* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- SoftMaker Office Portable v2012.682 (Multilingual) -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


SoftMaker Office Portable v2012.682 Multilingual

System requirements:
Microsoft Windows 8
Microsoft Windows 7
Microsoft Windows Vista
Microsoft Windows XP
Microsoft Windows Server 2012
Microsoft Windows Server 2008
Microsoft Windows Server 2003



Una buona alternativa a Microsoft Office? SoftMaker Office potrebbe essere quello che cerchi: più veloce e leggero, portatile all'occorrenza, meno costoso, ma non gratuito.

Se vuoi scrivere documenti, creare tabelle e presentazioni di diapositive non per forza devi installare Microsoft Office. In circolazione esistono molte alternative, alcune gratuite come OpenOffice.org, altre a pagamento, ma a prezzi più accessibili come SoftMaker Office, una suite da ufficio in italiano con un design accattivante e un'ottima usabilità: se hai usato Microsoft Office ti troverai perfettamente a tuo agio.

SoftMaker Office è compatibile con tutti i principali formati di documenti, tra cui anche DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT e PPTX e ha dalla sua una notevole velocità di caricamento che abbiamo smesso di apprezzare usando il super accessoriato Microsoft Office. Il pacchetto include anche BasicMaker, un editor per chi lavora con i linguaggi di programmazione. Geniale la possibilità di accedere ai programmi della suite dalla system tray e dall'interfaccia di ognuna delle applicazioni.

Quello che manca a SoftMaker Office è un client e-mail come Outlook e un programma completo come Access per creare database. Tuttavia, per chi non ha necessità simili, SoftMaker Office è l'ideale: piuttosto leggero, puoi anche installarlo in una penna USB o su un Pocket PC e portarlo con te dove vuoi per lavorare su qualsiasi computer senza lasciare tracce e usando gli strumenti a cui sei abituato. E finalmente include la tanto attesa correzione ortografica in italiano non disponibile nelle precedenti versioni.

- Leggero e veloce
- Ottima usabilità e design accattivante
- Supporto per tutti i principali formati
- Può essere installato su una penna USB
- Include un editor per programmatori




Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.prq.to/announce
Hash 86dec678a9cecc62ea26d9cb1e9aca7506b6ca44
Peers seeds: 8 , leech: 0
Size 22.43 MB
Completato 10x
Aggiunto 10.01.14 - 11:01:10
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento