* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Burn Notice - Duro a Morire S06e09[Mux - H264 - Ita Aac][TntVillage] DLMux by iGM CREW -



Download via torrent:
                 
Categoria bittorrent SerieTv
Descrizione
Burn Notice - Duro a Morire
Stagione 6
WEB-DLMux.x264-iGM.mp4




.: Dati Serie :.


Titolo: Duro a morire
Titolo originale: Burn Notice
Nazionalità: USA
Genere: azione, spionaggio, commedia
Stagione: 6
Episodi: 18
Anno: 2012
Cast:

Jeffrey Donovan: Michael Westen
Gabrielle Anwar: Fiona Glenanne
Bruce Campbell: Sam Axe
Sharon Gless: Madeline Westen
Coby Bell: Jesse Porter


.: Trama :.
Michael Westen, a seasoned US spy, is suddenly 'burned', i.e. discredited, without any form of procedure. He survives by doing impossible jobs for desperate people in Miami, where his mother lives. Michael is usually aided by trusted former FBI informer Sam and his ex girlfriend Fiona. Written by KGF Vissers

Michael Westen, un esperto agente operativo della CIA, scopre improvvisamente di aver ricevuto una burn notice – una notifica di licenziamento –, a cui segue l'immediata espulsione dai servizi segreti. La spia trova rifugio a Miami, sua città natale, ritrovandosi però senza un soldo, senza la minima idea del perché sia stato "bruciato", e perdipiù senza la possibilità di chiedere spiegazioni a qualcuno circa l'accaduto, dato che la stessa agenzia lo mette sotto pedinamento e gli impedisce di lasciare la città.

Apparentemente abbandonato da tutto il mondo delle spie, Michael trova unico aiuto nella sua ex ragazza Fiona Glenanne – una ex volontaria dell'IRA ancora innamorata di lui, dal carattere decisamente irascibile – e nel suo vecchio e fraterno amico Sam Axe – un ex agente operativo che oggi fa la bella vita in Florida, grazie al suo doppio "lavoro" d'informatore per l'FBI e di playboy per ricche signore. Questo periodo di alloggio "forzato" a Miami porta inoltre Michael a rimettersi involontariamente in contatto con la madre Madeline, genitore burbero ma molto apprensivo, con cui ha sempre avuto un rapporto problematico.

Senza più lavoro né soldi, per poter sopravvivere alla giornata Michael decide di guadagnare qualche dollaro iniziando a condurre investigazioni private, mettendo così le sue conoscenze sullo spionaggio al servizio di comuni cittadini, spesso ingenuamente cacciatisi in guai più grandi di loro. Nel frattempo, assieme a Fiona e Sam, con ogni mezzo Michael cerca di scoprire chi e perché ha emanato la sua burn notice.


.: Screenshots :.

 

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent, o Azureus
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash c2b9c2a8f3218fefa21a8b3cba88d2491ada0f15
Peers seeds: 15 , leech: 7
Size 358.89 MB
Completato 749x
Aggiunto 09.09.14 - 08:09:33
Uploader   ppb1
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:


Tramite bookmarks:



Aggiungi Commento