* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (3) 


- Assassins Creed IV Black Flag-RELOADED -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent PC Games
Descrizione

È 1715. Pirati dei Caraibi governano e hanno stabilito una repubblica senza legge pirata. Tra questi fuorilegge è un giovane capitano temibile di nome Edward Kenway . Le sue imprese guadagnano il rispetto dei pirati leggende come Barbanera , ma lo attirano in una guerra antica che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito .
lineamenti

Un ribelle ASSASSIN TRALCI Diventa Edward Kenway , un capitano pirata carismatico ancora brutale , allenata da Assassini . Edward può passare facilmente tra la lama celata di Assassin ' ordine e tutte le nuove armi tra cui quattro pistole a pietra focaia e spade a doppio sciabola .
ESPLORA un mondo aperto pieno di opportunità scoprire il mondo di Assassin Creed più grande e diversificata del mai creato . Da Kingston a Nassau , esplorare più di 75 luoghi unici dove si può vivere la vita di un pirata , tra cui:

Bottino relitti subacquei
Assassinare templari nelle città in fiore
Caccia di animali rari in selvaggia giungla
Ricerca di tesori perduti in rovina
Fuga per calette nascoste

DIVENTA il pirata più temuto nel comando CARAIBI vostra nave , theJackdaw e sciopero paura in tutti coloro che la vede . Saccheggio e saccheggio per aggiornare il Taccola con le munizioni e le attrezzature necessarie per combattere le navi nemiche . Miglioramenti della nave sono fondamentali per la progressione di Edward attraverso il gioco . Attacco e senza pensione galeoni massicce , marinai reclutare per unire il vostro equipaggio e imbarcarsi in un'avventura epica e infame .
Sperimentare la realtà GRITTY dietro il supporto del FANTASY PIRATA tra i nomi leggendari come Barbanera , Calico Jack e Benjamin Hornigold , come si stabilisce una Repubblica senza legge nelle Bahamas e rivivere gli eventi veramente esplosivo che ha definito l'Età d'Oro della Pirateria .
CREED MULTIPLAYER ESPERIENZA è il miglior ASSASSIN AGGIORNATO Metti la tua abilità di assassinio per testare e imbarcarsi in un viaggio on-line in tutti i Caraibi . Scopri un nuovo gruppo di personaggi pirata marchio , e di esplorare luoghi esotici e colorati . Inoltre , creare la propria esperienza di gioco con la nuova funzione di Lab Game - craftare una modalità multiplayer , scegliendo abilità, regole e bonus . Riprodurre e condividere la modalità appena creato con i vostri amici .

Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore : Ubisoft
Genere : Azione

http://www.share-online.biz/dl/G7081JWMTMIU

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.publicbt.com:80/announce
Hash 7977869f8629069457b9009f6d7405c8d19a06bd
Peers seeds: 3093 , leech: 10740
Size 23.13 GB
Completato 10x
Aggiunto 19.11.13 - 19:11:27
Uploader   darkhackct
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento
Ultimi commenti
  
ciao. a me non va! ho fatto l'installazione e ho messo anche la crack ma mi da sempre errore.. oltretutto non capisco nella directory quale è l'applicazione giusta per avviare il gioco perché non mi ha creato (al contrario di quanto gli avevo detto) l'icona sul desktop! qualcuno può aiutarmi? grazie
22/06 15.25
  
Ciao zerocool652
per quanto riguarda la crack prova a usare questa
http://rarbg.com/torrent/yxel92m

scrivimi un commento qui se funziona o no e se hai problemi
17/12 19.52
 zerocool652zerocool652   
A me non funziona. Si installa ma il crack non funziona
13/12 22.01
Tutti commenti (3)