* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Kimba, il leone bianco S02e01-26 Movie [H264 - Ita Aac] completa -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent Anime
Descrizione


Kimba, il leone bianco (ジャングル大帝 Janguru Taitei?, letteralmente "Imperatore della giungla", pubblicato come manga dal 1950 al 1954 in Giappone sulla rivista Manga Shonen, è un'opera di Osamu Tezuka che trova la sua prima diffusione in Italia nel 1977, con la trasmissione dell'anime omonimo e che ha raggiunto più recentemente il pubblico attraverso tre volumi di circa cinquecento pagine che narrano la storia della famosa famiglia di grandi felini.
È stato il primo anime televisivo giapponese a colori ed anche il primo del genere che contempla animali umanizzati nel ruolo di protagonisti.
La prima sigla dell'anime nella versione italiana era cantata da "La Mamma di Jonathan" alias Clara Serina, moglie di Riccardo Zara, il fondatore del gruppo I Cavalieri del Re.
Oltre alle due serie classiche di 52 e 26 episodi, della prima esiste una versione canadese datata 1993, dove sono mantenute le immagini originali ma cambiate le traduzioni e le colonne sonore, ed un vero e proprio remake datato 1989, dove vi sono sostanziali differenze anche nella trama degli episodi e che la rendono di fatto una nuova serie.
In Italia già nel 1966 alcuni episodi della seconda serie vennero proiettati al cinema sotto il titolo Leo, il re della giungla abbinati a lungometraggi. Nello stesso anno Tezuka realizzò anche un lungometraggio dal titolo Chouhen Jungle Taitei (in Italia Kimba il leone bianco), vincitore l'anno seguente del Leone d’oro alla XIX Mostra del Cinema per Ragazzi di Venezia. Un altro lungometraggio è stato realizzato nel 1997, dal titolo Gekijōban Janguru Taitei (Kimba - La leggenda del leone bianco), diretto da Yoshio Takeuchi.
Nel 1999 la prima serie e la seconda serie furono ridoppiate e trasmesse assieme al remake del 1989 da Italia 1 sotto il titolo "Una giungla di avventure per Kimba", con una nuova sigla composta da Giorgio Vanni e da Max Longhi e cantata da Cristina D'Avena. La serie è poi stata riproposta sulla stessa rete nel 2003. A partire dal Dicembre del 2010 la serie è andata in onda sul canale tematico Boing.



.: Trama :.

La storia parla e si concentra sulle avventure d'un giovane leone di colore bianco che vuole governare la foresta in cui vive dopo la morte dei suoi genitori. Panja è il re del suo regno all'interno della giungla africana. La razza umana sta diventando una minaccia più grave dello stesso deserto...
La vicenda si snoda per lo più in Africa, a partir dalla metà del XX secolo. L'invasione del territorio della giungla da parte dell'umanità (e conseguente "corruzione" procede inesorabile; a fronte di ciò un leone bianco, Panja (Grande Cesare nel 1° doppiaggio), cerca di cambiare in qualche modo lo stato delle cose: egli si preoccupa di donare a tutti gli animali della foresta un luogo e rifugio sicuro e confortevole sicuro in cui poter finalmente vivere in pace, liberi dalla paura derivata dalla convivenza con gli uomini, data dalla loro obbligata vicinanza.
In buona parte ottiene il proprio scopo, compiendo però un unico errore, per lui foriero di gravi conseguenze: libera cioè i bovini dai vicini villaggi, riuscendo in tal maniera a farne infuriare gli abitanti: rubando il bestiame, loro unica fonte di ricchezza, per sfamare gli abitanti carnivori della giungla, di cui si sente responsabile, si mette decisamente di traverso alle mire di potere e conquista degli umani.
Un cacciatore professionista, Hamegg, assieme al suo assistente, viene allora ingaggiato per porre fine a queste incursioni da parte dei leoni. Ma invece di combatterli apertamente, il cacciatore escogita una trovata molto astuta, la quale consiste appunto nell'evitar di attaccare direttamente Panja (ché una tal tattica non ha mai avuto granché successo, tutte le volte ch'è stata messa in pratica dai cacciatori che han provato a catturarlo prima di lui), e di utilizzare invece la leva dell'amore che lega Panja alla sua compagna Eliza.
Eccolo allora subdolamente registrare il ruggito di Panja in un disco ed utilizzarlo poi per attirar la leonessa in una trappola e così catturarla. A questo punto ella stessa diviene l'esca per catturare Panja, che viene in tal modo assassinato a tradimento, dopo esser stato attirato in una valle senza sbocchi. La sua pregiatissima pelliccia bianca finisce per divenir trofeo di caccia dell'umano senza scrupoli. Eliza, già incinta, viene imbarcata su un traghetto per essere venduta ad uno zoo.
Kimba nasce in alto mare mentre Eliza è in viaggio sulla nave. La madre si prende il compito di trasmettere al figlio gli ideali del padre, che il piccolo mette in pratica immediatamente, facendosi amici i ratti che si trovano a bordo della nave. Nel mentre che si sta avvicinando una terribile tempesta, incoraggia il piccolo a fuggire attraverso le sbarre della gabbia ed andar a reclamare il suo giusto posto sul trono ch'era di suo padre.
Nel frattempo l'improvvisa tempesta conduce l'imbarcazione al naufragio, distruggendo la nave contro gli scogli e lasciando Kimba da solo disperso a galleggiar dibattendosi in balia delle altissime onde dell'Oceano. Solo la benevolenza dei pesci lo aiuta a sopravvivere; per merito loro impara a nuotare. Con l'incoraggiamento ed il sostegno costante della madre (le stelle del cielo assumono a tal compito la sua forma) e guidato dalle farfalle, Kimba riesce finalmente a raggiungere la terraferma sano e salvo.
Egli è però ancora molto lontano dalla sua terra natìa, ma viene trovato, curato ed accudito da alcune persone di buon cuore. Viaggia quindi con loro in varie città abitate dagli uomini (Londra, Parigi etc), giungendo infine a riconoscere sia la malvagità sia la bontà insita indistricabilmente all'interno del cuore umano; viene inoltre a conoscenza delle varie capacità tecnologiche e mediche dell'umanità. Grazie alla sua naturale e spiccata intelligenza, Kimba incomincia ad accorgersi delle cose positive provenienti dagli esseri umani, dei benefici e dei possibili vantaggi anche per gli animali derivanti dalla loro cultura. Si persuade allora, presa coscienza di ciò, di continuare certamente l'opera lasciata in sospeso dal padre ma anche d'espanderla ed ampliarla con le cose apprese, una volta fatto ritorno a casa.
Decide di tornare nella sua patria naturale per donare agli abitanti della foresta le migliori conoscenze della civiltà; cercherà sempre un possibile incontro pacifico tra mondo umano e selvaggio. La serie mostra la vita di Kimba dopo il ritorno nel suo ambiente naturale all'interno della foresta africana e ciò che egli apprende crescendo, durante l'anno seguente: la vera pace richiede comunicazione e mutua comprensione tra animali e gli onnipresenti umani.
Qui però lo attendono ancora molte prove: dovrà difatti affrontare e superare Bubu, il leone che s'era autoproclamato re assoluto dopo la morte di Panja, il quale com'è facile immaginarsi non è affatto contento del ritorno del legittimo erede. Ma Kimba, con la sua personalità e carattere schietto e sincero riesce ad affascinare gli animali della giungla e, grazie al carisma naturale che lo contraddistingue, diventar loro leader, nonostante l'ancor giovanissima età: da quel momento in poi cercherà di far vivere gli animali in un mondo più civile.
Vi sarà ovviamente una notevole resistenza iniziale a questi strani ed improvvisi cambiamenti; ma il nuovo re ha al suo fianco molti preziosi alleati. Kimba vuol essere altrettanto forte ed orgoglioso come fu capace d'esserlo il padre quando governava autorevolmente l'intera giungla. Il suo modello di vita è in parte progettato sulla società umana, anche se migliorata notevolmente, sforzandosi costantemente per realizzare una forma giusta di convivenza per tutte le specie animali, le quali si riuniscono in alleanza contro la distruzione del loro habitat da parte dell'uomo; vogliono e chiedono inoltre esser riconosciute come aventi eguali diritti nei confronti degli umani.
Per giungere alla realizzazione di questi obiettivi Kimba convince anche i carnivori a diventar vegetariani, insegnandogli a praticar l'agricoltura, a cui infine si dedicheranno con fervore. Apriranno anche una scuola, un ufficio postale ed un ristorante. Fino a quando diverrà adulto, Kimba passerà attraverso una quantità sterminata d'avventure,... fino ad uccidersi per donare la propria pelle e carne nell'intento di salvar dalla morte un suo amico umano.



.: Caratteristiche Tecniche :.

[ Info sul file ]

Nome: Kimba Il Leone Bianco II (DVD Jap) - 01 - Il Re della giungla.mp4
Data: 16/12/2013 01:02:41
Dimensione: 79,245,491 bytes (75.574 MB)

[ Info generiche ]

Durata: 00:21:28 (1288.490666 s)
Tipo di contenitore: MP4/MOV
Major brand: ISO Base Media version 0
Compatible brands: JVT AVC
Data creazione: 15/12/2013 23:51:30 UTC
Data modifica: 16/12/2013 00:02:41 UTC
Streams totali: 2
Tipo stream n. 1: video (avc1)
Tipo stream n. 2: audio (AAC Low complexity)
Audio streams: 1

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 640 x 480
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 32
DRF medio: 25.837172
Deviazione standard: 4.161272
Media pesata dev. std.: 4.039031

[ Traccia video ]

Codec: avc1
Risoluzione: 640 x 480
Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333333
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333333
Framerate: 25 fps
Frames totali: 32212
Bitrate: 423.945852 kbps

[ Traccia audio ]

Codec: AAC Low complexity
Bitrate: 63.986704 kbps
Canali: 2
Frequenza: 48000 Hz

[ Info sulla codifica H.264 ]

User data: x264
User data: core 130 r2273 b3065e6
User data: H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2013
User data: http://www.videolan.org/x264.html
User data: cabac=1
User data: ref=1
User data: deblock=1:0:0
User data: analyse=0x1:0x111
User data: me=hex
User data: subme=2
User data: psy=1
User data: psy_rd=1,00:0,00
User data: mixed_ref=0
User data: me_range=16
User data: chroma_me=1
User data: trellis=0
User data: 8x8dct=0
User data: cqm=0
User data: deadzone=21,11
User data: fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0
User data: threads=6
User data: lookahead_threads=2
User data: sliced_threads=0
User data: nr=0
User data: decimate=1
User data: interlaced=0
User data: bluray_compat=0
User data: constrained_intra=0
User data: bframes=3
User data: b_pyramid=2
User data: b_adapt=1
User data: b_bias=0
User data: direct=1
User data: weightb=1
User data: open_gop=0
User data: weightp=1
User data: keyint=250
User data: keyint_min=25
User data: scenecut=40
User data: intra_refresh=0
User data: rc_lookahead=10
User data: rc=2pass
User data: mbtree=1
User data: bitrate=424
User data: ratetol=1,0
User data: qcomp=0,60
User data: qpmin=0
User data: qpmax=69
User data: qpstep=4
User data: cplxblur=20,0
User data: qblur=0,5
User data: vbv_maxrate=50000
User data: vbv_bufsize=62500
User data: nal_hrd=none
User data: ip_ratio=1,40
User data: aq=1:1,00
SPS id: 0
 Profile: [email protected]
 Num ref frames: 4
 Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
 Codifica entropica: CABAC
 Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct: No
Frames totali: 32212
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0

P-slices: 17043 ( 52.909 %) #############            
B-slices: 14210 ( 44.114 %) ###########              
I-slices:   959 (  2.977 %) #                        
SP-slices:     0 (  0.000 %)                          
SI-slices:     0 (  0.000 %)                          

[ Analisi DRF ]

DRF medio: 25.837172
Deviazione standard: 4.161272
DRF max: 39

DRF<9:    0 (  0.000 %)                          
DRF=9:    2 (  0.006 %)                          
DRF=10:    2 (  0.006 %)                          
DRF=11:    2 (  0.006 %)                          
DRF=12:   11 (  0.034 %)                          
DRF=13:   28 (  0.087 %)                          
DRF=14:   48 (  0.149 %)                          
DRF=15:   70 (  0.217 %)                          
DRF=16:  167 (  0.518 %)                          
DRF=17:  263 (  0.816 %)                          
DRF=18:  236 (  0.733 %)                          
DRF=19:  575 (  1.785 %)                          
DRF=20: 1024 (  3.179 %) #                        
DRF=21: 1603 (  4.976 %) #                        
DRF=22: 2452 (  7.612 %) ##                      
DRF=23: 2964 (  9.202 %) ##                      
DRF=24: 3362 ( 10.437 %) ###                      
DRF=25: 3446 ( 10.698 %) ###                      
DRF=26: 3510 ( 10.897 %) ###                      
DRF=27: 3181 (  9.875 %) ##                      
DRF=28: 1856 (  5.762 %) #                        
DRF=29: 1439 (  4.467 %) #                        
DRF=30: 1156 (  3.589 %) #                        
DRF=31: 1015 (  3.151 %) #                        
DRF=32: 1054 (  3.272 %) #                        
DRF=33: 1142 (  3.545 %) #                        
DRF=34:  672 (  2.086 %) #                        
DRF=35:  484 (  1.503 %)                          
DRF=36:  247 (  0.767 %)                          
DRF=37:  150 (  0.466 %)                          
DRF=38:   48 (  0.149 %)                          
DRF=39:    3 (  0.009 %)                          
DRF>39:    0 (  0.000 %)                          

P-slices DRF medio: 25.067300
P-slices deviazione std.: 4.370438
P-slices DRF max: 39

B-slices DRF medio: 26.867346
B-slices deviazione std.: 3.609676
B-slices DRF max: 38

I-slices DRF medio: 24.254431
I-slices deviazione std.: 4.511359
I-slices DRF max: 35

[ Profile compliancy ]

Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
Min buffer fill: 81%

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash bbd4234c3c5cf5ed697979c4ca4a3754fabca672
Peers seeds: 13 , leech: 11
Size 2.25 GB
Completato 228x
Aggiunto 07.01.14 - 07:01:59
Uploader   gemini9669
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento