* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- LC.Technology.Solid.State.Doctor.ssd.utility.suite.v3.1.0.8.Multilingual-BG -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent App Win
Descrizione


LC Technology Solid State Doctor ssd utility suite v3.1.0.8 Multilingual

Lingue supportate : inglese, Giapponese, Cinese tradizionale, Cinese semplificato, Spagnolo,Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo e coreano.

La SSD (Unità a stato solido) Utility Suite è uno strumento essenziale per fornire miglioramento delle prestazioni, ottimizzazione, capacità di clonazione del disco, sicurezza dei dati e la gestione del firmware per le unità a stato solido. Ancora più importante, la suite di utility SSD è uno strumento di supporto proattivo, offrendo la possibilità di prendere decisioni informate per quanto riguarda i dati - se una copia di backup, cancellare in modo sicuro o ottimizzare l'unità utilizzando il comando TRIM. Questa suite è progettata per consentire il massimo delle prestazioni e la durata del vostro Solid State Drive su sistemi operativi Microsoft ®. La suite di utility SSD consente di accedere ad alcune delle caratteristiche uniche integrate in unità a stato solido di oggi.

GUASTO analisi predittiva
La suite di utility SSD fornisce avvertimento avanzato di un guasto del disco imminente da tempo reale SMART monitoraggio dello stato del vostro disco a stato solido. Questo controlla anche la fine della vita del drive, come SSD hanno una durata di vita, ti fornisce la possibilità di proteggere i dati e sostituire le unità prima che sia troppo tardi.

COMPLETO TEST DIAGNOSTICO
Esegui il costruito nel test SMART fornito dal produttore per assicurarsi che l'unità funzioni correttamente. Questi test possono variare da semplici test.

Guidare strumento di informazione - Questo ti mostrerà le informazioni di base di ogni disco nel sistema. Le informazioni visualizzate includerà il numero di modello di auto, numero di serie, versione del firmware, numero di porta, dimensioni del disco, Versione ATA, funzioni supportate, temperatura del convertitore, utilizzo del disco vita.

Eccedenza Strumento - Lo strumento Eccedenza permetterà all'utente di assegnare una porzione di spazio libero sul SSD per essere utilizzato dal controller nel SSD all'interno di alcune linee guida. Questo spazio overprovisioned creato sul drive consentirà il controller per gestire al meglio e mantenere le prestazioni e la longevità del disco SSD.

Strumento Clona disco - Lo strumento di clonazione del disco consente di copiare il contenuto del disco sorgente selezionata per l'unità di destinazione selezionata.

Ottimizzare strumento Trim - Le questioni strumento Ottimizzare un comando TRIM per SSD che racconta la SSD quali blocchi di dati non sono più in uso, come quelli lasciati dai file eliminati. L'uso regolare del comando TRIM aiuterà il SSD a mantenere il massimo delle prestazioni. Abbiamo includono il supporto per Microsoft AHCI e Intel Matrix Storage Manager su * tutti i sistemi operativi MS.

S.M.A.R.T Status Tool - Questo visualizzerà la S.M.A.R.T corrente. (Self-Monitoring, Analisi e reporting Tecnologia) stato dell'unità generale così come lo stato dei singoli attributi del drive.

Secure Drive Wipe - Il Secure Wipe strumento permetterà all'utente di eliminare in modo sicuro l'intero contenuto del disco. Questa funzione posizionare il drive allo stato grezzo non formattato originale senza alcun file system. I dati sul disco rigido non possono essere recuperati dopo l'esecuzione di una pulizia sicura. Come misura di sicurezza, Secure Wipe strumento non consentirà all'utente di cancellare il contenuto della loro unità di avvio.

Sistemi operativi supportati:
Automatizzato comando TRIM supportato in Windows XP SP3 a 32 bit, Di Windows Vista, Di Windows 7, Di Windows 8 e Server 2008 compresi sia 32 e versioni a 64 bit con service pack più recenti su file system di Microsoft. Non compatibile con RAID, unità che rilevano come SCSI, o con Serial Attached SCSI (SAS) SSD.

Nota: Alcuni driver di archiviazione nVidia non passeranno correttamente comandi ATA per l'unità SSD che colpisce determinate funzioni del Solid State Dottore ™. Assicurarsi che l'unità SSD è elencata come dispositivo ATA / SATA in "Gestione periferiche" - in alcuni casi, l'unità SATA può visualizzare come un dispositivo SCSI in "Gestione periferiche" a causa di driver di archiviazione non compatibili. Se si verificano questi problemi, potrebbe essere necessario modificare i driver di archiviazione per i valori di default di Microsoft oppure contattare il produttore del chipset per i driver aggiornati.


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
udp://tracker.prq.to/announce
Hash 2a36d1cf8207ffc2b1eeec77194eccf6aa8f9ee0
Peers seeds: 22 , leech: 0
Size 5.62 MB
Completato 10x
Aggiunto 09.05.14 - 22:05:02
Uploader   HERO55
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento