037c71c58b007475fe22e842ffb5893127cb1cb
Peers seeds: 55 , leech: 145
Size 2.64 GB
Completato 494x
Aggiunto 11.01.13 - 14:01:54
Uploader   Pulcione86
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
  
stupendo
24/01 22.38
 detonetordetonetor   
Ciao per i sottotitoli in italiano ho trovato la soluzione sul forum tntvillage.Comuque provo ha spiegartelo.            
Presumo che tu abbia già giocato al primo e al secondo io il problema lo avuto dal terzo.
1 istalla il gioco
2 Fai partire il gioco e poi chiudilo,vedrai che nella cartella documenti troverai una cartella Telltale Games, al suo interno troverai la cartella The Walking Dead - Epidose 2.
3 copia i file presenti all'interno di questa cartella tranne SyncFs nella cartella The Walking Dead Episode 3.
4 fai partire il gioco,i sottotitoli dovrebbero essere in italiano. Per il quarto episodio stessa procedura.  
21/01 10.09
  
ciao come hai risolto? grazie
20/01 20.25
Tutti commenti (5)