* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- [Pdf Epub Mobi Azw3 Rtf Odt - Ita]Robert McCammon - Bibliografia completa pack 2 di 2 [Horror][TNTVi -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Ebooks
Descrizione
I primi sei non vi sono bastati?
Allora beccatevi un'altra doccia fredda!


GLI HORROR
di
Robert R. McCammon

** Gli ultimi cinque romanzi **

(2° di 2 pack)



Negli HORRORAZZI
trovate anche


Robert McCammon - I Primi Sei Romanzi Horror





Code
Una pagina da L'ora del lupo
"A meno di un braccio di distanza c'era un cane nero con gli occhi verdi. Evidentemente era sbucato dall'altra parte della tenda e gli era arrivato addosso con rapidità tale che né l'autista né Stummer avevano avuto il tempo di reagire. La bestia nera non era come gli altri cani selvaggi affamati; era grosso come un mastino, alto quasi ottanta centimetri al garrese e aveva lungo il dorso e le cosce muscoli che si tendevano come fasci di corde di pianoforte. Aveva le orecchie appiattite lungo il manto lucente della testa e gli occhi erano luminosi come lampade da ferrovieri che segnalano verde; fissarono con risolutezza il volto di Voigt e in essi l'ufficiale tedesco riconobbe l'intelligenza di un assassino.
Non era un cane, si rese conto.
Era un lupo.
«Mein Gott», esclamò con uno sbuffo, come se qualcuno gli avesse dato un pugno nello stomaco ulcerato. Il lupo mostruoso e muscoloso gli fu subito addosso, con la bocca aperta a scoprire le zanne bianche e le gengive scarlatte. Il tedesco sentì il fiato caldo dell'animale sul dorso del polso dov'era ammanettata la cartella, e quando capì con orrore quello che il lupo stava per fare, allungò la mano sinistra verso l'impugnatura della Luger che teneva nella fondina.
Il lupo serrò con forza e rapidità la mascella sul polso di Voigt e poi, con una torsione decisa del muso, gli spezzò le ossa.
Una piccola scheggia lacerò la carne dell'ufficiale tedesco e il sangue rosso zampillò formando un arco e schizzando la fiancata dell'automezzo militare. Voigt urlò, incapace di aprire la fondina per prendere la Luger. Cercò di allontanarsi, ma il lupo piantò gli artigli nel terreno rifiutando di muoversi. L'autista della macchina era bloccato dallo shock e Stummer urlava per chiedere aiuto agli altri soldati che erano appena tornati dal pattugliamento. Il suo volto brunito aveva assunto un colore giallastro. Le mascelle del lupo si stavano facendo strada; i denti cominciavano a toccarsi attraverso le ossa rotte e la carne sanguinante. Gli occhi verdi lo fissavano con aria di sfida. Voigt urlò: «Aiutatemi! Aiutatemi!», e il lupo lo ricompensò scuotendo il muso; il movimento fece tremare l'ufficiale, gli provocò un dolore lancinante attraverso ogni nervo del corpo e gli recise la mano. Sul punto di svenire, Voigt estrasse con forza la Luger dalla fondina proprio mentre l'autista piegava la sua pistola Walther e mirava alla testa del lupo. Puntò l'arma contro il muso macchiato di sangue dell'animale".

Tutta la bibliografia
in ordine cronologico



Tenebre (Swan Song, 1987)
Uscita: maggio 1991
trad. di Gaetano Luigi Staffilano - Mystbooks, Arnoldo Mondadori Editore - ISBN 978-88-04-34569-5
Pagine: 600

Lingua: italiano
Genere: horror
Dimensione del file: 43,5 Mb
Formato del file: Azw3 - Epub - Odt - Mobi - Pdf - Rtf
America, dopo una gigantesca catastrofe che ha messo in ginocchio il continente: Sue Wanda, una ragazzina di nove anni dotata di poteri paranormali e meglio nota come Swan, si aggira in un paesaggio d'incubo dove sembra la sola capace di portare una scintilla di speranza. Ma presto è costretta a ingaggiare una lotta disperata con l'Amico, una forza che - a dispetto del suo nome - rappresenta il Male assoluto ed è in grado di assumere qualunque forma.




L'ora del lupo (Wolf's Hour), 1989)
Uscita: novembre 2006
trad. di  Flora Staglianò - Gargoyle Books - ISBN 978-88-89541-10-4
Pagine: 622

Lingua: italiano
Genere: horror
Dimensione del file: 7,9 Mb
Formato del file: Azw3 - Epub - Odt - Mobi - Pdf - Rtf
Il suo nome è Michael Gallatin. È una spia abilissima, un amante appassionato e…un lupo mannaro. Capace di mutar forma in un battibaleno, di uccidere silenziosamente o con furia selvaggia, ha già dato prova delle sue abilità contro Rommel, in Africa. Ora deve affrontare la sua missione più delicata e rischiosa: scoprire e sventare il piano segreto dei Nazisti noto come Pugno di Ferro. Da un lancio col paracadute nella Francia occupata alla dilagante corruzione di Berlino, dalle braccia di una donna bellissima all’abbraccio gelido della macchina di morte ideata da un folle, Gallatin si apre la strada verso la verità spaventosa del Pugno di Ferro. Ma, quando mancano solo poche ore al D-Day, si trova intrappolato nella rete distruttiva ordita dai Nazisti…




Mary Terror (Mine, 1990)
Uscita: gennaio 1991
trad. di Lidia Perria - IperFICTION, Interno Giallo - ISBN 978-88-356-0043-5
Pagine: 264

Lingua: italiano
Genere: horror
Dimensione del file: 5,9 Mb
Formato del file: Azw3 - Epub - Odt - Mobi - Pdf - Rtf
Mary è una sopravvissuta. Negli anni Sessanta apparteneva al gruppo terroristico d'ispirazione radicale noto come lo Storm Front. Oggi, latitante e segnata duramente dalla vita, Mary "viaggia" nel tempo sulle ali psichedeliche dell'acido, rivivendo di continuo i giorni di un passato che non tornerà più. Chiusa nella sua allucinata solitudine, si lascia divorare dalla rabbia, mentre intorno a lei avanza l'edonismo materialista degli anni Ottanta. Un giorno, casualmente, Mary si imbatte in un'inserzione pubblicata sulla rivista Rolling Stone e si convince del fatto che Lord Jack, l'allora leader del gruppo terroristico, anch'egli tuttora latitante, la sta chiamando a sé per ricostituire lo Storm Front. Ma per Mary, Jack è anche l'uomo che non ha mai smesso di amare. L'uomo che sarebbe stato il padre di suo figlio, se solo lei, ferita gravemente in seguito a uno scontro a fuoco con l'FBI, non avesse perso il bambino che portava in grembo. Quando Mary rapisce il figlio neonato di Laura Clayborne, per portarlo in dono al suo amato Jack, il destino delle due donne si unirà; e un passato fatto di armi, odio e morte tornerà a imperversare per le strade, da Atlanta fino alla California, insanguinando la scia lasciata dalla furia omicida di Mary Terror...




Il ventre del lago (Boy's life, 1991)
Uscita: giugno 1992
trad. di Annamaria Raffo  - IperFICTION, Interno Giallo - ISBN 978-88-356-0153-1
Pagine: 478

Lingua: italiano
Genere: horror
Dimensione del file: 15,5 Mb
Formato del file: Azw3 - Epub - Odt - Mobi - Pdf - Rtf
E' una fredda mattina di primavera, prima del levar del sole. Cory Mackenson accompagna il padre nella consegna del latte. All'improvviso, di fronte a loro appare una macchina che salta il ciglio e piomba in un lago che si pensa senza fondo. Il padre di Cory fa un tentativo disperato per salvare il guidatore, e invece si trova faccia a faccia con una visione che l'ossessionerà e lo tormenterà per molto tempo: un uomo morto, ammanattato al volante, nudo e selvaggiamente percosso, con un filo di rame attorcigliato intorno al collo.




Inferno nella palude (Gone South,1992)
Uscita: novembre 1993
trad. di Vittorio Curtoni - IperFICTION, Interno Giallo - ISBN 978-88-04-37565-4
Pagine: 324

Lingua: italiano
Genere: horror
Dimensione del file: 4,6 Mb
Formato del file: Azw3 - Epub - Odt - Mobi - Pdf - Rtf
Billy, un giovane mezzosangue, ha ereditato dalla madre indiana un dono molto particolare: la capacità di assistere gli spiriti delle persone defunte che vagano senza pace, guidandole al riposo eterno nell'aldilà cui appartengono. Wayne, invece, è figlio di un predicatore e ha il potere di guarire le persone col semplice tocco delle mani. Ogni volta che le strade dei due ragazzi si incrociano, si crea fra di loro un inspiegabile scambio di energia, che li terrorizza e che finirà col suscitare una profonda, reciproca avversione. Ma, anche se ognuno segue la sua strada per la Via Oscura, Billy e Wayne sono tormentati dal medesimo sogno: un'aquila di fumo che lotta con un serpente di fuoco. E c'è un'antica, inarrestabile entità maligna, il Mutaforma delle leggende indiane, che non li perde di vista e che li vuole entrambi morti…



Lavorazione

• La lavorazione di ciascun romanzo ha preso le prime mosse da file doc rinvenuti in rete, nella monumentale raccolta Biblioteca del Brivido, aperti e modificati con LibreOffice.

• Ogni volume è quindi stato tramutato in epub
con LibreOffice, MyTXTcleaner, writer2epub e PerfectEpub, in una versione
del tutto nuova e originale di quante altre presenti in rete.

• Ogni epub è stato verificato con ePubChecker e in seguito trasformato
in mobi e azw3 con Calibre.

• I formati pdf e rtf sono stati generati direttamente
dal formato odt di LibreOffice.

1. Ogni formato ebook contiene copertina, indice (TOC) e note interattive.



Fuori l'autore



Nato a Birmingham nel 1952, Robert McCammon ha frequentato liceo e università in Alabama. Nel corso degli anni ha pubblicato tredici best-sellers e numerosi racconti brevi, creando successi come Swan Song, Baal, Stinger, Mistery Walk e Usher's Passing, molti dei quali usciti anche in Italia. Dopo la pubblicazione di Gone South (1992), che è considerato il suo capolavoro, McCammon ha scelto di prendersi una pausa di riflessione dal genere horror e di dedicare più tempo alla famiglia. La sua fatica più recente, Speak the Nightbird, è un grande affresco storico sull'oscuro periodo della caccia alle streghe alla fine del 1600. Nel corso degli anni i romanzi di Robert McCammon sono stati autorevolmente paragonati a quelli del "periodo d'oro" di Stephen King. A McCammon si deve anche la fondazione della Horror Writers Association, che raggruppa tutti i massimi esponenti del genere horror ed assegna annualmente i prestigiosi Bram Stoker Awards. McCammon scrive di solito durante la notte: si sente - dice lui - più impaurito, e questo contribuisce a rendere i suoi racconti più spaventosi...

Negli ultimi anni l'autore è stato riscoperto dalla casa editrice romana Gargoyle Books, specializzata in letteratura horror. QUI il suo sito ufficiale.


RINGRAZIAMENTI

Ringrazio sempre Wikipedia e il Catalogo della Fantascienza Vegetti
per le informazioni sui romanzi e l'autore.

Un grazie di tutto cuore va

agli autori della mitica Biblioteca del Brivido, a cui siamo tutti debitori per aver condiviso in rete ben 3.600 volumi (molti oggi del tutto introvabili) dedicati alla letteratura di genere, ai collaboratori e a tutti coloro che hanno contribuito a diffonderla.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 2ab8bfd41230b1fc8e804400deba6edc98688901
Peers seeds: 19 , leech: 3
Size 76.64 MB
Completato 574x
Aggiunto 27.08.13 - 05:08:34
Uploader   dulcimer
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento